Jump to content

U2


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 minutes ago, echoes said:

 

Cioè il problema degli U2 è che stanno bene in quelle raccolte "i classici del rock" accanto ai pezzi di The Wall e qualche canzone dei Rolling Stones...Sai quelle raccolte tristi che escono in edicola? Ecco, lì dentro. 

purtroppo / per fortuna è la loro natura ed è anche un po' il motivo per cui non ho più interesse a riascoltarli, oltre al fatto che li ho ascoltati fino alla sfinimento dal ggggiovine e pensare di rimettermi a riascoltarli ancora, con tutta la musica che non ho mai sentito, non mi aggrada.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, TomThom said:

E poi all'epoca Clayton sapeva anche suonare il basso :laugh:

strano considerando che all'epoca veramente non sapevano neanche tenere in mano gli strumenti:D

veramente un mistero che a 18 anni e senza esperienza siano usciti con un disco simile, sono tutti brani cazzutissimi

 

Link to comment
Share on other sites

io mi sono sempre chiesto come abbia fagtto un gruppo che obbiettivamente non è che facesse chissà cosa a livello armonico e che di musica a parte lo zio edge ne sapeva il giusto ad essere cosi longevo pur, abbastanza obiettivamente, facendo brani non troppo diversi tra loro se non per via delle produzioni...

 

se uno guarda la struttura dei brani degli u2 o dice che sono pazzi o che sono dei geni..

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato un po' di pezzi che avete postato. Oh a me dicono proprio zero questi qui, tipo quella con il bambino in copertina l'ho trovata proprio bruttarella. Altre mi erano piaciucchiate in alcuni passaggi, ora non ricordo bene. L'unica che mi ha colpito in positivo è quella che ha messo Tommaso e che dura due minuti e quella messa ieri da @@li:martel:

Io con questi ho due problemi:

1- modo di cantare di Bono e timbro di Bono che trovo una roba peggio dell'altra

2- suoni/arrangiamenti classici in cui non trovo mezzo spunto di interesse (eccezion fatta per quelle sopra menzionate).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
14 minutes ago, Wanderer said:

mi sembra la solita minestrina di brani come Boots/Vertigo/Miracle

stesse strutture, stesse cose..

si chiaro pero' la strofa nn è cosi malvagia (stesso difetto di Iris: strofa buona, ritornello imbarazzante).

Sul video stendiamo un velo pietoso. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...