Jump to content

Problemi di cuore


Sallu

Recommended Posts

  • Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora ricorda che io ti avevo detto un mese... comunque tu fai questa settimana e vedi che succede

in ogni caso in queste cose la pazienza non è mai abbastanza

e poi il divertimento è corteggiarla e tutte le strategie e gli eventi negativi e positivi annessi, le aspettative e tutto quello che comportano a volte in termini di delusioni, e questo soprattutto a 17, momento nel quale a dominare è la fretta... fretta di fare le proprie esperienze e di vivere le proprie emozioni pienamente... ma paradossalmente le emozioni più forti sono quelle che hai nel momento dell'incertezza più grande e del dubbio, e i piacieri più li rimandi più sono piacevoli ( se volete tengo anche un corso di Dandy per corrispondenza)

questo periodo che ti stai per prendere è prima di tutto un momento di riflessione per te , che stavi per fare cose azzardate, ancor prima che una tattica per cercare di conquistare lei, goditi questa vigilia del dì di festa... non ti fare prendere dalla fretta, rifletti, ragiona

ultimi consigli pratici (ribadisco cose già dette, ma visto che tu mi stai dando responsabilità) voglio che tutto ti sia chiaro:

prima di tutto non è detto che vada bene... ma almeno ci stai provando in un modo più ragionevole piuttosto che cominciare con un "ti pendo dalle labbra"

poi: non devi essere assolutamente ostile o ignorarla... pensa a quello che può essere un atteggiamento NEUTRO... non arrivare al punto di dimostrarti interessato a qualcun'altro, quelle sono cadute di stile che devi evitare... se ti chiede cosa c'è prima fai finta di niente poi falle solo capire che va tutto bene, che è un momento in cui stai davvero bene

in bocca al lupo

p.s. m'è venuta in mente una cosa che progettavamo di fare io e i miei amici quest'estate

volevamo aprire la "rodolfo valentino academy"...

Link to comment
Share on other sites

Ok Ascar visto che ora sei il mio guru, proverò a seguirti fino in fondo. PArtiamo con una settimana, poi cercherò di allungare la resistenza...ma mi raccomando dopo mi dovrai dire la seconda parte del piano...ti terrò informato avvenimento per avvenimento...

Link to comment
Share on other sites

Penso che Ascar abbia ragione (se vuoi avere la certezza dei suoi sentimenti). comunque se do retta al mio 5° senso e mezzo.....devi mandarla subito a fare in culo....ti sta facendo perdere tempo. Però non si mai.

Aveste qualche anno di meno....potrebbe essere un modo adolescenziale di stuzzicarti....ma una ragazza a 17 nel 2003 credo che se voglia un ra-cazzo non stia lì a fare giochini....se lo prende.

Scusate la mia franchezza e volgarità.

Almeno mi hai fatto ridere, comunque lei è un tipo un po' all'antica su certe cose, credo che per lei i modi e il corteggiamento siano importanti, dopotutto la conosco da tanto

Link to comment
Share on other sites

in ogni caso in queste cose la pazienza non è mai abbastanza

e poi il divertimento è corteggiarla e tutte le strategie e gli eventi negativi e positivi annessi, le aspettative e tutto quello che comportano a volte in termini di delusioni, e questo soprattutto a 17, momento nel quale a dominare è la fretta... fretta di fare le proprie esperienze e di vivere le proprie emozioni pienamente... ma paradossalmente le emozioni più forti sono quelle che hai nel momento dell'incertezza più grande e del dubbio, e i piacieri più li rimandi più sono piacevoli

parole sante.

sinceramente mi sono convinto che le cose sembrino davvero BELLE solo quando non puoi averle. nel momento in cui le hai non è detto che diventino "brutte" ma perdono il fascino.

Link to comment
Share on other sites

spero che ti sbagli,trashit,perche se no sono l'unica sfigata in questo mondo ad avere tutte quelle paranoie e soprattutto a non fare quasi nulla di utile per raggiungere un obiettivo-in questo caso,un ragazzo-ti assicuro che ne so qualcosa...

..ma forse io sono un caso a parte!

Link to comment
Share on other sites

Ascar allora la seconda parte della strategia qual'è? La devo conoscere in anticipo per pianificarne il momento il luogo e il modo di eseguirla... ^_^

raccontami quello che hai da raccontare... una buona strategia va sempre adattata alle circostanze

e nel frattempo non devi stare a pensarci tanto... una buona strategia è prima di tutto un assetto mentale

Link to comment
Share on other sites

Io farei così: vado lì e glielo dico proprio in faccia che mi piace da morire. Tanto lei già lo sa, tanto tutte le sue amiche mi hanno detto che non ho alcuna possibilità e non le piaccio per nulla e che oltretutto c'è forse un'altro che le piace. Inoltre so già che prenderò una saccagnata nei denti... e quindi è inutile perdere tempo e stare quì a crucciarmi...Io glielo dico proprio in faccia, mal che vada mi abbraccia e mi dice che le dispiace...(cosa che credo avverrà).

Come dice un mio amico: se ti dice di no un giorno se ne pentirà... :lol::wub:

Link to comment
Share on other sites

e che dovrei fare? tanto non credo la situazione si possa evolvere in maniera molto migliore...altrimenti tu cosa consigli?

non te ne puoi genuinamente fottere, senza troppe recriminazioni?

se no

vuol dire che probabilmente devi andarci a sbattere per conto tuo, prima di capire

non ti dico di no, potrebbe farti bene

ma se dovessi darti un consiglio sinceramente sarebbe quello di fregartene, sempre e comunque, poi se succede qualcosa bene, sennò lo stesso

non voglio lanciarmi in antipatici discorsi che amo tantissimo sull'inesistenza delle persone speciali o migliori o peggiori di altre, e soprattutto sul perchè dovremmo mai innamorarci delle persone migliori: in effetti nessuno ha mai dimostrato che debba essere così ecc.

siccome non voglio uccidere i tuoi 17 anni, a questo punto fai come credi perchè in fondo ognuno deve fare i propri errori: io ho fatto i miei e ho imparato alcune cose, ne devo fare ancora un sacco quindi non ho neanche tanto tempo, devo andare per le vie del mondo a sbagliare e sbagliare ancora

Link to comment
Share on other sites

e che dovrei fare? tanto non credo la situazione si possa evolvere in maniera molto migliore...altrimenti tu cosa consigli?

non te ne puoi genuinamente fottere, senza troppe recriminazioni?

se no

vuol dire che probabilmente devi andarci a sbattere per conto tuo, prima di capire

non ti dico di no, potrebbe farti bene

ma se dovessi darti un consiglio sinceramente sarebbe quello di fregartene, sempre e comunque, poi se succede qualcosa bene, sennò lo stesso

non voglio lanciarmi in antipatici discorsi che amo tantissimo sull'inesistenza delle persone speciali o migliori o peggiori di altre, e soprattutto sul perchè dovremmo mai innamorarci delle persone migliori: in effetti nessuno ha mai dimostrato che debba essere così ecc.

siccome non voglio uccidere i tuoi 17 anni, a questo punto fai come credi perchè in fondo ognuno deve fare i propri errori: io ho fatto i miei e ho imparato alcune cose, ne devo fare ancora un sacco quindi non ho neanche tanto tempo, devo andare per le vie del mondo a sbagliare e sbagliare ancora

:prego:

come sempre ^_^

senti ma chi sono i tuoi maestri? B)

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, domani mi vado a prendere la mia bella legnata sui denti e spero di mettermi l'anima in pace...

ti racconterò la seguente cosa:

io a diciassette anni a una festa mi sdraiai materialmente ai piedi di federico omissis, l'uomo più brutto del liceo che adoravo amavo e sognavo la notte. lui era brufoloso, sgorbio, miope. io anche.

ero ubriaca marcia e in più quella sera, prima di uscire mi era caduta una cazzo di lente a contatto nel cesso. ora siccome io non ero dedita a pratiche ascariane di recupero materiali persi (vedi le fantasticazzi eccetera...), ho deciso che gli occhialoni da secchiona alla festa mai. la lente era andata persa. e quindi orba come 'na talpa me ne vado alla festa. bevo. e mi ci sdraio senza vedere un emerito cazzo. mi ci sdraio e gli sbrodolo lì robe tipo sei l'uomo della mia vita, il mio principe azzurro e via dicendo.

lui mi guarda. lui era miope ma non aveva bevuto. lui era miope ma non mi voleva. perchè non era abbastanza miope. mi guarda e mi dice: alzati. poi se ne va.

sono tornata a casa che volevo andare a monza a fare la monaca.

morale: lei crebbe e migliorò sotto tutti gli aspetti. soprattutto ora porta gli occhiali.

lui, federico omissis, fa il medico in un ospedale di bologna. è sposato. senza figli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...