Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 604
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E, se sbaglio correggetemi, il titolo sotto l'avatar credo sia automatico e dipenda dal numero dei posts. Percio' non lo puoi modificare, ma fra qualche tempo cambiera' ;) !

oh no no, lo puoi modificare...è la prma cosa che ho cambiato ^^

Link to comment
Share on other sites

Ma lo scervellato con la bocca spalancata che capeggiare in alto a sinistra in home, che fine gli avete fatto fare?!? :bye:

Dai, senza lui sembra un forum troppo serio...

Ma perche di fianco al mio nome (in alto a destra) vedo una sagoma? da riempire con fototessera in stile Facebook?

quoto :ok:

rivogliamo lo scervellato... :mad:

Link to comment
Share on other sites

anche a me sembrava che adesso si potesse....

mi puoi gentilmente indicare come.....?

grazie smile.gif

parte alta della pagina, affianco al tuo username click sulla freccina > si apre una 'tendina' > click su my settings > profile > profile information > member title > digiti quello che vuoi > salvi > voilà ^^

Link to comment
Share on other sites

Il mio fottutissimo omino che perde sangue dagli occhi non c'è più :(.

Max so che ti stiamo tempestando di domande, quindi rispondi solo se vuoi in quanto la mia è solo una stupida curiosità: che intenzione hai per la nuova skin? Sempre tutto bianco oppure uno stile un po' più colorato stile In Rainbows?

Link to comment
Share on other sites

Il mio fottutissimo omino che perde sangue dagli occhi non c'è più :( .

Max so che ti stiamo tempestando di domande, quindi rispondi solo se vuoi in quanto la mia è solo una stupida curiosità: che intenzione hai per la nuova skin? Sempre tutto bianco oppure uno stile un po' più colorato stile In Rainbows?

io rivoglio l'omino spastico che strilla! :lol:

comunque, domandina: il widget di lastfm si può inserire in qualche modo? facendo il semplice copia-incolla non lo riconosce :uhm:

Link to comment
Share on other sites

parte alta della pagina, affianco al tuo username click sulla freccina > si apre una 'tendina' > click su my settings > profile > profile information > member title > digiti quello che vuoi > salvi > voilà ^^

no, decisamente io non ce l'ho quella opzione....

credo che esista soltanto per chi ha raggiunto un certo numero di post, quindi non nel mio caso.....

pazienza, mi terro' optimistic, in fondo ,perche' dovrei cambiarla? smile.gif

edit è cambiata spontaneamente al raggiungimento del 250° post....

max, perche' mi dice che il mio indirizzo e-mail non è valido...? (hotmail.it)...

edit2 ho risolto aggiornando il mio nuovo indirizzo email

Link to comment
Share on other sites

Il mio fottutissimo omino che perde sangue dagli occhi non c'è più :( .

Max so che ti stiamo tempestando di domande, quindi rispondi solo se vuoi in quanto la mia è solo una stupida curiosità: che intenzione hai per la nuova skin? Sempre tutto bianco oppure uno stile un po' più colorato stile In Rainbows?

ma nemmeno tu hai salvato una copia dell'avatar...?

dai, vedrai che max te la ritrova...... :ok:

Link to comment
Share on other sites

però era più semplice con gli smile sempre aperti

dai, tanto ormai li conosciamo a memoria :ok:

piccolo appuntino: dalla home page del forum non si intuisce subito se ci sono nuovi messaggi all'interno delle sezioni

devi andare in fondo alla pagina, a sinistra, dove c'è l'opzione mark board as read ;)

in realtà lo avevo su un'altro forum. questa piattaforma qua uniforma i tuoi avatar a giro per i suoi forum?

IPB 3.0 supporta l'uso dei Gravatar, pertanto chi ha un gravatar potrebbe ritrovarselo come avatar in questa board. di più non ti so dire, anch'io devo familiarizzare ancora bene con questa nuova board :)

Però è un peccato che nelle discussioni vecchie gli avatar e le firme degli utenti inattivi non ci siano più.

gli avatar vecchi (non tutti - solo quelli caricati effettivamente sulla board e non quelli legati ad un url) sono stati salvati, devo solo trovare un metodo per rimetterli.

le firme purtroppo penso siano andate perse :(

Il mio fottutissimo omino che perde sangue dagli occhi non c'è più :( .

Max so che ti stiamo tempestando di domande, quindi rispondi solo se vuoi in quanto la mia è solo una stupida curiosità: che intenzione hai per la nuova skin? Sempre tutto bianco oppure uno stile un po' più colorato stile In Rainbows?

per l'avatar posso vedere di recuperarlo (vedi quote sopra).

per quanto riguarda la nuova skin non so, non ho ancora idea di come farla. la mia priorità ora è conoscere bene IPB 3.0, poi verrà il resto ;)

(comunque penso di installare almeno un paio di skin, in modo che l'utente possa scegliere la sua preferita. come con il forum vecchio)

comunque, domandina: il widget di lastfm si può inserire in qualche modo? facendo il semplice copia-incolla non lo riconosce :uhm:

che tipo di codice è, html o BBC?

Link to comment
Share on other sites

Il mio fottutissimo omino che perde sangue dagli occhi non c'è più :( .

Max so che ti stiamo tempestando di domande, quindi rispondi solo se vuoi in quanto la mia è solo una stupida curiosità: che intenzione hai per la nuova skin? Sempre tutto bianco oppure uno stile un po' più colorato stile In Rainbows?

ma nemmeno tu hai salvato una copia dell'avatar...?

dai, vedrai che max te la ritrova...... :ok:

io non riesco a cambiare l'avatar....

nonostante la nuova foto sia inferiore a 100x100 pixel e pesi meno di 60 kb sembra che carichi solo quello che avevo prima....

1 2 3 PROVA :mitico:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...