Jump to content

berlusconate


zalucy

Recommended Posts

secondo me invece no.

cioè io sono del parere che senza questi scontri non se ne sarebbe nemmeno parlato.

il punto è che uno scontro di questo tipo così violento non fa altro che il gioco di un governo che così può instaurare un regime di paura, fare leggi più forti, e tenere sotto controllo la popolazione.

Il pugno duro serve a questo, a evitare che la violenza diventi costante e mini un governo instabile, che certo non può affrontare una rivolta popolare.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

164021_1630079005670_1647472754_1440858_482079_n.jpg

Non notate qualcosa di molto insolito?

:phr34:

Per nulla, come al solito un'immagine/notizia/scoop farloccato impazza per facebook, perchè la gente non si ferma un secondo a riflettere.

I poliziotti sono canadesi, e lo scenario è il G20 a Toronto.

Ed è questo rimbalzare di link senza citare/controllare/rileggere prima di postare che delegittima l'informazione in rete, della serie, se il 99,9% di quello che leggo è MERDA, trovalo quello 0,1% di verità, provaci a spiegare che non è la solita catena del cazzo.

FONTE

edit

M'era sfuggito il post di AHAA, non credo sia uscita su repubblica però.

Link to comment
Share on other sites

Per nulla, come al solito un'immagine/notizia/scoop farloccato impazza per facebook, perchè la gente non si ferma un secondo a riflettere.

I poliziotti sono canadesi, e lo scenario è il G20 a Toronto.

Ed è questo rimbalzare di link senza citare/controllare/rileggere prima di postare che delegittima l'informazione in rete, della serie, se il 99,9% di quello che leggo è MERDA, trovalo quello 0,1% di verità, provaci a spiegare che non è la solita catena del cazzo.

FONTE

edit

M'era sfuggito il post di AHAA, non credo sia uscita su repubblica però.

si ma rilassati eh, io ho visto la foto e l'ho postata, e nemmeno ho dato da intendere si riferisse agli avvenimenti di ieri quindi se mi andasse potrei gabbarti in men che non si dica. ma voglio essere sincero con te mister lupo, se fingessi sarei più spudorato della foto stessa.

e poi non mi va! :faniente:

comunque eviterei di mettermi a esultare ora.

Link to comment
Share on other sites

si ma rilassati eh, io ho visto la foto e l'ho postata, e nemmeno ho dato da intendere si riferisse agli avvenimenti di ieri quindi se mi andasse potrei gabbarti in men che non si dica. ma voglio essere sincero con te mister lupo, se fingessi sarei più spudorato della foto stessa.

e poi non mi va! :faniente:

comunque eviterei di mettermi a esultare ora.

Chiedo venia, ho letto male, la foto è stata scattata in Quebec.

Non ce l'ho (solo) con te comunque, pace, ma è una faccenda che m'infastidisce parecchio. Da un grande potere derivano grandi responsabilità, diceva Ben Parker al nipotino, la rete è un potere inusitato alla portata di chiunque, peccato per la maggior parte venga usato irresponsabilmente.

Link to comment
Share on other sites

secondo me invece no.

cioè io sono del parere che senza questi scontri non se ne sarebbe nemmeno parlato.

il punto è che uno scontro di questo tipo così violento non fa altro che il gioco di un governo che così può instaurare un regime di paura, fare leggi più forti, e tenere sotto controllo la popolazione.

Il pugno duro serve a questo, a evitare che la violenza diventi costante e mini un governo instabile, che certo non può affrontare una rivolta popolare.

Sì concordo, è come se queste violenze non facessero che aiutare Berlusconi, che può facilmente fare di tutta l'erba un fascio e sostenere che nella sinistra ci sono infiltrazioni di frange estreme e... risulterebbe anche credibile!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...