Jump to content

Julian Casablancas


Voyant86

Recommended Posts

E' possibile ascoltare il primo singolo di Julian Casablancas, leader, mente ed anima degli Strokes!

Non sono sicuro si possano postare link, comunque sul tubo si trova!

"11th dimension"...che ne pensate?

Opinione del Voyant (che deve premettere di adorare gli Strokes). Dimenticatevi "Is this it" e compagnia bella...è tutta un'altra storia...e a me pare una gran bella storia! :tamars:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

buongiorno voyant :laugh:

il brano si può ascoltare direttamente sul myspace di Julian

e ovviamente è :wub:

la copertina del singolo è clamorosamente orribile :clapclap:

il 16 ottobre uscirà invece l'album, 8 pezzi.

:rolleyes:

Parti dalla considerazione che stasera avrei dovuto ripassare Civiltà dell'alto medioevo e sono finito a cercare una canzone con un po' di barrè, ma non troppi, da provare a suonare, a cercare live dal suo sgabuzzino di Beirut e son finito su Julian prima di buttare gli occhi su "Il rapporto tra uomo ed orso nell'alto medioevo"...

Copertina al solito inguardabile (ma farle tutte come Is this it? :lol: ) brano che mi ha conquistato assolutamente. Quel che mi lascia qualche dubbio è la lunghezza (è un Ep e mezzo praticamente) e il fatto che contemporaneamente o quasi alla fine del lavoro, abbia iniziato a lavorare al nuovo album degli Strokes...non è che ha fatto 3 bei brani e 5 abbozzi?

Link to comment
Share on other sites

L'affermazione di Sallu ha senso direi, ma secondo è un tantino riduttiva...

Purenoise...MA CHE OH! :arbitro:

P.S. Qualcuno con mirabolanti poteri cosmici assesti la grammatica del sottotitolo, penso si dica "on his own", ma ieri ero in uno stato mentale indefinibile... :wacko::wacko:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mmm...dopo un primo distratto ascolto, questo è il mio giudizio. 11th dimension mi aveva fatto sperare in cose mirabolanti, ma ora gli concendo un'altra...ehm, altre 10 possibilità ( :P ) e poi vi saprò ridire.

P.S. Non riesco a smettere di ascoltare il nuovo degli Air!

Link to comment
Share on other sites

a me piace da matti questo...quanto mi fa cacare quello nuovo degli air! :lol:

Dunque...a me piaceva da morire "11th dimension" a te no. Ti piace un sacco l'album, io ancora no....siamo fatti l'uno per l'altro! :rolleyes:

P.S. Non ce la faccio a tifare Juve stasera, mi tocca sostenere la Samp...ma da domani le cose cambieranno!

Link to comment
Share on other sites

Al secondo ascolto le cose son migliorate molto!

Ho visto che il 16 dicembre suona a Londra, al Forum...PAN! KORG! CUT! FRANZ! CI FACCIAMO ANCHE JULIAN? TANTO SIAM LI' IL 17 PER GLI SPIRITUALIZED? DAI DAI DAI! COSTA 20 STERLINE! DAI DAI DAI DAI!

Link to comment
Share on other sites

Al secondo ascolto le cose son migliorate molto!

Ho visto che il 16 dicembre suona a Londra, al Forum...PAN! KORG! CUT! FRANZ! CI FACCIAMO ANCHE JULIAN? TANTO SIAM LI' IL 17 PER GLI SPIRITUALIZED? DAI DAI DAI! COSTA 20 STERLINE! DAI DAI DAI DAI!

Se non ho esami in quei giorni (e non dovrei averli, tocco tutto il ferro del mondo) molto volentieri.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...