Jump to content

Arcade fire news


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 918
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Funeral e' davvero un capolavoro, me ne sono accorto magari con 5 anni di ritardo ma ce l'ho fatta :)

Sì lo è, e loro dal vivo veramente spaccano.

Il concerto di Ferrara in Piazza Castello nel 2007 fu grandioso. Suonarono solo classici e i classici erano quelli del primo e del secondo disco, ovvero brani che avevano al massimo 3 anni di vita. Poi erano in undici sul palco e i suoni erano veramente perfetti, meglio anche dei concerti dei radiohead. Nei concerti dei radiohead ci sono delle canzoni un po' impastate quali airbag:)

E poi ebbi la fortuna di parlare un po' con Butler...

Link to comment
Share on other sites

Sì lo è, e loro dal vivo veramente spaccano.

Il concerto di Ferrara in Piazza Castello nel 2007 fu grandioso. Suonarono solo classici e i classici erano quelli del primo e del secondo disco, ovvero brani che avevano al massimo 3 anni di vita. Poi erano in undici sul palco e i suoni erano veramente perfetti, meglio anche dei concerti dei radiohead. Nei concerti dei radiohead ci sono delle canzoni un po' impastate quali airbag:)

E poi ebbi la fortuna di parlare un po' con Butler...

:blink:

classici??!?!what are you talking about?!

airbag impastata?!? :wacko:

Link to comment
Share on other sites

anche a me airbag non è mai piaciuta full band, la preferisco quando la canta da solo 100 volte. non parliamo delle ultime the bends...sembra che la canti per dispetto...a praga ero così felice di sentirla e alla fine ci sono rimasto di merda!

Link to comment
Share on other sites

E' un pezzo molto a la Wilco. Molto semplice, bello, orecchiabile ma molto fine...in puro stile Arcade Fire. Ciò che si nota è che la triste malinconia avvertita nei primi due album in questa scompare direttamente.

A primo ascolto almeno...

Per quanto riguarda la copertina invece. Io ancora devo capire se mi fa cagare o no <_<

Link to comment
Share on other sites

copertina bellissima..anche se credo sia del singolo e non dell'album-..

credo proprio che quella che ho postato nella pagina precedente sia quella dell'album

mentre questa credo sia quella del singolo

TheSuburbs_Arwork_back1.jpg

ma son solo supposizioni

comunque il pezzo (suburbs) cresce molto con gli ascolti, nonostante resti un pezzo semplice anche se raffinato

month of may invece per ora non mi soddisfa

Link to comment
Share on other sites

suburbs sà molto di inghilterra, anche se non sò perchè...precisamente da campagne inglesi, fattori, fattorie mucche e minchiate varie...

sembra il frutto di una lunga passeggiata in campagna, col cappello di paglia in testa...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ieri sera piccolo concerto degli Arcade Fire in Quebec.

setlist:

01-Ready to Start

02-Month of May

03-No Cars Go

04-Haiti

05-Rococo

06-City with No Children

07-Neighborhood #1 (Tunnels)

08-The Suburbs

09-Suburban War

10-We Used to Wait

11-Neighborhood #3 (Power Out)

12-Rebellion (Lies)

Encore 1

13-Intervention

13-Modern Man

14-Keep the Car Running

Encore 2

15-Wake Up

naturalmente il tutto è già su dimeadozen da diverse ore :dance:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...