Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

uno come balotelli no eh... andatevi a rivedere che goal ha fatto

meglio iaquinta, o toni...

edit: ok ho capito perchè... XD

:lol::lol::lol::lol:

quanto è forte è stupido, purtroppo...

io comunque mi ripeto... se continuano così, quei 3 (balotelli freshwater e giovinco) fra qualche anno ci regalano belle soddisfazioni :ok:

Link to comment
Share on other sites

capito perchè gente come Balotelli e Cassano Lippi non li convoca??

che vergogna che è Balotelli oh..ma proprio nella nazionale italiana sto qua doveva giocare??

vabbe ma piuttosto io lo catechizzo a forza di colpi di frusta e ceci sulle ginocchia

ha un talento infinito! non si può rinunciare a lui perchè è una testa calda. Pensa allora in una nazionale come la serbia, non giocherebbe nessuno!

Link to comment
Share on other sites

capito perchè gente come Balotelli e Cassano Lippi non li convoca??

che vergogna che è Balotelli oh..ma proprio nella nazionale italiana sto qua doveva giocare??

vabbe ma piuttosto io lo catechizzo a forza di colpi di frusta e ceci sulle ginocchia

ha un talento infinito! non si può rinunciare a lui perchè è una testa calda. Pensa allora in una nazionale come la serbia, non giocherebbe nessuno!

eeeh

non bastano i piedi

i grandi campioni hanno anche il cervello..è pieno il mondo di giocatori forti ma colllioni

un Balotelli con la testa di un DelPiero o J.Zanetti sarebbe Pelè...

comunque cosa gioca male l'under 21 eh......

Link to comment
Share on other sites

comunque vorrei sottolineare la grande civiltà del popolo svedese che fin quando è stato in campo ha fischiato in continuazione balotelli.

l'erba del vicino è davvero sempre più verde...

Link to comment
Share on other sites

comunque vorrei sottolineare la grande civiltà del popolo svedese che fin quando è stato in campo ha fischiato in continuazione balotelli.

l'erba del vicino è davvero sempre più verde...

ahahaha

grande Svezia!!! che paese all'avanguardia eh

Link to comment
Share on other sites

balotelli IDOLO! :ok:

si

della merda

:(

dai dillo che lo vorresti... :ok:

per evitare purghe del genere......

juve_inter_esultanza_balotelli.jpg

:lol::lol::lol::lol:

Un gobbo come L'Hippye non può mica convocare chi esulta così a Torino, big Luciano si arrabbierebbe.

Ps: Ma Santon non poteva lasciarlo all'under, invece che tenerlo in panca in Sud Africa (facendo giocare IradiddioZambrotta...... :lol: )

Link to comment
Share on other sites

balotelli IDOLO! :ok:

si

della merda

:(

dai dillo che lo vorresti... :ok:

per evitare purghe del genere......

juve_inter_esultanza_balotelli.jpg

:lol::lol::lol::lol:

Un gobbo come L'Hippye non può mica convocare chi esulta così a Torino, big Luciano si arrabbierebbe.

Ps: Ma Santon non poteva lasciarlo all'under, invece che tenerlo in panca in Sud Africa (facendo giocare IradiddioZambrotta...... :lol: )

:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi sapete quanto odio balotelli....

però è proprio un fenomeno, io spero di vederlo presto in nazionale maggiore insieme a giovinco (che però ancora non ha convinto in pieno secondo me)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi sapete quanto odio balotelli....

però è proprio un fenomeno, io spero di vederlo presto in nazionale maggiore insieme a giovinco (che però ancora non ha convinto in pieno secondo me)

Giominchio deve crescere ancora, in tutti i sensi...

Io ai Mondiali giocherei con Cassano (libero di partire dalla sinistra), Rossi (idem, ma dalla destra) dietro a Balotelli, che se si convince può fare benissimo la prima punta...

Ma mi rendo conto che...altro che fantasia, questa è proprio utopia, conoscendo l'Unto del Signore che siede in panca.

Link to comment
Share on other sites

balotelli IDOLO! :ok:

si

della merda

:(

dai dillo che lo vorresti... :ok:

per evitare purghe del genere......

juve_inter_esultanza_balotelli.jpg

:lol::lol::lol::lol:

Un gobbo come L'Hippye non può mica convocare chi esulta così a Torino, big Luciano si arrabbierebbe.

Ps: Ma Santon non poteva lasciarlo all'under, invece che tenerlo in panca in Sud Africa (facendo giocare IradiddioZambrotta...... :lol: )

beh tra merde ci si intende no?

Link to comment
Share on other sites

Ps: aggiungici la Champions del Milan nel 2007. Quello fu vero culo.  :ok:

Beh pero' io a Milan - Manchester 3-0 ero allo stadio - l'ultima partita che ho mai visto in uno stadio italiano - e il Manchester non ha letteralmente toccato palla. Culo contro il Celtic forse, ma nei quarti (2-0 a Monaco di Baviera), semifinale (nel doppio confronto ha strameritato) e in finale (partita orribile e noiosa, ma il Liverpool non ha certo dominato) il Milan ha detto la sua.

Che poi in base alle squalifiche di Calciopoli il Milan non sarebbe dovuto essere li' bla bla e' tutto un altro discorso, ma parlando di calcio giocato una volta arrivati nel vivo della competizione non mi pare di poter dire che il Milan abbiamo vinto per culo.

Beh il girone del Milan era abbastanza penoso (ma quello ci sta). Il Bayern la squadra più scarsa che si poteva incontrare ai quarti. L'unica partita decenta fu con il Manchester.

Ma vincere una Champions e fare una e dico una sola gara contro una vera grande, sinceramente non si è mai visto...se pensiamo poi anche alla finale, con un primo gol di Inzaghi che diciamo riassume tutto quel cammino in quella stagione di Champions

Dai su se questo non è culo!

Considerando anche il fatto che il Milan quell'anno non doveva neanche esserci in Champions. (calciopoli ricorderai...)

;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...