Jump to content

Green Plastic (Radiohead Tribute Band) LIVE@OSTIA (Roma)


Recommended Posts

Siamo lieti d annunciare il nostro prossimo live a Roma Sabato 22 Agosto!

Precisamente ad Ostia, sul pontile, in Piazza dei Ravennati.

Siccome sarà un'esibizione facente parte di un contest indetto dal comune di Roma, la serata sarà divisa tra 2 gruppi (l'altra tribute è ancora ignota) quindi il concerto dei Green Plastic si protrarrà per un 60/75 minuti.

Ingresso gratuito!

Ore 22:00

Invitiamo tutti gli scatterbraniani e radioheadiani romani a partecipare!

per ogni info:

greenplasticband@yahoo.it

www.myspace.com/greenplasticband

facebook: search "Green Plastic Radiohead"

See You!

Link to comment
Share on other sites

Ad Ottobre comunque ci dovrebbero essere altre novità qua a Roma.. ;)

x la Turchia: ufficializzeremo poche settimane prima! mettere ora il post x un evento che accadrà a Dicembre è un po deleterio! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ATTENZIONE!ANNUNCIO IMPORTANTE!

IL CONCERTO DI STASERA PREVISTO PER LE 22 SUL PONTILE DI OSTIA è STATO RIMANDATO A MARTEDI 1 SETTEMBRE A CAUSA DI PROBLEMI LOGISTICI ED ORGANIZZATIVI!

DAREMO CONFERMA PIù AVANTI!

CI DISPIACE! :(

GP

www.myspace.com/greenplasticband

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE!ANNUNCIO IMPORTANTE!

IL CONCERTO DI STASERA PREVISTO PER LE 22 SUL PONTILE DI OSTIA è STATO RIMANDATO A MARTEDI 1 SETTEMBRE A CAUSA DI PROBLEMI LOGISTICI ED ORGANIZZATIVI!

DAREMO CONFERMA PIù AVANTI!

CI DISPIACE! :(

GP

www.myspace.com/greenplasticband

Evvai...almeno potrò esserci :dance:

See you there B)

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE!ANNUNCIO IMPORTANTE!

IL CONCERTO DI STASERA PREVISTO PER LE 22 SUL PONTILE DI OSTIA è STATO RIMANDATO A MARTEDI 1 SETTEMBRE A CAUSA DI PROBLEMI LOGISTICI ED ORGANIZZATIVI!

DAREMO CONFERMA PIù AVANTI!

CI DISPIACE! :(

GP

www.myspace.com/greenplasticband

Confermato il concerto di Martedi? A che ora è?

Link to comment
Share on other sites

Stasera è confermata la nostra esibizione per il concorso in memoria di Massimo di Somma. Inizio concerto ore 21:30/45 per una durata di oltre un ora. A presto! ;)

Ps: Accorrete numerosiii! :D

Link to comment
Share on other sites

Concerto fantastico!!

Me lo sono goduto dalla prima fila (ero affianco al tipo che vi regolava il volume...in cerca di sbirciare il foglio con la scaletta :D ) e siete stati grandiosi :prego:

Inizio con 15step, poi Lucky, Nude, My iron lung, Just e non me le ricordo più in ordine

Da sottolineare la prestazione canora in "Nude" :prego:

E la prestazione generale della band in My iron lung, arpeggi, just, paranoid, fake plastic :prego:

E anche la parte del "she run" di Creep, se pur con qualche imperfezione, la voce è stata superlativa :prego:

Il chitarrista ("jonny") è un fenomeno :prego:

Ho notato che non avete fatto nessun pezzo elettronico o che comunque appartenga al trio Kid A - Amnesiac - HTTT ...Questione di strumentazione troppo complessa? O per il difficile apprezzamento del pubblico? (A proposito del pubblico, era piuttosto partecipativo! Ogni tanto mi giravo e vedevo 30enni che canticchiavano :D Esclusa la tipa che mi si è seduta davanti a una certa e che guardava il cane del tipo che vi regolava il volume invece di guardare il concerto :alieno: )

Ma tu (tu utente Green plastic band) chi sei? il cantante?

Se sei il cantante io sono quello che ti è venuto a fare i complimenti appena finito il concerto :ok:

Comunque ripeto, concerto molto bello. Per me che non ho mai assistito a un concerto dei Radiohead, anche questo piccolo "assaggino" è stato emozionante :bava:

Link to comment
Share on other sites

Si sono io Andrea, il cantante. Mi ricordo di te ;)

ti ringrazio a nome di tutti i ragazzi!

la scelta della scaletta è stata obbligata, sia perchè era un concorso sia perchè suonare in piazza con tanti anziani e bambini, sai com'è, sparargli Idioteque o Everything sarebbe stato dannoso!

Volevo postare la scaletta, ma in pratica l'hai messa tu! :)

comunque in genere le scalette sono molto più "varie", di pezzi di Kid A ne facciamo molti, ma ieri sera abbiamo fatto una scelta precisa, anche per portare il minimo della strumentazione possibile!

Comunque ad Ottobre/Novembre ci sarà occasione di suonare dal vivo ancora e di suonare anche molti più pezzi! ;)

Grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Si sono io Andrea, il cantante. Mi ricordo di te ;)

ti ringrazio a nome di tutti i ragazzi!

la scelta della scaletta è stata obbligata, sia perchè era un concorso sia perchè suonare in piazza con tanti anziani e bambini, sai com'è, sparargli Idioteque o Everything sarebbe stato dannoso!

Volevo postare la scaletta, ma in pratica l'hai messa tu! :)

comunque in genere le scalette sono molto più "varie", di pezzi di Kid A ne facciamo molti, ma ieri sera abbiamo fatto una scelta precisa, anche per portare il minimo della strumentazione possibile!

Comunque ad Ottobre/Novembre ci sarà occasione di suonare dal vivo ancora e di suonare anche molti più pezzi! ;)

Grazie ancora!

Avete dovuto anche togliere due canzoni dalla setlist (mi pare Airbag e un'altra) perchè è arrivato uno degli organizzatori (suppongo) dicendo "altre due e basta" quando ne mancavano 4 (e avete fatto The bends e Creep).

Comunque su Just, sbaglio o mancava il giro di chitarra di Jonny a metà canzone (quello dopo la pausa per capirci)?

E ho notato che su Creep ti stringevi il torace con le braccia come fa Thom a volte (se non ricordo male) :D

Comunque prima che andassi a imbucare il bigliettino con i voti (ovviamente un tris di 5) il tipo del volume mi ha dato una decina di bigliettini da imbucare (alcune persone invece di imbucarli l'avevano dati a lui poco prima) ed erano tutti tris di 5...quindi suppongo abbiate buone possibilità di vincere quel premio. O si sa già chi lo ha vinto?

PS: Ma pezzi vostri non ne fate? Cavolo tecnicamente non siete affatto male (chitarrista :prego: ), non ci credo che non avete pezzi vostri :blink:

Se avessi le vostre capacità scriverei pezzi a manetta...invece non sapendo suonare strumenti (inizierò questo mese a prendere qualche lezione di chitarra) il massimo che posso fare è scrivere qualche abbozzo di testo su un foglio di carta :)

Link to comment
Share on other sites

Si abbiamo dovuto levare Airbag e A wolf at the door..c'era poco tempo..

guarda pezzi nostri no, però 2/5 di noi fanno parte di un progetto chiamato "Sin-è", rock italiano, puoi trovarli sul myspace!

la finale è sabato, sicuramente ci andremo. Il primo premio sono 1000 euro, e rimarremo 5 (tribute) band!

speriamo bene! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!! Ero presente anch'io in prima fila ed ho apprezzato ancora una volta i ragazzi. Sono davvero bravissimissimi :)

Tra l'altro dopo l'esibizione ci siamo anche fermati a fare 4 chiacchiere con "Phil" e "Jonny" in modo particolare, dimostrando una graditissima cordialità!

Per quanto riguarda Just in effetti mancava solo un frammento a mio giudizio: quell' "accordo" distorto tipo intorno al minuto 2:25 del pezzo originale... Ma figurarsi, piccoli dettagli! In realtà se c'era un problema vero a mio avviso è stato l'impianto audio e la relativa gestione, ma li non è colpa dei ragazzi!

Ora l'appuntamento per quelli di Roma e dintorni è il 17 Settembre a Piazzale del Verano se non sbaglio. Non vedo l'ora! Sperando di poter ascoltare anche altri pezzi, magari anche quelli un po' più "elettronici".

Ancora complimenti ai Green Plasic e un in bocca al lupo per la trasferta di Treviso!

Link to comment
Share on other sites

non ho critiche costruttive.

solo credo sia giusto boicottare e seppellire qualunque forma di cover/tribute band.

è un tumore nell'organismo musica.

a meno che non sia fatta con spirito creativo, sperimentando, dandosi un minimo da fare con fantasia e immaginazione.

ma non è il vostro caso.

ciao "thom"

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...