Jump to content

Il ritorno dei Grizzly Bear


there_there

Recommended Posts

  • Replies 507
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Mi sto davvero snervando. Oggi non ho visto nei negozi l'album. Si lo so, cominciate ad affilare i coltelli e spararmi contro :P Sono un deficiente! Ma voglio aspettare l'uscita nei negozi. Con alcuni pochi gruppi devo fare così. Andare a comprare in negozio e ascoltarli dal cd per la prima volta. Per me è un evento magico, mi fa stare bene, non so se qualcuno riesce a capirmi.

Insomma devo ascoltare Shields, non ce la faccio più! :(

Link to comment
Share on other sites

Mi sto davvero snervando. Oggi non ho visto nei negozi l'album. Si lo so, cominciate ad affilare i coltelli e spararmi contro :P Sono un deficiente! Ma voglio aspettare l'uscita nei negozi. Con alcuni pochi gruppi devo fare così. Andare a comprare in negozio e ascoltarli dal cd per la prima volta. Per me è un evento magico, mi fa stare bene, non so se qualcuno riesce a capirmi.

Insomma devo ascoltare Shields, non ce la faccio più! :(

Ti capisco. Anche io lo faccio spesso, ma più che con i cd in uscita, con i dischi del passato che tutti acclamano ed io non ho ancora sentito. Come hai detto giustamente tu, è un evento magico, assolutamente.

Link to comment
Share on other sites

boh solita vecchia storia, ma non compro un cd da anni, tempo e soldi buttati. vinili o pirateria impazzata.

e comunque ribadisco, le voci non mi piacciono, nada emozione per me qui dentro. per il resto bel lavoro ma non entrerà mai nel top dell'anno credo.

Ma ultimamente cosa stai ascoltando? Fammi una lista...

Link to comment
Share on other sites

Ma ultimamente cosa stai ascoltando? Fammi una lista...

gran gran bella domanda. crisi totale, lo ammetto.

prevalentemente jazz (anche qui però, solite cose, magari scoprissi qualcosa di nuovo - anche se vecchio - che ormai li ho consumati i miei ascolti). in questi giorni tantissimo i verdena. gli early beatles, i tame impala, e roba contemporanea varia nell'ambito del field recording. ascolto suoni più che canzoni ecco.

attendo come l'aria fly lo.

Link to comment
Share on other sites

gran gran bella domanda. crisi totale, lo ammetto.

prevalentemente jazz (anche qui però, solite cose, magari scoprissi qualcosa di nuovo - anche se vecchio - che ormai li ho consumati i miei ascolti). in questi giorni tantissimo i verdena. gli early beatles, i tame impala, e roba contemporanea varia nell'ambito del field recording. ascolto suoni più che canzoni ecco.

attendo come l'aria fly lo.

Mh vieni a vederli a Milàn i Tame Impala? Dai, l'utimo è fantasmagorico... non sto più nella pelle più per il concerto degli Impala che per i RH, infatti mi sono proibito di ascoltare Lonerism almeno fino al 26 settembre :D

Link to comment
Share on other sites

si certo pole per quello dei liars... :rolleyes:

Anche io ho dovuto fare il ballottaggio...ma ho scelto i Tame Impala, perché andare a un concerto dei Tame Impala di Lonerism è come se nel 1967 fossi andato a un concerto dei Beatles di Magical Mystery Tour... Andare a un concerto dei Liars è andare a un concerto dei Liars, niente di più... solita atmosfera grigia... bravi, ok...ma che palle...sempre sta paranoia... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...