Jump to content

Apple World


Recommended Posts

  • Replies 817
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sì certo! il più lento e farraginoso browser della storia!

Provato per 3 giorni. Mai più usato.

io l'ho provato per ben 3 minuti, nei quali si è impallato ben 3 volte prima di ricevere 3 miei vaffanculo :)

no dai, chrome va benissimo, solo che sta cosa dei file search è una scocciatura.

Link to comment
Share on other sites

con tutti i tuoi contatti sempre online e le continue notifiche di Facebook? orrore!

sì certo! il più lento e farraginoso browser della storia!

Provato per 3 giorni. Mai più usato.

io l'ho provato per ben 3 minuti, nei quali si è impallato ben 3 volte prima di ricevere 3 miei vaffanculo :)

il mio "rock melt" è diverso :prego:rockmelt32x32.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

anche io ho questo problema. Non so cosa sia e credo derivi da qualche impostazione nel browser. Cerca di smanettare un po' più di quanto ho smanettato io e vedi se riesci a trovare qualcosa...

ho visto questo problema su diversi forum, e nessuno sa come risolverlo. credo che il problema potrebbe essere l'estensione "fastest chrome". mi dispiace toglierlo, perché l'opzione "cerca su wikipedia" è veramente comoda, ma faccio un esperimento e vediamo come va.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Domanda per tutti i Mac utenti.

Il mio bel macbook pro 13 pollici del Dicembre 2009 ha (per ovvie ragioni) consumato quasi del tutto la batteria. Me ne urge una nuova. Quale comprare? escludo a priori quella della apple. 140 euro per una batteria non li vedranno mai! che mi consigliate? il modello è un A1278.

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

io adoro sempre più apple.

cioè mi mandano il nuovo ipod da 8 giga più performante al posto del mio nano da 4 (prima serie) che aveva problemi di batteria.

a distanza di 10 anni!

Thank you.

Apple will send you a box with shipping instructions to mail your iPod nano to us. Apple will then send you a replacement iPod.

Link to comment
Share on other sites

io adoro sempre più apple.

cioè mi mandano il nuovo ipod da 8 giga più performante al posto del mio nano da 4 (prima serie) che aveva problemi di batteria.

a distanza di 10 anni!

Thank you.

Apple will send you a box with shipping instructions to mail your iPod nano to us. Apple will then send you a replacement iPod.

me lo vendi a prezzo stracciato? :D

per me da quando m'han fottuto il mio (ipod nano 8 giga 5° generazione), vivere non è più la stessa cosa...

comunque a parte scherzi, dove mi consigliate di riprenderlo a prezzo conveniente un bell'Ipod?

Link to comment
Share on other sites

io adoro sempre più apple.

cioè mi mandano il nuovo ipod da 8 giga più performante al posto del mio nano da 4 (prima serie) che aveva problemi di batteria.

a distanza di 10 anni!

Thank you.

Apple will send you a box with shipping instructions to mail your iPod nano to us. Apple will then send you a replacement iPod.

a me l'hanno spedito a gennaio. preparati a smadonnare peró eh, lo mandano con la posta ordinaria (o almeno stavano facendo cosí) e in giro avevo letto di un bel po' di persone a cui l'avevano rubato...

comunque il nuovo é una bomba, veramente figo.

Link to comment
Share on other sites

a me l'hanno spedito a gennaio. preparati a smadonnare peró eh, lo mandano con la posta ordinaria (o almeno stavano facendo cosí) e in giro avevo letto di un bel po' di persone a cui l'avevano rubato...

comunque il nuovo é una bomba, veramente figo.

ecco,mi sembrava troppo bello...vabè.

ma tu avevi realmente problemi di batteria?!

Link to comment
Share on other sites

ecco,mi sembrava troppo bello...vabè.

ma tu avevi realmente problemi di batteria?!

aveva i problemi di ogni apparecchio di 10 anni (cioé durava poco), ma in realtá funzionava benone. é stato un gentile regalo della apple :laugh: l'unica cosa che mi manca sono i giochini di carte... dove li scarico i giochi per l'ipod? Itunes?

Link to comment
Share on other sites

aveva i problemi di ogni apparecchio di 10 anni (cioé durava poco), ma in realtá funzionava benone. é stato un gentile regalo della apple :laugh: l'unica cosa che mi manca sono i giochini di carte... dove li scarico i giochi per l'ipod? Itunes?

esatto anche il mio...durava un cazzo ma andava benissimo! :laugh:

viva l'apple! :cervo:

per i giochi nun'zo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ecco un'altra figata mi è successa.

ho la batteria del macbook che sta lievitando...ho letto in giro che c'è chi dice che ci sia il pericolo anche che scoppi.alè.

4 anni ciao garanzia.

che batteria compro nuova?quella originale 140euro...tradotto come,manco per il cazzo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

giramento di coglioni.

allora ho comprato una batteria non originale...la metto su...e mi dice la batteria non è in carica e indica 0%.

il tasto sotto alla batteria se lo schiaccio accende 3 led su 5...in più se faccio informazioni energia,mi dice tutti i dati della batteria(che quindi vede) ma in fondo rimarca "controlla batteria".

bestemmie a gratis.

Link to comment
Share on other sites

domanda.

ho un macbook pro unibody del 2009. vorrei collegarlo alla TV, solo che nel mio appartamento c'é solo uno scatolone del 1800, senza vga ma solo con scart. a roma usavo questo con un cavo vga. se lo collegassi a un cavo che entra vga ed esce in scart, funzionerebbe?

oppure mi devo comprare qualche strano convertitore di segnale (a quel punto faccio prima a prendere una tv nuova...)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve gente!

Da qualche tempo sto riscontrando dei problemi con iTunz, precisamente per quanto riguarda i podcast. Non riesco più ad accedere allo Store per abbonarmi a nuovi podcast, e non riesco a riprodurre più di un file per volta all'interno di uno stesso podcast. La versione di iTunz è l'ultima aggiornata; ho un pc, non un Mac. Potete aiutarmi?

hai provato a dargli fuoco?

oppure cancella e reinstalla itunz-tunz :P

tra l'altro, gli aggiornamenti di itunes sono la cosa più pallosa del mac!

Ho provato (e riprovato) e non funge... any other solutions? O gli do fuoco e basta? :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Amisci!

Ho un problema col mio dolce Ipod!

In pratica, da un paio di giorni non mi legge canzoni, le salta, e va avanti finché non ne trova una che riesce a leggere.

Oggi tutta felice mi son messa le cuffie e non leggeva proprio nulla!

Uso itunes e va tutto bene, sincronizza e fa tutte le cosette che deve fare, è pure aggiornato!

Su internet leggo solo cose che mi fanno davvero male, del tipo: è un problema dell'hard disk compratene uno nuovo :o

Qualcuno qui ha idea di cosa possa essere o cosa possa fare per tentare di aiutarlo?

Vorrei portarlo in un centro Apple ma non è più in garanzia e ho paura di quanto possano chiedermi...

Nel caso vi possa essere utile saperlo, è un Ipod classic da 160 giga.

Tenks! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...