Jump to content
Sign in to follow this  
CutToShreds

Traduzioni --- "Colui che cancella" + lati B

Recommended Posts

Nell'attesa delle traduzioni nella loro forma (semi)definitiva, qualcuno sa dirmi la traduzione letterale del titolo "Cymbal Rush"? O meglio, ha un significato particolare in inglese? Ne assume un altro in rapporto al testo?

Nell'attesa delle traduzioni nella loro forma (semi)definitiva, qualcuno sa dirmi la traduzione letterale del titolo "Cymbal Rush"? O meglio, ha un significato particolare in inglese? Ne assume un altro in rapporto al testo?

No... "Corsa/impeto di cimbali", non credo voglia dire nient'altro.

Devo terminare il lavoro su queste traduzioni, prima o poi! Ero a metà dell'opera. Qualsiasi contributo è ULTRA ben accetto :)

cavolo, se mi assegnate qualcosa di preciso e mi date qualche frustata di tanto in tanto (giusto per scrollarmi di dosso la pigrizia), io sono ben lieta di dare una mano :)

:uhm: rush l'avevo più interpretato come "flusso", un pò come il flusso della corrente del fiume. Flusso di cembali, corrente di cembali, cascata di cembali, il senso si è capito, no?

ci devessere qualche doppio senso

perchè in italiano flusso di cembali, cascata di cembali, corsa/impeto di cembali, non significa un cazzo

ci devessere qualche doppio senso

perchè in italiano flusso di cembali, cascata di cembali, corsa/impeto di cembali, non significa un cazzo

"cascata di cembali" - non credo voglia dire nient'altro in se', e non riesco a riferirlo al testo della canzone.

D'altronde "Faust Arp" o "Open Pick" (poi modificato) insegnano.

perchè volete trovare un doppio senso in tutto ad ogni costo ? :)

le cose sono molto più semplici di quello che si pensano