Jump to content

Mondiale F1 2010


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

KOBAYASHI EROE!

Stella indiscussa del firmamento! Ultimo giro Q1, zampata da campione...

Edit: Q2

Kubica e Sutil giganteschi, con due vasche da bagno tra i primi 10. Come previsto, per michael e jenson è dura (salvo sorprese nel Q3). Non mi aspettavo un rosberg così veloce invece. Ferrari consistenti.

Edit: Q3

Tutto come da programma, male schumi e button

Link to comment
Share on other sites

io mi aspettavo un dominio redbull-hamilton e invece per fortuna ho visto le ferrari molto in palla...

vettel immenso come al solito : un giro, una zampata

schumi l'ho visto meno in crisi di quello che prevedevo, con il tempo può migliorare considerevolmente

button male come da copione...comunque al tedesco e all'inglese bisogna dare tempo, anche alonso non ha dato il 100%

kubica mi ha sorpreso...qua ha dimostrato di essere un pilota di una classe superiore!!! sutil si conferma fortissimo e rosberg pure...

domani mi aspetto una gara molto interessante

Link to comment
Share on other sites

io mi aspettavo un dominio redbull-hamilton e invece per fortuna ho visto le ferrari molto in palla...

vettel immenso come al solito : un giro, una zampata

schumi l'ho visto meno in crisi di quello che prevedevo, con il tempo può migliorare considerevolmente

button male come da copione...comunque al tedesco e all'inglese bisogna dare tempo, anche alonso non ha dato il 100%

kubica mi ha sorpreso...qua ha dimostrato di essere un pilota di una classe superiore!!! sutil si conferma fortissimo e rosberg pure...

domani mi aspetto una gara molto interessante

ho avuto le stessissime impressioni!

FORZA FERRARI! quel 2 e 3 posto promettono bene per la stagione :dance:

Link to comment
Share on other sites

comunque la cosa che non mi piace di questa formula 1 è che se qualcuno se ne viene fuori con una bella idea, invece di cercare di fare meglio si chiamano direttamente i giudici... Boh...

Link to comment
Share on other sites

comunque la cosa che non mi piace di questa formula 1 è che se qualcuno se ne viene fuori con una bella idea, invece di cercare di fare meglio si chiamano direttamente i giudici... Boh...

beh loro ci provano. Se è come dicono, si avvantaggiano parecchio. Sono stati bravi comunque. La Fia non ha trovato irregolarità.

Ho sentito Alonso dire che la Ferrari è pronta ad andargli dietro...

Link to comment
Share on other sites

beh loro ci provano. Se è come dicono, si avvantaggiano parecchio. Sono stati bravi comunque. La Fia non ha trovato irregolarità.

Ho sentito Alonso dire che la Ferrari è pronta ad andargli dietro...

ma infatti così dovrebbero fare.

Voglio dire queste storie mi ricordano tanto il proibizionismo sul ventilatore della lotus e sulle 6 ruote della tyrrell

Link to comment
Share on other sites

Poco forte Alonso...

mi dispiace per vettel, Kubica eroico. Bene Rosberg anche se alla fine le ha prese da Vettel che si dimostra ancora una volta uno in gamba. Ferrari più forte di quello che pensavo, Mclaren hamilton dipendente, redbull veloce ma instabile con un vettel unica stella, mercedes buona.

Massa veloce, Hamilton consistente. Ma Alonso è un'altra cosa... Debutta e vince senza appello. Campionissimo.

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo Alonso, anche se sarei stato curioso di vedere un duello Vettel-Alonso ad armi pari.

Mi dispiace per il giovane tedesco, meritava quantomeno il podio :(

Shumi un po' in ombra, non mi è piaciuto. Ok non ha una macchina eccellente ma doveva fare almeno meglio di Rosberg (che, comunque, è un signor pilota).

Molto indicativo il fatto che Ferrari, Mclaren, Red bull e Brown abbiano tutti i loro piloti tra le prime 8 posizioni. Sarà battaglia a 4 :ok:

Link to comment
Share on other sites

C'è lo streaming strafico che ho messo 1-2 pagine addietro.

troppo tardi.... :bye:

non mi aspettavo questa doppietta...la mclaren è sembrata un po' indietro rispetto a ferrari e redbull

comunque credo che, senza il problema alla macchina, avrebbe vinto il tedesco

schumacher benino :ok:

Link to comment
Share on other sites

meno male che hanno cambiato le regole, adesso sì che è diventata spettacolare... :lol:

zero sorpassi, cioè se vettel non rompeva col cazzo che si vinceva. ad ogni modo bene così, ottimo alonso, grandissimo massa al rientro. vettel meritava di più ma si sapeva che la red bull non era il massimo per affidabilità. mclaren e mercedes ancora un po' indietro, benino la force india. gli altri disastrosi, i debuttanti sono ridicoli, i primi giri sembrava un film comico....

Link to comment
Share on other sites

meno male che hanno cambiato le regole, adesso sì che è diventata spettacolare... :lol:

zero sorpassi, cioè se vettel non rompeva col cazzo che si vinceva. ad ogni modo bene così, ottimo alonso, grandissimo massa al rientro. vettel meritava di più ma si sapeva che la red bull non era il massimo per affidabilità. mclaren e mercedes ancora un po' indietro, benino la force india. gli altri disastrosi, i debuttanti sono ridicoli, i primi giri sembrava un film comico....

io i primi giri non li ho visti....ma tanto l'ho registrato, non vedo l'ora di godermele ste scuderie-fenomeni da baraccone :laugh:

boh a me sta gara non è dispaciuta....i distacchi sono stati abbastanza contenuti (da rosberg a webber tutti attaccati e pure massa-alonso sono rimasti vicini)

anche io credo che vettel avrebbe vinto senza quel problema

comunque se sarà alonso vs vettel ci sarà da divertirsi

button molto molto deludente...le ha prese troppo da hamilton, molto sorprendente la force india

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...