Jump to content

U2 360° Tour


Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Due giorni fa passando in una rivendita Ticketone di quelle toste, dove ho sempre trovato biglietti per qualunque concerto, il commesso mi fa: "Se riesci, i biglietti per l'8 luglio prendili online, perché per la prima data qui in negozio non siamo riusciti a vendere un prato che fosse uno...Spariti..." :wacko:

Quasi quasi son tentato di chiamare l'892101 a mezzanotte, alla modica cifra di 45 euro al minuto... <_<

io ho provato a far così la sett scorsa, ma non sono mai riuscita a prendere la linea... da mezanotte alle tre. Alla fine mi è andata bene che son riuscita a prenderli il giorno dopo quando sono magicamente riapparsi on line...

Link to comment
Share on other sites

Due giorni fa passando in una rivendita Ticketone di quelle toste, dove ho sempre trovato biglietti per qualunque concerto, il commesso mi fa: "Se riesci, i biglietti per l'8 luglio prendili online, perché per la prima data qui in negozio non siamo riusciti a vendere un prato che fosse uno...Spariti..."  :wacko:

Quasi quasi son tentato di chiamare l'892101 a mezzanotte, alla modica cifra di 45 euro al minuto... <_<

io ho provato a far così la sett scorsa, ma non sono mai riuscita a prendere la linea... da mezanotte alle tre. Alla fine mi è andata bene che son riuscita a prenderli il giorno dopo quando sono magicamente riapparsi on line...

Sì ma pure io il giorno dopo ho visto secondi e terzi anelli online...Sono i prati che proprio non esistono...mah, speriam bene... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Per la seconda data italiana del 360° Tour degli U2 in programma l'8 luglio allo Stadio San Siro di Milano è disponibile una nuova tipologia di Biglietti: PRATO RED ZONE 1 e 2.

La Red Zone è situata sul Prato (Red Zone 1 in corrispondenza del lato degli anelli blu e Red Zone 2 in corrispondenza del lato degli anelli verdi) ed è una zona direttamente adiacente al palco.

I possessori del biglietto Red Zone entreranno allo Stadio da un ingresso VIP riservato (Red Zone 1 ingresso via Piccolomini ang. Piazza Axum e Red Zone 2 ingresso via Piccolomini) e saranno accolti delle hostess in un'area loro riservata.

Attenzione! I biglietti del settore Prato Red Zone 1 e 2 sono disponibili UNICAMENTE on line sul sito TicketOne e tramite call center e solo scegliendo il RITIRO SUL LUOGO dell'evento come modalità di consegna.

Una parte del ricavato della vendita di tali biglietti sarà devoluto al Fondo Globale per la lotta all'AIDS in Africa.

Prato Red Zone 1 - lato anelli blu (ingresso via Piccolomini ang. Piazza Axum)

Prato Red Zone 2 - lato anelli verdi (ingresso via Piccolomini)

:o:o:o

prezzo: 287,50 euro

Link to comment
Share on other sites

Per la seconda data italiana del 360° Tour degli U2 in programma l'8 luglio allo Stadio San Siro di Milano è disponibile una nuova tipologia di Biglietti: PRATO RED ZONE 1 e 2.

La Red Zone è situata sul Prato (Red Zone 1 in corrispondenza del lato degli anelli blu e Red Zone 2 in corrispondenza del lato degli anelli verdi) ed è una zona direttamente adiacente al palco.

I possessori del biglietto Red Zone entreranno allo Stadio da un ingresso VIP riservato (Red Zone 1 ingresso via Piccolomini ang. Piazza Axum e Red Zone 2 ingresso via Piccolomini) e saranno accolti delle hostess in un'area loro riservata.

Attenzione! I biglietti del settore Prato Red Zone 1 e 2 sono disponibili UNICAMENTE on line sul sito TicketOne e tramite call center e solo scegliendo il RITIRO SUL LUOGO dell'evento come modalità di consegna.

Una parte del ricavato della vendita di tali biglietti sarà devoluto al Fondo Globale per la lotta all'AIDS in Africa.

Prato Red Zone 1 - lato anelli blu (ingresso via Piccolomini ang. Piazza Axum)

Prato Red Zone 2 - lato anelli verdi (ingresso via Piccolomini)

:o:o:o

prezzo: 287,50 euro

che schifo di band....:triste:

ma ancora date i soldi a quel coglione falso di merda di bono?

Link to comment
Share on other sites

Da mezzanotte alle due di stamattina sul sito di Ticketone, entrato in perfetto orario, 550 persone davanti a me, messo in coda, cazzato fuori.

Risultato: prati acquistati 0

Dalle dieci di stamattina alle due del pomeriggio in due punti Ticketone, io e altre cinquante persone, sito intasato, possibilità di acquistare solo qualche primo, secondo o terzo anello. Prato: non disponibile online.

Risultato: prati acquisiti 0

Ora, o il prato sarà vuoto l'8 luglio, perché non è possibile...o siamo un paese di merda, sempre di più. Sono stanco.

Bagarini di merda, morite tutti, voi e chi ha inventato l'acquisto online, che ha snaturato una delle poche cose belle che si facevano per un live: farsi la fila alle otto del mattino sapendo che C'ERA UN BLOCCHETTO DI BIGLIETTI IN NEGOZIO CHE CI ASPETTAVA.

V

A

F

F

A

N

C

U

L

O

.

+

200px-Padre_Mosconi.jpg

Link to comment
Share on other sites

Da mezzanotte alle due di stamattina sul sito di Ticketone, entrato in perfetto orario, 550 persone davanti a me, messo in coda, cazzato fuori.

Risultato: prati acquistati 0

Dalle dieci di stamattina alle due del pomeriggio in due punti Ticketone, io e altre cinquante persone, sito intasato, possibilità di acquistare solo qualche primo, secondo o terzo anello. Prato: non disponibile online.

Risultato: prati acquisiti 0

Ora, o il prato sarà vuoto l'8 luglio, perché non è possibile...o siamo un paese di merda, sempre di più. Sono stanco.

Bagarini di merda, morite tutti, voi e chi ha inventato l'acquisto online, che ha snaturato una delle poche cose belle che si facevano per un live: farsi la fila alle otto del mattino sapendo che C'ERA UN BLOCCHETTO DI BIGLIETTI IN NEGOZIO CHE CI ASPETTAVA.

V

A

F

F

A

N

C

U

L

O

.

+

200px-Padre_Mosconi.jpg

e' sempre COSI (ricordo perfettamente i Depeche Mode ad Assago nel 2006).

questa e' l'Italia, ben trovato.

Link to comment
Share on other sites

200px-Padre_Mosconi.jpg

:ok:

mi spiace tom.... solita soluzione... provare una data all'estero ? ti fai un viaggetto e vedi il concerto in posizione decente... certo, co sti prezzi devi fare un mutuo... <_<

Sto controllando anche su Seatwave...due prati compresi di spedizione a sole 338 sterline...quasi quasi... :D

Link to comment
Share on other sites

200px-Padre_Mosconi.jpg

:ok:

mi spiace tom.... solita soluzione... provare una data all'estero ? ti fai un viaggetto e vedi il concerto in posizione decente... certo, co sti prezzi devi fare un mutuo... <_<

Sto controllando anche su Seatwave...due prati compresi di spedizione a sole 338 sterline...quasi quasi... :D

che vergogna, dai...

Link to comment
Share on other sites

I R.E.M., pure con tutto il bene che voglio loro (ho tutti i dischi fino a Reveal, visti dal vivo due volte) non sono nulla di pazzesco dal vivo, IMO. Trovo gli U2 più interessanti...

[CUT]

Mi spiace, ma gli U2 se ne intendono parecchio a livello di organizzazione di concerti e gestione degli aficionados. I RH se ne fregano.

Gli U2 dal vivo meglio dei R.E.M. :wacko: ??? Per carità!!!!!

Preferisco la dignitosa non gestione di un fan club da parte dei Radiohead rispetto al continuo approfittarsene da parte degli U2 che, pur di continuare a prendere soldi ai fans, hanno concesso prelazioni anche agli ultimi arrivati. Gli iscritti a lungo termine potevano avere una prelazione in anticipo rispetto agli ultimi? Ci mancherebbe altro!

La Red Zone non è che la goccia che fa traboccare il vaso, ormai è chiaro che gli u2 sono dei venduti (ed ipocriti <_< )!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 2 months later...

Magicamente su Ticketone sono comparsi nuovi biglietti per Milano... :rolleyes:

Comunque sono quasi contento di non andare a San Siro, vedermi un concerto simile con un volume da festa di fine estate dell'oratorio sarebbe un insulto...

A Barcellona sanno come si vive... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Magicamente su Ticketone sono comparsi nuovi biglietti per Milano... :rolleyes:

Comunque sono quasi contento di non andare a San Siro, vedermi un concerto simile con un volume da festa di fine estate dell'oratorio sarebbe un insulto...

A Barcellona sanno come si vive... :bye:

quoto

San Siro per quanto mi riguarda ha chiuso con i concerti <_<

Link to comment
Share on other sites

Il 18 sarò a Berlino, per motivi affettivi io e la mia compagna saremo all'Olympiastadion a vedere gli U2 :)

I biglietti costano uno sproposito, ai limiti dell'amorale, non c'è dubbio, ma per noi era importante a livello sentimentale, quindi... :ok:

PS: comunque c'è anche un Festival in quei giorni a Berlino, il 19 suonano fra gli altri Patrick Wolf, Kasabian e (OMG) Oasis... Se non fosse per gli Oasis ci farei un pensierino :D

Link to comment
Share on other sites

Io li vidi all'aereoporto dell'Urbe a Roma, il Pop Mart Tour.

Devo dire che non mi piacque un granchè il concerto. In generale non amo i concerti con così tanta gente, ma probabilmente era anche il mio stato d'animo, che non era l'ideale.

Vediamo se stavolta va meglio :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...