Jump to content

Mondiale F1 2009


TomThom

Recommended Posts

per quello che penso io

tra un kubica o un rosberg e fisichella c'è la stessa differenza che c'è tra un santon e un bogarde (la storia di bogarde è molto simile a quella di fisichella)

e per altro se credi che i piloti siano lì solo per meriti, ti sbagli di grosso

va be, la pensiamo in maniera diversa..

Winston Bogarde! Cosa mi hai fatto ricordare! :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 726
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

va be, la pensiamo in maniera diversa..

Winston Bogarde! Cosa mi hai fatto ricordare! :lol:

ma non c'è da pensarla in maniera diversa

ci sono DATI!

se uno sa guidare si vede

fisichella NON SA GUIDARE

kubica e rosberg sono 2 ottimi piloti che guidano 2 vasche da bagno

Link to comment
Share on other sites

ma non c'è da pensarla in maniera diversa

ci sono DATI!

se uno sa guidare si vede

fisichella NON SA GUIDARE

kubica e rosberg sono 2 ottimi piloti che guidano 2 vasche da bagno

ha guidato: Minardi, Jordan, Benetton, Sauber, Renault, Force India

tralasciando la Renault (nel quale ha totalizzato i non pochi 151 punti in tre stagioni) se non sono vasche da bagno quelle. Conta poco il SAPER GUIDARE quando, oggi, la macchina vale il 70%.

E’ arrivato a sedersi su una ferrari completamente diversa dalla forcie india (il che implica che per imparare a guidarla non bastano un simulatore e due gare), e con la sfortuna di ritrovarsi una vettura con più bassi che alti quest’anno. Avrà anche i suoi demeriti per carità, ma bisogna tener conto di questi fattori.

PER ME è un pilota non eccezionale ma che non ruba niente a correre in formula 1.

Link to comment
Share on other sites

ha guidato: Minardi, Jordan, Benetton, Sauber, Renault, Force India

tralasciando la Renault (nel quale ha totalizzato i non pochi 151 punti in tre stagioni) se non sono vasche da bagno quelle. Conta poco il SAPER GUIDARE quando, oggi, la macchina vale il 70%.

E’ arrivato a sedersi su una ferrari completamente diversa dalla forcie india (il che implica che per imparare a guidarla non bastano un simulatore e due gare), e con la sfortuna di ritrovarsi una vettura con più bassi che alti quest’anno. Avrà anche i suoi demeriti per carità, ma bisogna tener conto di questi fattori.

PER ME è un pilota non eccezionale ma che non ruba niente a correre in formula 1.

secondo me, così come barrichello, ruba il posto a giovani molto più meritevoli

tra parentesi alonso ha fatto 260 e passa punti in 2 STAGIONI in renault!!! quando aveva la macchina, e ce l'ha avuta, faceva CAGARE. Alonso vinceva, lui nell'anonimato, peggio di barrichello.

fisichella deve ringraziare il signore di essere il collaudatore l'anno prossimo

auguri al pilota romano

Link to comment
Share on other sites

La dichiarazione è di quelle che faranno parlare per anni: "La morte di Ayrton Senna è stata una gran tristezza, ma è stata poi un bene per la Formula 1. Molta gente che non aveva mai sentito parlarne ha cominciato ad interessarsi al nostro sport grazie all'immensa ripercussione dell'incidente del brasiliano". Lo ha detto il patron della Formula Uno Bernie Ecclestone al principale quotidiano brasiliano Folha S.Paulo. Il diretto interessato - che ha parlato nell'autodromo di Interlagos dove alle 19 partirà il Gp del Brasile - si è affrettato a smentire la versione fornita dal giornale ma il cronista sportivo e autore dell'intervista, Fabio Seixas, ha concesso alle emittenti radio locali la registrazione, che conferma, parola per parola, le incredibili affermazioni del 79enne manager inglese.

non commento.

Link to comment
Share on other sites

Kobayashi :prego:

Non me ne frega un cazzo di che squadre ci saranno l'anno prossimo in formula 1, di che regole cambieranno, di chi vincerà, ma una sola cosa conta: RICONFERMATELO!

Cioè, è della migliore tradizione dei piloti giapponesi, ma direi quasi meglio ( o peggio a seconda dei punti di vista) di Takuma Sato, è un kamikaze allo stato puro, bellissime le manovre con cui ha semi-ucciso Nakajima o ha costretto Button ad impiegare 20 giri prima di passarlo.

Molto indicativo il fatto che il neo-campione del mondo, quando finalmente lo ha passato, abbia urlato via radio un "C'mooooon, let's goooo!", manco avesse vinto lì il mondiale, passando un 23enne debuttante. :D

In definitiva stagione molto bella, peccato sia stata falsata nelle prime 5 o 6 gare, ma in generale mi son divertito. Indicativo che tutte le squadre siano andate a podio, a parte la ToroRosso.

Link to comment
Share on other sites

Kobayashi è sicuramente sopra la media dei piloti giapponesi, come Sato (che è tanto sbeffeggiato, ma meriterebbe la F.1 più di tanti pivelli che girano quest'anno)

nel 2005 ha vinto la F.Renault 2.0 in Italia e in Europa umiliando Ammermuller che da molti era dato come il nuovo Schumacher

No ma infatti, come esordiente ha fatto cose bellissime! Merita altre occasioni. Solo che sti nipponici ce l'hanno nel sangue di essere dei pericoli ambulanti. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Finalmente è terminata questa stagione orripilante, brutta, farsesca, conclusa con la vittoria di un pilota come tanti, mediocre, seduto su di una buonissima macchina, avvantaggiatasi nelle prime gare grazie all'interpretazione di un regolamento vagamente schizoide (bravi comunque quelli della Brawn).

A mio parere, la più inutile stagione di F1 da vent'anni a sta parte, e non perché la Ferrari abbia fatto pena.

Non ho trovato il minimo interesse, soprattutto da metà campionato in poi, a seguire gare dove i valori si ribaltavano ogni due settimane, macchine come la Force India che beccavano tre giri ad un certo punto si sono messe a girare come le Red Bull. Ma da quando??

Hannus horribilis et ridicolis.

Nando, ti aspetto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

eh grande il nostro giancarlo!

il pilota romano non si smentisce mai e conquista l'ultima posizione!

VAI FISICO!

ce la sta mettendo proprio tutta per farmi fare brutta figura. :triste:

il buon Kimi però non è che ha fatto meglio eh.

del resto lo sviluppo della F60 è fermo ormai da mesi. Se vogliamo continuare a chiamarli alti e bassi... io ho visto solo bassi quest'anno, salvo qualche eccezione.

come ha detto il patron Luca Cordero, non vedono l'ora che finisca questa stagione...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...