Jump to content

Mondiale F1 2010


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

comunque vada, fernando si è dimostrato un campione totale

dietro più di 40 punti a metà campionato, ora è primo.

Ha avuto culo, è vero, ma sul bagnato, dove conta di più il pilota, si è dimostrato ancora una volta un pilota d'altri tempi.

che campionissimo.

Link to comment
Share on other sites

Si ma le red bull rimangono nettamente superiori...I mean, webber vincerà le prossime due gare senza troppi sforzi e si porta a casa il titolo :rolleyes:

mi è chiaro che vuoi fare il paraculo...

vedremo, soprattutto a interlagos

Link to comment
Share on other sites

se alonso vincera', gli almanacchi inglesi del futuro ricorderanno il campionato 2010 cosi': " un mondiale sotto tono, che sarebbe stato vinto dalla bellissima super mega squadra tutta inglese mclaren, se solo i soliti italiani non lo avessero rovinato barando in ogni gara".

i giornalisti inglesi non riescono a mascherare il loro estremo rosicamento.

Link to comment
Share on other sites

ahahaha

è vero! Certo mi sembra incredibile dire che hanno barato! Dove avrebbe barato la ferrari? c'è stato un gioco di squadra in tutto il campionato, e a mio modo di vedere più che legittimo.

la verità è che hamilton continua ad avere blackout paurosi, e button, è scemato pian piano.

Link to comment
Share on other sites

alonso è un campionissimo...non avesse buttato le stagioni 2008-2009 in renault oggi come minimo sarebbe insieme a senna, piquet e compagnia a quota 3 titoli

d'altronde solo un fenomeno può ispirare una simile rimonta con una macchina che a metà stagione era appena da zona punti!

vettel (che tuttavia senza problemi di affidabilità avrebbe 75 punti in più) e webber invece con una vettura nettamente superiore alle altre hanno dimostrato alcuni limiti...

un fuoriclasse con la redbull sotto al culo sarebbe diventato iridato in ungheria :ok:

Link to comment
Share on other sites

no beh, vettel sfigatissimo... avesse vinto ieri sarebbe stato praticamente campione... c'è da dire che ha fatto delle cagate pazzesche in stagione, tipo in turchia, ma ieri gli ha detto proprio male!

la red bull sembra comunque ancora la macchina più veloce, anche se la ferrari ha trovato finalmente il passo giusto (ieri i primi due giravano quasi con gli stessi tempi!)... il problema vero sono le qualifiche... cioè, vettel ha fatto 9 pole su 17 gare, pazzesco!

io comunque sono ottimista, anche perchè nelle ultime 4 gare nando ha 3 vittorie (e un terzo posto!).. per il brasile servirebbe una gran prova di massa, e magari hamilton che ci crede ancora e leva punti alle due red bull.... sperèm !

anche se io ho un sogno : glock che si fa perdonare e durante un doppiaggio butta fuori pista webber (che tra l'altro ieri si è dimostrato un pollo, non puoi sbagliare la gara della vita!) :prego:

Link to comment
Share on other sites

no beh, vettel sfigatissimo... avesse vinto ieri sarebbe stato praticamente campione... c'è da dire che ha fatto delle cagate pazzesche in stagione, tipo in turchia, ma ieri gli ha detto proprio male!

beh ad onor del vero non solo ieri...mi fa strano sentire giornalisti invasati che in questi giorni ricordano all'infinito i problemi di gestione nel box redbull, le scelte di horner senza mai dire che vettel, errori turchi e belgi a parte, ha perso 3 gare che stava dominando causa affidabilità...

se la matematica non è un'opinione fanno 75 punti che, sommati ai -25 che paga il tedeschino da alonso, dicono che vettel ieri sarebbe diventato campione del mondo senza il tallone d'achille dell'affidabilità...

giusto per dire che vettel, nonostante sia ancora un po' immaturo, il mondiale poteva ammazzarlo,eccome!

salva non mi parlare di glock, quella gara mi fa rodere il sederino ancora oggi :faniente:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha

è vero! Certo mi sembra incredibile dire che hanno barato! Dove avrebbe barato la ferrari? c'è stato un gioco di squadra in tutto il campionato, e a mio modo di vedere più che legittimo.

la verità è che hamilton continua ad avere blackout paurosi, e button, è scemato pian piano.

ma ti dico che a top gear, nota trasmissione automobilcorsistica, hanno invitato barrichello trattandolo da gran campione, sottintendendo tutto il tempo che se la scuderia non avesse favorito schumacher, lui avrebbe vinto molto di piu'...

Link to comment
Share on other sites

ma ti dico che a top gear, nota trasmissione automobilcorsistica, hanno invitato barrichello trattandolo da gran campione, sottintendendo tutto il tempo che se la scuderia non avesse favorito schumacher, lui avrebbe vinto molto di piu'...

beh, qualcosina in più avrebbe vinto sicuramente.

il fatto è che dovrebbero ricordarsi che non sono il popolo più sportivo del mondo.

certo magari noi italiani lo siamo ancora meno, ma almeno non ne facciamo mistero.

Link to comment
Share on other sites

beh, qualcosina in più avrebbe vinto sicuramente.

il fatto è che dovrebbero ricordarsi che non sono il popolo più sportivo del mondo.

certo magari noi italiani lo siamo ancora meno, ma almeno non ne facciamo mistero.

bah, io la vedo come una squadra, non e' che possono sempre vincere tutti. secondo me collaborare non dovrebbe essere sbagliato, nei limiti della legalita' (tipo sbattere al muro o rallentare buttare fuori un avversario no). altrimenti facciano un pilota per ogni scuderia e tanti saluti!

e comunque, ok, barrichello avrebbe vinto qualcosina in piu', ma li' sembrava che parlassero col piu' grande campione di tutti i tempi, e davano la colpa solo alla scuderia.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...