Jump to content

Your musical formazione


there_there

In quale di queste opzioni ti riconosci maggiormente? Diccelo, senza remore.  

57 members have voted

  1. 1. In quale di queste opzioni ti riconosci maggiormente? Diccelo, senza remore.

    • Sono diplomato al/ho frequentato il conservatorio (o ho un altro diploma del genere)
      1
    • Ho frequentato una scuola privata di musica
      20
    • Ho provveduto personalmente alla mia formazione tecnica (tramite libri etc.)
      6
    • Sono un autodidatta ed ho poche nozioni tecniche
      19
    • Strimpello due o tre accordi alla cazzo, quando capita
      9


Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

- 6 anni di pianoforte col mio maestro privato nonché insegnante di musica alle medie e superiori, Antonino, + svariati anni successivi da libero suonatore Jones che proseguono tuttora...

- Tastiere stile "I love panflute & dindindin & etc. so much..." (Beehive docet)

- Chitarra acustica ed elettrica da autodidatta...

- Basso in taverna, da accordare ed iniziare a studiare...

Link to comment
Share on other sites

ho suonato la batteria circa 20 volte negli ultimi due anni

so tre accordi di chitarra e a volte la imbraccio per strimpellare a caso

in futuro, quando avrò più tempo, mi metterò sotto e imparerò da autodidatta a suonarla

ah dimeticavo: canto tantissimo durante la giornata, da solo, così per divertirmi, e molti mi dicono che sono intonato e ho una voce discreta

Link to comment
Share on other sites

ah dimeticavo: canto tantissimo durante la giornata, da solo, così per divertirmi, e molti mi dicono che sono intonato e ho una voce discreta

Anche io canto!!!Quasi sempre da solo...ma anche con miei amici...e dicono anche a me che sono intonato...ma se sale poco poco la voce la perdo... :(

sarà perchè fumo?

Link to comment
Share on other sites

Io sono una fusione...

Autodidatta che strimpella due tre accordi alla cazzo...