Jump to content

il Teatro Degli Orrori


Captain Yesterday

Recommended Posts

  • 2 years later...

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho appena intervistato Capovilla per il mio giornale, dato che sabato viene a suonare a Reggio. Non mi mollava più! Lui! 30 minuti...

Ho sentito (ho dovuto) il suo album solista "Obtorto collo", di cui mi è rimasto non troppo, non fosse che mi ricorda tantissimo Blixa Bargeld con Teho Teardo (non in meglio).

Chi mi dice di più?

PS Ha nominato 12 volte Scott Walker...chi è Scott Walker? :)

Link to comment
Share on other sites

Ho appena intervistato Capovilla per il mio giornale, dato che sabato viene a suonare a Reggio. Non mi mollava più! Lui! 30 minuti...

Ho sentito (ho dovuto) il suo album solista "Obtorto collo", di cui mi è rimasto non troppo, non fosse che mi ricorda tantissimo Blixa Bargeld con Teho Teardo (non in meglio).

Chi mi dice di più?

PS Ha nominato 12 volte Scott Walker...chi è Scott Walker? :)

https://www.youtube.com/watch?v=2Ih7KzKLLWA

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...
5 hours ago, modifiedbear said:

Stasera ho incontrato Capovilla al solito bacaro dov'è solito sbronzarsi, abbiamo brindato ai Teatro. L'ho ammonito sullo scioglimento di un gruppo NECESSARIO e mi ha ha attaccato un pippone sugli ODM. Sempre siano lodati. Tutti quanti. I Teatro, Pierpaolo, Gionata, Frank, gli One Dimensional. Sovranità.

La prossima volta digli che da quando si è aggiustato i denti e non si droga piú è cambiato in peggio. Prima era una persona meglio (cit.)

:triste::triste::triste:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...