Jump to content

Doves


Korg

Recommended Posts

Hello

Just wanted to start by letting you all know we've finally finished our new album & after a week of compiling the track order & other details I can confirm we're all made up with it, we reckon its our most diverse record yet. Looking forward to it being out there for people to listen to(will be released sometime in April)

We're also looking forward to being released from our doves bunker & to being fully integrated back into society & playing live again. Lots of gigs are being planned for 2009,just the u.k & the u.s at the moment, but we are hoping to go further a field too. Also, keep your eyes peeled for our new website over the next couple of weeks.

As always thanks for you're patience & support ,

We will be seeing you soon

Doves

CI SIAMO CI SIAMO CI SIAAAAMOO!!! :dance::dance::dance::dance::dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

In realtà mi fanno eiaculare, Gios, non so che dirti! Derivativi quanto si vuole ma hanno queste produzioni strapiene di suoni geniali che vanno e vengono e una ricerca sonora, a mio parere, davvero senza pari nel loro genere.

E poi hanno scritto dei brani che, a mio parere, sono di una bellezza insindacabile tipo "Break Me Gently", "Someday Soon", "Here It Comes"... .

E' un gruppo del quale non ricordo se ne sia mai parlato seriamente qui su Scatterbrain e, per quanto mi riguarda, meritano un'attenzione enorme, è per quello che ho aperto il thread!

Link to comment
Share on other sites

D'accordissimo con te Korg, i Doves sono un bel gruppetto davvero...

Per quanto mi riguarda innamoratissimo dell'ultimo ( ( del 2005 mi pare? ) e del primo con le sensazionali: Firesuite, Here it comes, Sea song e Cedar Room! Il secondo non l'ho mai capito, non mi è mai entrato bene in testa, lo considero il peggiore...ecco.

Ansioso di ascoltare il nuovo album, comunque.

per chi non conosce;

sciacquatevi...le orecchie:

http://www.youtube.com/watch?v=NRir5AyF6dQ

http://www.youtube.com/watch?v=hVG0b6IMmQo

http://www.youtube.com/watch?v=R7ufv4f0krc

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

album.jpg

I Doves hanno comunicato a tutti i loro fans i dettagli del loro nuovo album, che si intitolerà 'Kingdom Of Rust' e uscirà il 6 aprile via Heavenly Recordings.

[...]

Un assaggio lo si può avere scaricando (da 'Doves.net') il brano d'apertura, 'Jetstream', in download gratuito se si aderisce alla newsletter dei Doves.

La scaletta completa di 'Kingdom Of Rust' è questa: 'Jetstream', 'Kingdom Of Rust', 'The Outsiders', 'Winter Hill', '10.03', 'The Greatest Denier', 'Birds Flew Backwards', 'Spellbound', 'Compulsion', 'House Of Mirrors', 'Lifelines'.

Et voilà ;)

Link to comment
Share on other sites

Ho appena ascoltato Jetstream, 'un mi piace :( Penso sia per il suono di base.. *big sigh*

non mi piace quando c'è quella voce che fa : jeeeetstreeeeeeeeee

Per il resto, il crescendo è bello, la chitarra pure, ha un bel suono...

un pò la voce mi ha sempre lasciato perplesso...sembra una specie di Noel Gallagher con i mal di stomaco insomma :laugh:

Secondo me sarà un buon album però :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ho appena ascoltato Jetstream, 'un mi piace :( Penso sia per il suono di base.. *big sigh*

non mi piace quando c'è quella voce che fa : jeeeetstreeeeeeeeee

Per il resto, il crescendo è bello, la chitarra pure, ha un bel suono...

un pò la voce mi ha sempre lasciato perplesso...sembra una specie di Noel Gallagher con i mal di stomaco insomma :laugh:

Secondo me sarà un buon album però :ok:

E' quel suono pseudo-elettronico, e anche un po' coldplayiano, a non piacermi..

Beh spero non sia rappresentativo di tutto l'album. Anche se non si sa mai, alla fine anche Black & White Town mi piaceva un sacco ma la maggior parte di Some Cities, invece, mi era sembrata "così-così".. magari qui succede il contrario!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 11 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...