Jump to content

Massive Attack


Recommended Posts

Per ora unica data italiana del nuovo tour che comincerà a settembre:

Palasharp, Milan, Italy - 7th November

spero ne aggiungano qualcun'altra più a sud ;)

a roma non verranno....sono venuti sempre in estate o sbaglio?

comunque ottima notizia! nuovo album in arrivo, credo!

Link to comment
Share on other sites

Gli alfieri del trip-hop Massive Attack saranno di scena al Palasharp di Milano il prossimo 7 novembre: il collettivo bristoliano capitanato da Robert Del Naja presenterà al pubblico il proprio nuovo album (del quale al momento non è ancora stato reso noto il titolo), atteso nei negozi entro la fine del prossimo settembre e ideale seguito di "100th window" del 2003. I biglietti, disponibili da domani, saranno messi in vendita al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

fonte: rockol.it

mah 30 euro..pensavo di piu!

meglio!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

quasi quasi ci vado.....

però volevo sapere dai milanesi come si sente dentro sto palasharp...non vorrei arrivare fino a milano e poi sentira di merda una band raffinatissima che meriterebbe l'auditorium e non i palazzacci dello sport

Link to comment
Share on other sites

quasi quasi ci vado.....

però volevo sapere dai milanesi come si sente dentro sto palasharp...non vorrei arrivare fino a milano e poi sentira di merda una band raffinatissima che meriterebbe l'auditorium e non i palazzacci dello sport

ci ho visto i Cure e gli Afterhours nel parterre, darei la sufficienza all'impianto acustico...

Link to comment
Share on other sites

sì avevo letto....beh loro però sono stati a roma nel 2006 e nel 2008 e a napoli nel 2006 mi sembra, quindi ai massive possiamo rimproverare ben poco

il fatto è che, venendo in novembre, non hanno molte location buone a roma...

Link to comment
Share on other sites

sì avevo letto....beh loro però sono stati a roma nel 2006 e nel 2008 e a napoli nel 2006 mi sembra, quindi ai massive possiamo rimproverare ben poco

il fatto è che, venendo in novembre, non hanno molte location buone a roma...

No, infatti, a Napoli ci sono stati nel 2006 e nel 2008, quindi non mi lamento più di tanto.

Le location invernali a Napoli, poi, sono praticamente inesistenti; l'unico palazzetto decente è il Palamaggiò di Caserta (in pratica a casa mia), ma non sono così ottimista, ci viene a suonare solo gentaglia.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

Salve a tutti, mi sembrava doveroso aprire un topic. Io ero a milano e devo dire gran concerto con i controcoglioni...energia, profondita' e distinzione.

tutto!! comprese le collaborazioni di alto livello, e compresa Martina Topley Bird voce femminile di "Maxinquaye" e chiaramente grande Horace Andy.

Intro e apertura molto belli, l'attacco di Daddy G da brivido sencondo me, con quel tono metallico e profondo (il tono che manca in 100th window :) )

Alcuni muovi lavori mi hanno un po' spiazzato ma TUTTI hanno classe da vendere...solo vorrei riascoltarli nel nuovo e piu'lungo della loro storia album.

Selezioni di pezzi vecchi da paura con nuovi arangiamenti da paura....Mezzanine, Angel, Risingson, Inertia Creeps e Teardrop che ha tolto l'aria...

Scenografie e luci moooolto bellle

Aggiungo che hanno chiuso con Karmacoma con una pausa di mezzo, un breve acappella di 3D - pausa - attacco di Daddy e immediato attacco strumentale difficilmente descrivibile...

Son curioso di sentire i nuovi lavori in sto ##### di nuovo album !!

Che ne pensate? concerto? nuovi brani?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se cerchi nella sezione apposita "Eventi e iniziative->Concerti" c'era già una discussione con 2 o 3 pagine di risposte. ;)

Edit: in realtà ce n'era una scarsa di pagina, ma solo perchè per inerzia si è continuato a parlare dei Massive Attack nel topic generalista. :)

visto visto

ma non vedo molta passione per i Massive Attack in Scatterbrain

bho...pensavo ci fosse piu' gente che li seguiva diciamo non da fan ma perlomeno con una certa attenzione

Link to comment
Share on other sites

visto visto

ma non vedo molta passione per i Massive Attack in Scatterbrain

bho...pensavo ci fosse piu' gente che li seguiva diciamo non da fan ma perlomeno con una certa attenzione

Io purtroppo dormo sempre e ho scoperto solo 2 settimane fa del concerto. Mi spiace avrei voluto esserci. :bye:

Al prossimo non manco per nulla al mondo.

Link to comment
Share on other sites

Io purtroppo dormo sempre e ho scoperto solo 2 settimane fa del concerto. Mi spiace avrei voluto esserci. :bye:

Al prossimo non manco per nulla al mondo.

anche perchè se ti piace four tet non puoi non vederti i massive attack

molto probabilmente anche lui va a vederseli :laugh:

comunque suonano in svizzera il 25

nei pressi di zurigo

questa è l'apertura del tour...stica...

intro+HartcliffeStar


http://www.youtube.com/watch?v=-2NNOCdJpL8&feature=related

poi

marakesh

http://www.youtube.com/watch?v=JCaLGSy2eQQ&feature=related

16 seeter

http://www.youtube.com/watch?v=1T0TP3zVBMU&feature=related

red light

http://www.youtube.com/watch?v=Lv65n3dyQVY&feature=related

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...