Jump to content

Mondiale F1 2009


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 726
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

va anche detto che i commentatori della rai c'hanno messo 30 minuti a capire cosa gli era successo

io, dalla mia tv, l'avevo visto al secondo replay...

ing. bruno, salvali tu...

Link to comment
Share on other sites

no ma, infatti, la tipa di hamilton è ancora più fastidiosa del padre! :o

comunque, forza felipe! voglio vederlo al più presto sulla rossa...

ma delle voci che vogliono schumi come pilota sostitutivo ? io spero siano solo i vaneggiamenti di quei due tossici che commentano in RAI...

Link to comment
Share on other sites

comunque, forza felipe! voglio vederlo al più presto sulla rossa...

ma delle voci che vogliono schumi come pilota sostitutivo ? io spero siano solo i vaneggiamenti di quei due tossici che commentano in RAI...

beh dai, a me non dispiacerebbe il ritorno del mascellone tedesco...

come possibile alternativa si parla anche del collaudatore Luca Badoer. Che, poverino, se lo meriterebbe visti i 10 anni da fedele tester.

Comunque io voto tutta la vita il ritorno del 7 volte campione del mondo.

Link to comment
Share on other sites

Beh, ma almeno se tornasse il Kaiser mi riverrebbe voglia di vedere fino alla fine un gp...Un duello Schumi-Vettel, cioè, il vecchio e il bambino sarebbe da :prego:

Tanto poi l'anno prossimo la coppia Ferrari sarà Schumi-Alonso... :ph34r::D

:wub:

pagherei per sentire di nuovo l'inno tedesco col Kaiser che fa il suo saltino sul podio...

Link to comment
Share on other sites

visto che, spero, la sostituzione di massa sarà solo per poche gare, e dal momento che non si possono fare test... io darei l'opportunità a luca badoer o a quel pippone di marc genè, i due collaudatori della rossa...

schumi al volante sarebbe tipo ronaldinho e beckham al milan, una boiata per gli sponsor... poi certo che lui è un campione, ma sarebbe davvero una pagliacciata...

alonso sarà l'anno prossimo, adesso non avrebbe senso, e oltretutto non credo sia una cosa molto semplice, visto che ha il contratto con la renault e non penso i regolamenti consentano di fare il passaggio da una scuderia all'altra durante la stagione... :alieno:

Link to comment
Share on other sites

che idioti quelli di Autosprint

Massa è vivo per miracolo

Lewis vince la prima gara della stagione

e loro che metto come titolo in prima pagina?!?

SCHUMI o ALONSO?

:alieno:

ho smesso di comprarlo otto anni fa.....oggi deve aver raggiunto livelli pietosi

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...