Jump to content

berlusconate


zalucy

Recommended Posts

Nell' Ottocento Il Regno Delle Due Sicilie era ricco e prospero, poi il falso eroe Garibaldi rovinò il tutto...  :rolleyes:

No.

Nel 1800 il Regno delle Due Sicilie aveva il culo di fuori, e mancavano anche i fondi per comprarsi le pezze.

Il regno di Savoia, invece, aveva un passivo fe no me nal, scaricato così su 20 regioni.

Contro-storia della unificazione d'Italia.

Mah, lui dice che i fondi c'erano eccome...

:unsure:

:mellow:

:bong::bong::bong:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questa non è una vera e proprio berlusconata. Però merita davvero d'essere menzionata.

Guardate, questo video è quasi raccapricciante (anzi senza quasi). Il povero Silvan (il mago) fa una battuta, banale, comune, innocente, sul Premier e nello studio Rai cala il gelo e il panico:

Panico in Rai

Questo per far capire il clima che si respira in questo periodo in tv... la vicenda Vauro insegna...

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

io faccio la collezione di berlusconate.. cioè.. ogni volta che sento qualche sua cazzata mi salvo il link in attesa di una sua smentita o qualcosa del genere.

questa la dedico a lacatus...

silvio archeologo

praticamente abbiamo inventato il modello "standa" in sardegna!! :o

:D che cazzata!

tra l'altro il nuraghe losa è attaccato al paese dei miei! :lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Questa non è una vera e proprio berlusconata. Però merita davvero d'essere menzionata.

Guardate, questo video è quasi raccapricciante (anzi senza quasi). Il povero Silvan (il mago) fa una battuta, banale, comune, innocente, sul Premier e nello studio Rai cala il gelo e il panico:

Panico in Rai

Questo per far capire il clima che si respira in questo periodo in tv... la vicenda Vauro insegna...

:unsure:

:ph34r::ph34r:

Silvio archeologo fà troppo ridere però! :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Nell' Ottocento Il Regno Delle Due Sicilie era ricco e prospero, poi il falso eroe Garibaldi rovinò il tutto...  :rolleyes:

No.

Nel 1800 il Regno delle Due Sicilie aveva il culo di fuori, e mancavano anche i fondi per comprarsi le pezze.

Il regno di Savoia, invece, aveva un passivo fe no me nal, scaricato così su 20 regioni.

Contro-storia della unificazione d'Italia.

Mah, codesto personaggio dice che i fondi c'erano eccome...

:unsure:

"Camì...ma tu e tutt' o'blocch' ma quann' ata avè ?"

:lol:

Link to comment
Share on other sites

«Chiedo scusa al presidente della regione Sardegna, che non abbiamo avuto modo di avvisare - ha detto Berlusconi -, ma posso già dire che l'isola potrà ospitare in autunno un summit sull'ambiente per cui sto avendo contatti con il presidente americano Barack Obama. Del resto - ha poi aggiunto - la Maddalena e il contesto più lussuoso in cui la riunione si sarebbe svolta sarebbe stato meno consono con il periodo di crisi che l'economia mondiale sta vivendo». Quanto alla sicurezza dei leader, il presidente del Consiglio ha spiegato che ci sono tutte le condizioni per garantirla e che probabilmente «non credo che i no global avranno la faccia di venire in questi luoghi ad organizzare manifestazioni dure come quelle a cui siamo stati abituati in passato»

Link to comment
Share on other sites

Anche se la notizia compare già in un altro tread, questa è una berlusconata con i fiocchi:

il papi

...e la risposta di Veronica Lario, che non si è fatta attendere (da Repubblica.it), mi ha fatto scompisciare: "Che cosa ne penso? La cosa mi ha sorpreso molto, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato".

:prego:

Link to comment
Share on other sites

deve essere fighissimo vivere con berlusconi.

lo devi persino invitare al tuo compleanno, anche se sei suo figlio!

"c'è una manovra montata dalla stampa di sinistra e dall'opposizione sulle nostre liste con notizie assolutamente infondate"

Link to comment
Share on other sites

Anche se la notizia compare già in un altro tread, questa è una berlusconata con i fiocchi:

il papi

...e la risposta di Veronica Lario, che non si è fatta attendere (da Repubblica.it), mi ha fatto scompisciare: "Che cosa ne penso? La cosa mi ha sorpreso molto, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato".

:prego:

ussignur, questa non l'avevo vista! alla fine viene fuori la figlia segreta del berlusca...c'era da aspettarselo!!! :D

Link to comment
Share on other sites

se non ci fosse lui ci sarebbe un incremento esponenziale di suicidi.

"tutti lo vogliono, tutti lo cercano, lui è il barbiere, della città, della città della città, della città..."

Link to comment
Share on other sites

pare che veronica non lo voglia più.

no, non farlo, veronica, che poi le femminio/ste esultano e Lui perde dei voti.

Silvio va alle feste di compleanno delle sue fan diciottenni...Veronica è ormai una donna sola...Tra un anno, forse meno, sarà nelle liste del Pd.

Link to comment
Share on other sites

Silvio va alle feste di compleanno delle sue fan diciottenni...Veronica è ormai una donna sola...Tra un anno, forse meno, sarà nelle liste del Pd.

probabile... :D

spero solo che il divorzio sia per il berlusca l'inizio della fine, che finalmente in italia si possa arrivare ad una svolta che non contempli più tra i protagonisti della politica certe facce, e purtroppo mi tocca metterci anche quelle degli esponenti della sinistra...mi sa che sarà un processo lungo e difficile, anche perchè non c'è nulla di nuovo all'orizzonte

Link to comment
Share on other sites

pare che veronica non lo voglia più.

no, non farlo, veronica, che poi le femminio/ste esultano e Lui perde dei voti.

Silvio va alle feste di compleanno delle sue fan diciottenni...Veronica è ormai una donna sola...Tra un anno, forse meno, sarà nelle liste del Pd.

ah vabbè sono caduti così in basso che un colpo come quello non farebbe nemmeno tanto scalpore...

Link to comment
Share on other sites

"Mi domando in che paese viviamo - ha raccontato Veronica l'altro giorno a un'amica - , come sia possibile accettare un metodo politico come quello che si è cercato di utilizzare per la composizione delle liste elettorali del centrodestra e come bastino due mie dichiarazioni a generare un immediato dietrofront. Io ho fatto del mio meglio, tutto ciò che ho creduto possibile. Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. È stato tutto inutile. Credevo avessero capito, mi sono sbagliata. Adesso dico basta".

Fonte Repubblica.it

Due considerazioni:

1) In che paese viviamo?? me lo chiedo anche io....

2) Quest'uomo e' malato. Qualcuno ci aiuti....

:blink:

Link to comment
Share on other sites

Silvio va alle feste di compleanno delle sue fan diciottenni...Veronica è ormai una donna sola...Tra un anno, forse meno, sarà nelle liste del Pd.

probabile... :D

spero solo che il divorzio sia per il berlusca l'inizio della fine, che finalmente in italia si possa arrivare ad una svolta che non contempli più tra i protagonisti della politica certe facce, e purtroppo mi tocca metterci anche quelle degli esponenti della sinistra...mi sa che sarà un processo lungo e difficile, anche perchè non c'è nulla di nuovo all'orizzonte

presto anche noi italiani divorzieremo da berlusconi

..spero!

Link to comment
Share on other sites

Silvio va alle feste di compleanno delle sue fan diciottenni...Veronica è ormai una donna sola...Tra un anno, forse meno, sarà nelle liste del Pd.

probabile... :D

spero solo che il divorzio sia per il berlusca l'inizio della fine, che finalmente in italia si possa arrivare ad una svolta che non contempli più tra i protagonisti della politica certe facce, e purtroppo mi tocca metterci anche quelle degli esponenti della sinistra...mi sa che sarà un processo lungo e difficile, anche perchè non c'è nulla di nuovo all'orizzonte

presto anche noi italiani divorzieremo da berlusconi

..spero!

io non l'ho mai sposato...

Link to comment
Share on other sites

Silvio va alle feste di compleanno delle sue fan diciottenni...Veronica è ormai una donna sola...Tra un anno, forse meno, sarà nelle liste del Pd.

probabile... :D

spero solo che il divorzio sia per il berlusca l'inizio della fine, che finalmente in italia si possa arrivare ad una svolta che non contempli più tra i protagonisti della politica certe facce, e purtroppo mi tocca metterci anche quelle degli esponenti della sinistra...mi sa che sarà un processo lungo e difficile, anche perchè non c'è nulla di nuovo all'orizzonte

presto anche noi italiani divorzieremo da berlusconi

..spero!

io non l'ho mai sposato...

su, comprendi la mia sottile metafora, echoes.. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...