Jump to content

Mondiale F1 2009


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 726
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Fernando Alonso è ufficialmente della Ferrari. Il team di Maranello ha comunicato l'acquisto dello spagnolo dalla Renault che ha siglato un accordo triennale a partire dal 2010. La squadra del prossimo mondiale sarà dunque composta da Alonso, da Felipe Massa e da Giancarlo Fisichella come pilota di riserva.

fonte: gazzetta.it

:o:o:o:o:o

:bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava:

Link to comment
Share on other sites

Fernando Alonso è ufficialmente della Ferrari. Il team di Maranello ha comunicato l'acquisto dello spagnolo dalla Renault che ha siglato un accordo triennale a partire dal 2010. La squadra del prossimo mondiale sarà dunque composta da Alonso, da Felipe Massa e da Giancarlo Fisichella come pilota di riserva.

fonte: gazzetta.it

:o:o:o:o:o

:bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava:

:bava::bava:

ma avranno fatto pace?

Link to comment
Share on other sites

Sono da sempre un grande estimatore del magnifico pilota spagnolo e questa notizia può soltanto rendermi felice. Con Massa faranno sicuramente un'ottima coppia. Per quanto riguarda queste ultime tre gare..il mio tifo è orientato tutto verso rubinho. Una sua vittoria al fotofinish sul compagno di squadra lo riscatterebbe di tutte le ingiustizie a cui è stato sottoposto. Domani prove libere. :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

E dai su... Fisichella non è mai stato sto granchè...

secondo me avrebbe faticato anche Fernando con sto carrozzone.

che poi non sia bravo a sviluppare e migliorare la vettura gara dopo gara come faceva Schumi, lo stesso Alonso, o Valentino Rossi (nel motociclismo), qui possiamo parlarne..

cioè la forcie india va più veloce

Link to comment
Share on other sites

secondo me avrebbe faticato anche Fernando con sto carrozzone.

che poi non sia bravo a sviluppare e migliorare la vettura gara dopo gara come faceva Schumi, lo stesso Alonso, o Valentino Rossi (nel motociclismo), qui possiamo parlarne..

cioè la forcie india va più veloce

La ferrari di quest'anno, soprattutto da quando l'ha avuta in mano fisichella è tutt'altro che un carrozzone. Anche se ha alti e bassi

Appunto non ci si poteva aspettare di più da un pilota mediocre con una macchina del genere

vedi sopra

mediocre come il rimanente 80% della formula 1...

in formula 1 c'è gente tutt'altro che mediocre: i seguenti piloti per me sono abbastanza buoni

- Trulli/Glock

- Rosberg

- Kubica

- Vettel

- Button

- Hamilton

- Alonso

- Massa

- Raikko (anche se si deprime troppo spesso)

quelli che ti ho appena detto, esclusi Trulli e Glock a mio modo di vedere sono tutti piloti in grado di vincere un mondiale

probabilmente la f1 di adesso è quella con il maggior numero di piloti in gamba da molto tempo a questa parte

Link to comment
Share on other sites

La ferrari di quest'anno, soprattutto da quando l'ha avuta in mano fisichella è tutt'altro che un carrozzone. Anche se ha alti e bassi

vedi sopra

in formula 1 c'è gente tutt'altro che mediocre: i seguenti piloti per me sono abbastanza buoni

- Trulli/Glock

- Rosberg

- Kubica

- Vettel

- Button

- Hamilton

- Alonso

- Massa

- Raikko (anche se si deprime troppo spesso)

quelli che ti ho appena detto, esclusi Trulli e Glock a mio modo di vedere sono tutti piloti in grado di vincere un mondiale

probabilmente la f1 di adesso è quella con il maggior numero di piloti in gamba da molto tempo a questa parte

diciamo che avuto più bassi che alti quest'anno la ferrari dai...

comunque il mio discorso verteva sul fatto che quei bravi pitoli che hai citato tu sono paragonabili, togliendo i fenomeni Hamilton, Alonso, Massa, Raikkonen e Vettel, a Fisichella. Poi, è chiaro che preferisco un Kubica o un Rosberg all'italiano ma non si può dire che è una pippa.

Piquet jr sì che era scarsissimo, infatti l'hanno cacciato a calci nei glutei. Fisichella è 15 anni che corre. Un motivo ci sarà...

Link to comment
Share on other sites

per quello che penso io

tra un kubica o un rosberg e fisichella c'è la stessa differenza che c'è tra un santon e un bogarde (la storia di bogarde è molto simile a quella di fisichella)

e per altro se credi che i piloti siano lì solo per meriti, ti sbagli di grosso

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...