Jump to content

Mondiale F1 2010


TomThom

Recommended Posts

anche a me dispiace vedere schumacher indietro...speriamo che riesca a prendere qualche podio altrimenti il suo rientro sarà un fallimento

senti tommaso, sai dove posso scaricare il gp?

Mi sa che lo potresti già trovare in serata sul mulo, attualmente c'è, rippato da tv spagnola a quanto leggo, ma ha tipo una fonte e complete allo 0%...Oppure se non sbaglio mi pare lo diano in replica alle sette sulla rai (anche se temo in versione zippata...)...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

Spiace vedere Schumi così indietro, non sono il classico ferrarista - italiano che prima idolatra e poi sputazza e dimentica...

Per il resto, come ho detto quaranta volte, dovrebbero sempre dare una lavatina alle piste prima dell'inizio dei gp, i sorpassi fioccano, come s'è visto.

Vettel sfigato, Alonso a mio modo di vedere "tappato" da Massa.

Mi auguro che non sia una stagione del tipo "con Felipe andiamoci piano, aiutiamolo in tutti i modi, visto quel che ha passato...".

Nando era molto più veloce del brasiliano.

Peccato, non avesse avuto la sfiga in partenza perlomeno con Kubica (ottimo) se la sarebbe sicuramente giocata per il secondo posto.

Button liscio stile chaffeur, ma gran bella gara pure la sua, idem Hamilton.

Perle di giornata: la staccata a ruote fumanti di Alonso che ha tolto praticamente di mezzo Hamilton e Webber in un colpo solo ma soprattutto la domanda di Giovannelli a Vettel dopo il ritiro: "Braking failure?..." e la risposta di Seba: "Yeah, and it breaking my balls...", o una cosa simile, addolcita dal traduttore simultaneo in: "Sì, e la cosa mi scoccia un po'... :prego::prego::lol:

Quando ha risposto così Vettel, ho cominciato a ridere come un matto :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ho appena visto la sintesi su rai due...bella gara! :ok:

Peccato abbia vinto il più scarso tra i primi 6 piloti e peccato per l'incidente a inizio gara di Alonso...avrebbe potuto fare una gran gara (e comunque spettacolare la frenata con cui fa fuori Hamilton-Webber :prego: ).

Massa un po' in ombra...spero si svegli :unsure:

Episodio degno di nota:

Nello stesso istante in cui Hamilton supera Rosberg, Vettel finisce fuori pista e si ritira. Le telecamere quindi inquadrano prima Hamilton che sta per concludere il sorpasso, poi subito dopo Vettel in mezzo alla ghiaia, e poi i meccanici Meclaren che festeggiano (per il sorpasso di Hamilton naturalmente). Il commentatore "eh no però...questo è proprio antisportivo" :prego:

Link to comment
Share on other sites

ieri sera sono uscito a ubriacarmi al bar rattazzo, quindi non mi sono svegliato.

Mi sono detto: BEH, lo scarico!

ho passato tutto il giorno disconnesso dal mondo etc...

putroppo ho scaricato L'INTRO e non la gara, fanculo.

Non l'ho visto, però per chi dice che ALONSO è un messia dico solo questo: l'asturiano ha fiuto.

Link to comment
Share on other sites

certo che in ferrari non perdono mai il vizio eh...

cappellatissima pure oggi, come nel 2009...bah!

però almeno con hamilton, button, massa e alonso là dietro domani vedremo una marea di sorpassi

in redbull invece hanno fatto una scelta di rara intelligenza e sono stati premiati con la pole di webber...

speriamo che vettel riesca a finire la gara

Link to comment
Share on other sites

io, dopo essermi svegliato l'anno scorso per vedere l'australia, e aver vomitato tutto dopo la fine della gara, essermi preso l'influenza successiva e aver perso conoscenza posso alzarmi anche domani. credo.

Link to comment
Share on other sites

Finalmente la Red Bull si è mostrata affidabile e sono riusciti a portare a casa una facile doppietta. Contento per vettel :ok:

Grande gara di Hamilton che rischiava di arrivare quinto.

Buon massa, mentre da Alonso mi aspettavo di più.

Ci vuole così tanto a superare uno che va due secondi più lento di te? :wacko:

Fortunatamente era solo nono e quindi sono solo due punti persi. Altrimenti la rosicata sarebbe stata non indifferente.

7 piloti in un fazzoletto di punti, si prospetta un gran mondiale :bava:

Link to comment
Share on other sites

Lo escluderei 2%20(5).gif

Se non fosse stato per Buttappo, sia Massa che Alonso avrebbero ripreso Hamilton (lo spagnolo aveva un passo della madonna prima di piazzarsi dietro il culo di sbutton)

vedi che però siamo un po' ingiusti con button.

se alonso resiste ad hamilton e webber andando 2 secondi più piano è un eroe

se button resiste ad alonso andando 2 secondi più piano è un pirla...

Link to comment
Share on other sites

io sono d'accordo con sallu...ragazzi button non è una pippa proprio per niente!

non sarà a livello di hamilton,vettel e alonso (forse nemmeno di massa) ma è un pilota molto bravo secondo me...sbaglia poco, sa gestire, sa pure essere molto veloce quando è in palla...

se oggi non avesse sbagliato gomme per me sarebbe arrivato attaccato a massa e hamilton

vettel impeccabile come al solito, peccato che le ferrari e le mclaren si siano suicidate nelle qualifiche perchè, guardando i tempi sul giro, potevano essere insieme alle redbull

kubica sempre più grande e rosberg sta mantenendo le promesse e sta pure tritando il kaiser, la force india ha proprio messo in pista una gran vettura!

per il mondiale ora la redbull fa davvero paura : se vettel non avesse avuto problemi di affidabilità sarebbero alla terza vittoria consecutiva

Link to comment
Share on other sites

io sono d'accordo con sallu...ragazzi button non è una pippa proprio per niente!

non sarà a livello di hamilton,vettel e alonso (forse nemmeno di massa) ma è un pilota molto bravo secondo me...sbaglia poco, sa gestire, sa pure essere molto veloce quando è in palla...

se oggi non avesse sbagliato gomme per me sarebbe arrivato attaccato a massa e hamilton

vettel impeccabile come al solito, peccato che le ferrari e le mclaren si siano suicidate nelle qualifiche perchè, guardando i tempi sul giro, potevano essere insieme alle redbull

kubica sempre più grande e rosberg sta mantenendo le promesse e sta pure tritando il kaiser, la force india ha proprio messo in pista una gran vettura!

per il mondiale ora la redbull fa davvero paura : se vettel non avesse avuto problemi di affidabilità sarebbero alla terza vittoria consecutiva

La penso uguale sulla Red Bull e su Button

Link to comment
Share on other sites

io sono d'accordo con sallu...ragazzi button non è una pippa proprio per niente!

non sarà a livello di hamilton,vettel e alonso (forse nemmeno di massa) ma è un pilota molto bravo secondo me...sbaglia poco, sa gestire, sa pure essere molto veloce quando è in palla...

beh una pippa proprio no, ma semplicemente un pilota nella media come ce ne sono tanti.

Così senza pensarci, me ne vengono in mente almeno 7 più bravi di lui. Alonso, Vettel, Hamilton, Kubica, Massa, Kimi, forse anche Rosberg...

Link to comment
Share on other sites

non si diventa mai campioni del mondo per caso...

Button è un buon pilota, non è un fenomeno, ma non ha nulla da invidiare a Massa (veloce ma incostante e pasticcione alle volte) e a Rosberg (bravo ma deve ancora dimostrare il suo potenziale)

per Kubica ho un debole, ma Kubica, temo, un mondiale non lo vincerà mai, salvo che uno dei top team licenzi la seconda guida, che chiamandosi Massa (blindato), e Button (inglese) la vedo dura.

L'unica posizione un po' più in bilico è quella di Webber. Però Kubica, come seconda guida è uno serio, uno che duella con Vettel ad armi pari.

E comunque regiz, a barcelona ci sarà un rimescolamento. Fino a lì la red bull sarà superiore sulla prestazione, poi vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Comunque se la Ferrari vuol puntare al Mondiale, e quest'anno hanno la macchina per farlo, devono smetterla di fare cazzate al muretto come negli ultimi anni.

Sveglia Domenicali. Non si può far partire Alonso per due volte consecutive dal fondo dello schieramento con dissennate scelte tempistiche nelle qualifiche...

Link to comment
Share on other sites

Comunque se la Ferrari vuol puntare al Mondiale, e quest'anno hanno la macchina per farlo, devono smetterla di fare cazzate al muretto come negli ultimi anni.

Sveglia Domenicali. Non si può far partire Alonso per due volte consecutive dal fondo dello schieramento con dissennate scelte tempistiche nelle qualifiche...

mi duole dirlo, ma un ingegnere, invece di un economista, sarebbe una scelta più intelligente al box...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

a parte che le ruote, anche se vengono via, dovrebbero restare attaccate con dei cavi...VABBE

poi come cazzo fanno a partire secche entrambe???

e terzo.

brutto imbecille di un buemi, metti le braccia in posizione di difesa dall'urto, che cazzo cerchi di curvare!!!

Link to comment
Share on other sites

Ed eccolo di nuovo là l'inglesotto. Azzecca le gomme - again - e vince. Again.

Fatto sta che non riesco ad accostarlo al trio Hamilton-Alonso-Vettel che sono e rimangono i tre migliori piloti del circus, che vincano o meno.

Grandissima gara di Hamilton, una furia :prego:

Alonso evidentemente ha problemi con i semafori :arbitro:

Grandissimo\bastardissimo il sorpasso in ingresso dei box su Massa :prego:

Vettel un po' in ombra, peccato.

Shumi spero sia davvero l'assetto della macchina. Perchè prendere un minuto dal compagno di squadra non è carino :nonono:

Riguardo la questione Vettel/Hamilton ai box non saprei. Il primo ha colpa per aver sterzato verso destra e chiuso Hamilton, il secondo che - pur di non decellerare - rischia di fare una strage al Box. :unsure:

Penso che sanzioneranno Vettel :ok:

Bella gara comunque B)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...