Jump to content

U2


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

(Scusa Alessandra per il quote vuoto ma da mobile ho problemi come al solito) 

Da quando un mio amico ha preso il biglietto, ogni volta che esce il discorso gli dico: voglio vedere come farà Red Hill Mining Town...

Vi ricordate il "remix" promozionale per il tour di cui parlavo su questo thread? Notizia di qualche giorno fa: pubblicheranno una nuova versione di Red Hill Mining Town con la linea vocale completamente diversa...una tristezza!!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

According to René Tinner and Stefan Plank in a radio documentary about the life of Conny Plank, it was Brian Eno's idea that Plank should produce the U2-album "The Joshua Tree" instead of him. After being introduced to the band by Eno and after a short meeting, Plank turned down the job ("I cannot work with this singer").[1]

:o

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
37 minutes ago, Wanderer said:

dai, aldilà del valore della canzone è una cosa carina per un fan..

la facessero i radiohead staremo già plaudendo:D

no dai è una roba che va bene per Justin Bieber con tutta la buona volonta' (nonche' un'ottima scusa per evitare a bono di cantare :D )

Link to comment
Share on other sites

secondo me se tu vedessi la tua faccia dietro thom nei visuals moriresti:D

poi lo so anche io che è un cazzatina, ma devi considerare anche chi sono i loro fan. Sono cose da coldplay: e difatti loro hanno attirato quella fan base li 

Poi ti dico, ne ho viste di peggio;)

Link to comment
Share on other sites

per carita' c'e' sempre di peggio

ma i fanz registrati che fanno il karaoke sparati in video durante il concerto mi sembrano gia' abbastanza trash :D

per non parlare del fatto che cosi quell'obbrobrio di Ordinary Love sara' fissa in scaletta... :P

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, @li said:

 

per non parlare del fatto che cosi quell'obbrobrio di Ordinary Love sara' fissa in scaletta... :P

ma infatti secondo me questo e solo questo è il motivo che più condivido per cedere i biglietti

mamma mia che orrore di brano. 

Ma non è che suonandole tutte di fila più qualche vecchia storica si rendono conto delle enormi panzanate che hanno pubblicato...facciamo negli ultimi 12 anni?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Hp visto qualche video dal nuovo tour...

allora, il palco come al solito è molto bello, ovviamente megalomane, ma meno del solito e c'è da quello che ho capito, un video continuo per tutta la durata di JT - tipo cineconcerto, ma su questo non sono sicuro. 

Intanto, le chicche: JT in full e in ordine e ovviamente piscia in testa a tutte le cose nuove; in particolare i pezzi dimenticati - e spesso dimenticati dagli stessi fanzzz - del lato b sono superbi. Certo rimangono delle cose insopportabili tipo Bono che scimmiotta se stesso nel 87 per il visibilio del pubblico (boh a me ha messo tristezza), ma le canzoni solo li da vedere e sentire. 

La cosa più interessante però è come hanno contornato i pezzi di JT. A parte la tassa elevation, solo pezzi degni di questo nome- - tra cui Ultraviolet-  e un recuperò d'antan di quello che probabilmente è il mio pezzo preferito u2ico: a sort of homecoming. 

A quei prezzi non andrei comunque, ma rimane una bella idea (da una band che non ha più nulla da dire da vent'anni) che quantomeno per un giro suona solo i suoi pezzi migliori.

Bravi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...