Jump to content

Richieste express...


Kid E

Recommended Posts

  • Replies 930
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate la mia ignoranza in materia.

Purtroppo posso accedere ad Internet solo dall'ufficio (a casa non c'ho neanche il telefono .....). Di conseguenza programmini come Bit Torrent ed affini per me sono totalmente tabù , visto che il Proxy non fa passare neanche le scorregge.

La domandina è la seguente:

Tra mp3 , shn , Torrent, varie ed eventuali quale formato è il migliore ??

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ho capito...... mi devo mettere il telefono a casa.....!!!

Grazie delle delucidazioni !

mi sa di sì, anch'io avevo lo stesso problema al lavoro. Connessione velocissima, ma il firewall del cazzo che non ti permette di condividere e quindi di usare tutti i programmi p2p. Alla fine ho messo la fibra ottica a casa e ho risolto il problema :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho intenzione d creare 1 cd con le early version di (quasi) ogni pezzo dei radiohead,magari fare + cd album x album,solo ke adesso ho ''appena'' 10 demos e ne cerco altre x compiere questa impresa epica,se avete qlk sito da consigliarmi mi farebbe 1 immenso piacere!O,semplicemente,mi basta ke mi consigliate come cercarli e anke dove se è possibile.comunque i pezzi ke ho già sono i seguenti:

Maquilladora

An airbag saved my life

motion picture soundtrack

how to desappear completely

no surprises please

karma police

let down

lucky

paranoid android

street spirit

nice dream

Ringrazio fin da ora ki si prodiga x damme na mano!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Buongiorno a tutti. Mi trovo nella situazione di molti...So usare il pc certo,ma non sono certo un genio e già le cose + complicate non le so usare granchè.Certo riesco ad usare i semplici kazaa,winmx,emule,ma quelli + difficoltosi, a cominciare da bit torrent (prova e riprova,non mi funziona) non ci riesco e purtroppo sono quelli che hanno molta + roba...Tra i tanti,ad esempio,c'è 1 concerto video che vorrei assolutamente ma non riesco nè a trovare nè a scaricare. Cioè quello al SouthPark di Oxford del 7/7/2001. C'è qualcuno che può aiutarmi? Sto vedendo dovunque in giro. Su Emule c'è 1 2% che + di quello non va avanti; su winmx neanche a parlarne. Mi aspetto 1 aiuto da qualche anima gentile...Ovviamente,se c'è qualcuno che vende dvd dei concerti me lo faccia sapere.Vi ringrazio.

Papia

Link to comment
Share on other sites

Bit torrent non è difficile da usare devi solo trovare il client più comodo secondo i tuoi gusti. Io uso azureus (che trovi qui (devi anche installare questo))

Per scaricare, devi avere il file .torrent del file che vuoi. Quando lo trovi vai in azureus e fai "file -> apri -> .torrent file"; carichi il .torrent che ti serve e scegli la cartella dove salvare il download.

Il resto lo fa tutto lui ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ma è una cosa egoista! a che scopo tenere per una "cerchia ristretta" del materiale di cui potrebbero usufruire persone di tutto il mondo? come se poi ne avessero il copyright! io copisco che si son fatti uno sbatti per registrare però dovrebbero condividere i "frutti" del loro lavoro con tutti.

Link to comment
Share on other sites

è nell'ordine delle cose.. se hai un qualche concerto magari registrato da te che nessun altro ha un gran valore a livello di scambi e puoi ottenere un sacco di altro materiale a sua volta piu o meno introvabile da riscambiare..

neanche a me piace piu di tanto il meccanismo perchè è un gran sbattimento e non sono uno a cui piace sbattersi però devo dire che la cosa ha anche un suo piccolo fascino.. così uno è portato a darsi da fare e trovare vecchie VHS o cose varie da passare su DVD per poter poi scambiare ( come sto facendo piano piano anch'io... ) , guarda che le cose che hai scaricato con bittorent da sharingthegroove al 90% non sono state fatte da chi le condivide ma loro semplicemente ne sono entrati in possesso tramite scambi.. scambiare è un modo per "allargare la scelta".. piu o meno.. o almeno credo.. è alla fin fine una specie di forma di collezionismo.

comunque se ti puo sollevare ho letto su sharingthegroove che presto verranno bittorentizzati alcuni show tra i quali anche la splendida versione 3cam di Ferrara..e poi con un po di pazienza vedrai che in breve tempo tutti o quasi i DVD disponibili finiranno su bittorent..

Link to comment
Share on other sites

Hanno impiegato mesi e mesi x realizzare quel Ferrara (tra l'altro anche grazie alle riprese di Pippowood e qwerty), c'è una bella introduzione che fa pubblicità a vcdtree e a quelli che l'hanno realizzata. La cosa che potrebbe farmi incavolare è che chi lo metterà su bit torrent potrebbe "tagliare" l'intro e prendersi tutte le lodi del merito.. <_<

Link to comment
Share on other sites

ma se lo mettessi tu su bit torrent l'intro rimarrebbe!

Ora ho chiesto ai promotori del sito cosa ne pensano..cmnq la cosa + importante è che lo scopo di vcdtree è impedire che tanti sfruttino i video a scopo di lucro, purtroppo tanti bastardi scaricano da internet e poi vendono su ebay o per le fiere. Puoi ben immaginare che se viene sharato le possibilità che questo succeda vengono di molto ampliate e sarebbe una bella presa x il culo..scusa il termine..

Link to comment
Share on other sites

io penso che se vengano sharate chiunque li voglia se li potrebbe scaricare senza comprarli da ebay o a qualche fiera. Comunque opinioni personali.

e anche ci non ha la possibilità di scaricarli avrebbe comunque la possibilità di farselo passare per posta senza spendere cifre stellari per spedizioni transocenaniche

Link to comment
Share on other sites

io penso che se vengano sharate chiunque li voglia se li potrebbe scaricare senza comprarli da ebay o a qualche fiera. Comunque opinioni personali.

e anche ci non ha la possibilità di scaricarli avrebbe comunque la possibilità di farselo passare per posta senza spendere cifre stellari per spedizioni transocenaniche

A parte che non tutti hanno delle superconnessioni e non possono scaricarseli..i poveretti che non hanno internet si ritrovano dei dvd a 25€ in fiera.

Cifre stellari x spedizioni transoceaniche?Ma chi l'ha detto?Guarda che spendi quasi di + a scaricartelo..Ad es. se fai uno scambio con gli USA, x spedire una busta con 2 dvd spendi 1,80€. Non mi sembra proprio una cifra astronomica..

Comunque quelli di vcdtree danno il consenso al bit torrent sempre che quel tizio tenga l'intro. Fra poco sarà disponibile anche il vcd del concerto di Ferrara. Io intanto vado ad aprire un altro vine; tenete d'occhio lamessage board

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...