Jump to content

Harry Patch (in memory of)


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 279
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è un buon pezzo, anche se personalmente l'avrei visto meglio accompagnato a delle immagini, in modo da essere più evocativo. ma per questo penso che ci penserà la BBC (o chi di dovere), nel caso della realizzazione di un documentario su Harry Patch.

mi piace molto il testo, anche se la linea vocale di Thom non è delle migliori, o meglio, forse non è stata concepita per un contesto del genere e quindi è stata adattata.

per il resto credo che non abbia nulla a che fare con il prossimo disco ;)

infatti a me dà l' impressione di una colonna sonora....

Link to comment
Share on other sites

Questo non è un pezzo, è uno scheletro, e come scheletro non è male, però è sempre uno scheletro, e voglio dire, tra andare a letto con Naomi Watts e lo scheletro di Naomi Watts preferisco di gran lunga la prima, ecco.

non oso contraddirti

più chiari di così si muore!

ormai i Radiohead sono questo

è rimasta la lisca

la polpa ce la siamo già mangiata

Link to comment
Share on other sites

Non è male in sé, è apprezzabile sotto tanti punti di vista.

Ma abituati agli standard radioheadiani è gravemente sotto la sufficienza a mio parere. Dove The Present Tense e anche la cover All For The Best erano ben al di sopra.

PS: però neanche I Want None of This mi era piaciuta al primo ascolto, ora la amo.

Link to comment
Share on other sites

Oggettivamente è una brutta canzone :ok:

L'intento di base è fallito,non è solo colpa della linea vocale,sentendola la immaginavo alla in raimbows e pensavo che fatta in quel modo era più o meno agli stessi livelli delle altre del disco.Doveva essere un toccante requiem,invece è solo una lagna.

Link to comment
Share on other sites

interessanti i vostri commenti......

voglio vedere quanto riesco a resistere ancora....

comunque, al di là delle opinioni personali, è questa la prima volta che un brano finora inedito viene reso disponibile per il dl su Waste?

prima del 2003 non posso dire con certezza, ma dopo non mi pare....

la stessa I want none of it si poteva avere , all'epoca, soltanto dal sito di Warchild.....

correggetemi pure....

Link to comment
Share on other sites

interessanti i vostri commenti......

voglio vedere quanto riesco a resistere ancora....

comunque, al di là delle opinioni personali, è questa la prima volta che un brano finora inedito viene reso disponibile per il dl su Waste?

prima del 2003 non posso dire con certezza, ma dopo non mi pare....

la stessa I want none of it si poteva avere , all'epoca, soltanto dal sito di Warchild.....

correggetemi pure....

giustissimo!

Link to comment
Share on other sites

Non è male in sé, è apprezzabile sotto tanti punti di vista.

Ma abituati agli standard radioheadiani è gravemente sotto la sufficienza a mio parere. Dove The Present Tense e anche la cover All For The Best erano ben al di sopra.

PS: però neanche I Want None of This mi era piaciuta al primo ascolto, ora la amo.

beh ben al di sopra non lo so...

"the present tense" è ingiudicabile ora come ora... e se le appioppano il solito arrangiamento musica-da-camera a cui ci stanno abituando?

l'altro brano è una cover, ottimamente prodotta, ma una cover...

non è un brutto pezzo

il dato di fatto è che compongono come se fossero autori di lieder, di kammermusik, di requiem...

è un pò strano, perchè queste cose me le posso aspettare da un Battiato...

vediamo cosa verrà fuori

spero solo che siano coerenti, perchè se fanno un'altra pappa come In Rainbows spero che si sciolgano

man mano che passa il tempo il numero di detrattori dei Radiohead aumenta, sei IN se li critichi, se dici che non hanno più idee, che sono alla frutta, che hanno esaurito la spinta. questi sono i segnali dalla nuova generazione.

Link to comment
Share on other sites

beh ben al di sopra non lo so...

"the present tense" è ingiudicabile ora come ora... e se le appioppano il solito arrangiamento musica-da-camera a cui ci stanno abituando?

c'è anche questo rischio, ovviamente. La giudicavo solo in versione chitarra e voce. Anche Motion Picture Soundtrack nel 1996 era ben sopra la sufficienza, su Kid A la sua bellezza è esplosa appieno. insomma, credo tu sappia quello che voglio dire ;)

Link to comment
Share on other sites

beh ben al di sopra non lo so...

"the present tense" è ingiudicabile ora come ora... e se le appioppano il solito arrangiamento musica-da-camera a cui ci stanno abituando?

magari facessero un album intero di musica da camera registrato in un'abbazia...... :wub:

Link to comment
Share on other sites

  • @li changed the title to Harry Patch (in memory of)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...