Jump to content

ciao


Recommended Posts

Ciao mi chiamo Francesca ho 20 anni e non so come presentarmi :lol: !!

Frequento il forum ormai da qualche mese cioè da quando il buon vecchio Caio me l'ha fatto conoscere..ascolto i Radiohead in modo ossessivo da anni e per il resto ultimamente non potrei fare a meno di Portishead e Massive Attack..

per il momento non mi viene in mente molto altro da aggiungere alla mia già esauriente presentazione quindi..ciao a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao mi chiamo Francesca ho 20 anni e non so come presentarmi :lol: !!

Frequento il forum ormai da qualche mese cioè da quando il buon vecchio Caio me l'ha fatto conoscere..ascolto i Radiohead in modo ossessivo da anni e per il resto ultimamente non potrei fare a meno di Portishead e Massive Attack..

per il momento non mi viene in mente molto altro da aggiungere alla mia già esauriente presentazione quindi..ciao a tutti!!

benvenuta Francesca, nick originale!

Link to comment
Share on other sites

Grazie grazie grazie!!!! Grazie anche per Baudelaire che però mi inquieta un po'...forse solo perchè non colgo il nesso :huh:

tranquilla, neanche lui lo coglie :laugh:

è un mattacchione, generalmente si diverte a ledere il buongusto postando immagini di gente che si cava gli occhi inutilmente.

è il suo modo di voler bene :prego:

(si scherza eh :laugh:)

(beh oddio, un po' è vero :lol:)

ad ogni modo, benvenuta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...