Jump to content

Feeling Pulled Apart by Horses / The Hollow Earth


petlifesaver

Recommended Posts

secondo me non è per la storia degli EP...

non sò ma ho come la sensazione che tommasino stia alzando un po' troppo la cresta...

in effetti anche a me sembra tutto un po' strano, non tanto per Thom che alzi la cresta,(mi sembra tutto molto misurato come nel loro stile)quanto per l'inusuale quantità di materiale nuovo che sta venendo fuori

io almeno non ci sono abituata, non avendo avuto la fortuna di "esserci"quando hanno pubblicato ben due album a distanza di pochi mesi :( (e che album....)

tutto ciò può essere il preludio a

a)un netto cambio di rotta rispetto al passato, con pubblicazioni frequenti di qualsivoglia cosa(mp3, Ep, collaborazioni, materiale solista dei vari componenti la band)

b ) un quanto mai lungo periodo di silenzio /ritorno ai loro standard soliti, hiding in the woods,tempo da dedicare alle loro famiglie , impegno ambientalista etc

temo fortemente per la seconda ipotesi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 548
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate ma adesso, dopo averli un po' "metabolizzati", che ve ne pare di questi pezzi? La mia prima impressione non è cambiata... A me continua a piacere di più Feeling di Hollow... Comunque siamo molto lontani da Harry Patch e THMTW, che sono di un altro livello, a mio modesto parere <_<

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma adesso, dopo averli un po' "metabolizzati", che ve ne pare di questi pezzi? La mia prima impressione non è cambiata... A me continua a piacere di più Feeling di Hollow... Comunque siamo molto lontani da Harry Patch e THMTW, che sono di un altro livello, a mio modesto parere <_<

feeling è quella che preferisco anche io, in questa versione

concordo sul fatto che le altre tre/quattro che ci hanno proposto soltanto in versione mp3 (finora) sono incredibilmente superiori in tutto

il che rende il fatto di poterle ascoltare soltanto come mp3 ancora più triste :(

Link to comment
Share on other sites

questo perché siete :old:

feeling pulled è 4 spanne sopra hollow earth, gusti a parte. la parte finale, con quel synth a danzare come fossimo ai bei tempi del free jazz è spettacolare. il cantato è sobrio e sospeso, il basso si sposa perfettamente con le drum machine.

è un pezzo minimale, ma ricchissimo.

mi spiego meglio: non capite una favola come al solito. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

questo perché siete :old:

feeling pulled è 4 spanne sopra hollow earth, gusti a parte. la parte finale, con quel synth a danzare come fossimo ai bei tempi del free jazz è spettacolare. il cantato è sobrio e sospeso, il basso si sposa perfettamente con le drum machine.

è un pezzo minimale, ma ricchissimo.

mi spiego meglio: non capite una favola come al solito. :laugh:

:lol:

ma con chi ce l'hai? :rolleyes:

guarda che hanno detto più o meno tutti quello che hai ripetuto tu..... :lol:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, non ho idea se alla fine il disco sia a tiratura limitata o no, fatto sta che domani vado a ritirare al mia copia alla Fnac di Torino centro, ho visto che ce ne sono 3 copie in quella di Napoli e 3 o 4 in quella di Milano.

se avete una fnac vicina andate a chiedere, caso mai ve lo fanno arrivare da un'altra Fnac che ce l'ha...

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, non ho idea se alla fine il disco sia a tiratura limitata o no, fatto sta che domani vado a ritirare al mia copia alla Fnac di Torino centro, ho visto che ce ne sono 3 copie in quella di Napoli e 3 o 4 in quella di Milano.

se avete una fnac vicina andate a chiedere, caso mai ve lo fanno arrivare da un'altra Fnac che ce l'ha...

tutto ciò mio fa girare alquanto gli zebedei :angry:

Link to comment
Share on other sites

tutto ciò mio fa girare alquanto gli zebedei :angry:

e perchè, scusa?

nel post dei RH c'era scritto che probabilmente in qualche buon negozio di dischi si sarebbe trovato, non vedo dove sia il problema...

potrebbe essere tranquillamente a tiratura limitata anche se si trova da Fnac immagino :huh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...