Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io tifo per i cugini spagnoli, mi stanno più simpatici.... anche se in realta non me ne frega più di tanto.

quando l' italietta è uscita ho perso drasticamente di interesse...tristezza di mondiale che ha fatto <_<

Link to comment
Share on other sites

altro che polipo

ueè

la sorpresa è stata l'uruguay.....

l'olanda è pur sempre una big...ok forse non ci si aspettava che arrivasse in finale..ma tra le prima 4 si...

magnatelo il polipo..ahahahah

Link to comment
Share on other sites

tiferò olanda.

ma vincerà la spagna. 2 a 1 credo.

e comunque snejder pallone d'oro? :wacko:

non scherziamo su. è un caso che giochi nelle squadre che quest'anno han vinto tutto, semplicemente.

pure per me sarebbe ridicolo dare il pallone d'oro a snejder...è bravo per carità ma robben, pur non avendo vinto la champions, è proprio un giocatore di un altro livello...inoltre per me il buon wesley non ha fatto un mondiale così entusiasmante!

Link to comment
Share on other sites

dai su, non fate gli giubbentini... sneijder quest'anno è stato mostruoso! :D

ha vinto tutto, ed è stato sempre tra i protagonisti nell'inter... gol pochi, ma pesanti, e una marea di assist (credo sia il primo assist-man della champions...)... al mondiale non ha giocato bene ? :o in 6 partite 5 gol, e credo 4 o 5 volte man of the match... tutte le azioni dell'olanda passano dai suoi piedi... robben è un grandissimo giocatore, ma in finale di champions ha preso le bastonate, e ai mondiali ha fatto un decimo di quanto ha fatto wesley.

al massimo, se la spagna vincesse il mondiale credo che la scelta si allargherebbe ad uno dei centrocampisti delle furie rosse (probabilmente xavi, altro giocatore fantastico), ma questo è stato l'anno di sneijder,è innegabile!

poi si sa, nell'anno dei mondiali il pallone d'oro 99 volte su 100 va a chi vince la coppa... altrimenti nella lista dei papabili io avrei messo el principe, ma l'argentina ha fatto una mezza figuraccia e lui nemmeno giocava...

Link to comment
Share on other sites

'cci sua!!!

comunque, forse vi è sfuggito ma...

<<If #ned wins the #worldcup I will give a BJ to all my followers,together with @vickyvette @misshybrid @gabbyquinteros 4898 and counting RT

4:28 PM Jul 6th via web

BobbiEden >>

in poche ore è passata da 1000 contatti a 80 mila credo...

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

bah...

un follower su twitter per niente. :lol:

:lol:

Comunque Robben ha sulla coscienza mezzo mondiale, non è un miracolo di Casillas quello, che ne dica quel mezzo telecronista di Caressa.

Comunque partita moscetta calcisticamente, viva dal punto di vista delle mazzate e alla fine risultato giusto.

Link to comment
Share on other sites

sulla pagina del fantacalcio di facebook quelli che fanno le pagelle danno i numeri

Olanda

STEKELEMBURG 6 incolpevole sul gol di iniesta

VAN BRONCKHORST 5,5 il meno peggio della difesa olandese.

MATHIJSEN 5 partita discreta però si addormenta sul gol di iniesta. orrore !

HEITINGA 4 che ingenuità il fallo su iniesta. da frustare negli spogliatoi

VAN DER WIEL 5,5 benino però pecca di inesperienza e si vede

VAN BOMMEL 4 ha dato più calci stasera che passaggi e tiri in porta. vergognoso

DE JONG 4 semplicemente orribile

KUYT 5 assente ingiustificato

SNEIJDER 5 pochi lampi di genio stavolta. prima insufficienza mondiale e decisiva

ROBBEN 3 ha sullo stomaco non uno ma 2 gol che potevano portare la coppa del mondo in Olanda.... li sbaglia clamorosamente ! da prendere a sassate

VAN PERSIE 5 ha fatto poco o nulla. Mondiale da dimenticare per lui

ELIA 5 cerca di dare un po' di vivacità al gioco orange. fallisce miseramente

VAN DER VAART sv

BRAAFHEID sv

Spagna

Casillas 7 salva almeno in 3 occasioni, uscito definitivamente dal periodo buio..

Ramos 7 straordinario, esterno aggiunto altro che Maicon, diventerà il più forte del mondo senza alcun dubbio

Puyol 6,5 anche lui eccellente ha chiuso in più occasioni, insomma fenomenale

Piquè 6 buona gara ma ha fatto qualche pecca, straordinario come tutti però

Capdevila 5,5 Surclassato da Robben, anello debole della difesa ma regge abilmente

Xabi Alonso 7 un tiro ma poi tanta corsa e regge perfettamente il contrasto con tutti quanti i killer olandesi

Xavi 7 regista tiratore e piccolo (per statura) fenomeno

Iniesta 8 EPICO realizza il gol che porta la spagna da perdenti e a vincenti

Villa 6 tanta corsa ma poco incisivo

Pedro 5 l'unico che non riesce a incidere

Navas 6,5 entra e da la corsa a tutti, fenomenino

Fabregas 7 superbo, assist d'oro per Iniesta

Torres sv come il suo mondiale, vince ma non convince

manco avesse vinto 12 a 0 la spagna! :lol:

e poi, notare:

Capdevila 5,5 Surclassato da Robben

ROBBEN 3

:lol:

Link to comment
Share on other sites

finiscono i mondiali più brutti degli ultimi anni, con una partita orribile. botte, calci, molto poco calcio.

vinti ovviamente da una mezza squadra, che diventa campione con un altro 1 a 0 (evviva il calcio offensivo spagnolo... bah), e salvata dal solito culo, con il contorno di un altro arbitraggio discutibile.

sono contento solo per iniesta, che è un giocatore fantastico, ma il suo gol parte da una serie di errori indecenti dell'arbitro (angolo non dato sulla doppia deviazione, forse fallo su elia, e probabilmente anche fuorigioco sul primo passaggio...)... insomma, degna conclusione di un mondiale senza vere stelle (anzi, una sì... paul :lol: :lol: :lol: ), ma pieno di polemiche... se avessimo perso noi la finale in questo modo avremmo dichiarato guerra alla svizzera :ok:

Biscardi.jpg<<gi vuole la moviola in gambo>>

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...