Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

Che ve ne pare della serie Romanzo criminale di sky?

Ho visto le prime 3 e devo dire che mi prende di brutto!

anche io le ho viste tutte e 3, e penso che vedrò pure quella di domani sera... però 'nzomma, non mi pare che aggiunga molto al libro-film...

mi piace un sacco però l'attore che fa il freddo, mentre il libanese mi sembra troppo esagerato... <_<

@bulletproof : californication è una figata (anche se mi sono perso le ultime puntate...)

invece lost... sono felice di non averlo ancora mai visto! :ok:

Il libro non l'ho letto però rispetto al film aggiunge molto, anche per ovvi motivi di tempi.

Invece a me piace il libanese, ha un'espressione perennemete rabbiosa, ci sta come personaggio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

34177-large.jpg

Oddio cosa mi hai ricordato... stupenda questa serie!!

Mi manca troppo, ora la DEVO scaricare. :ok:

Purtroppo non ho tempo per vedere telefilm ora come ora, ma anni fà non mi perdevo neanche una puntata di x- files.. ora non ricordo nulla però. :(

E come scordare tutti i telefilm che mi vedevo da piccola.. il principe di Bel Air, Otto sotto un tetto, genitori in blue jeans.. bei ricordi! :bye:

Sono LOST dipendente da anni ormai, la 4° serie è stupenda! Ora sono in astinenza.

Geniale Scrubs, divertente Ugly Betty.. Heroes mi ispira, ho visto qualche puntata ma lo devo ancora scaricare. Dexter lo devo troppo vedere, ma o lo rubo a qualcuno o me lo scarico.

Voglio vedere pure Boris, me ne hanno parlato molto bene. :)

PS= qualcuno di voi ha visto Fringe (dello stesso creatore di Lost)? Io ho visto un pezzo della prima puntata.. inquietantissimo, quindi.. lo voglio!!! :ph34r:

fringe-poster-1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Quando riprende Scrubs? :(

Non l'hanno già ricominciato? Mi pare facciano un episodio solo, una sera alla settimana.. Oh e prima volevo chiedere se ci dite esattamente che giorno è che lo fanno, l'ho sempre beccato per caso..

L'ottava serie, intendo.

eh ciao..l'ottava foooorse la stanno trasmettendo ora negli usa..

pero' se vuoi QUI ci sono le prime 7 serie in streaming :dance:

Link to comment
Share on other sites

boris.jpg

Voi che non avete visto la seconda serie non potete capire, davvero, la grandezza di Corrado Guzzanti.

Fosse nato negli USA gli costruirebbero i ponti d'oro.

Genio.

http://it.youtube.com/watch?v=wG3YOVZ7Wq4

:prego:

Oltre che i radiohead abbiamo trovato un altro punto in comune.

Boris

e

la grandezza di Mariano interpretato dal grandissimo Corrado Guzzanti!!!

:prego:

sto aspettando con trepidazione la terza serie fra l'altro...

Link to comment
Share on other sites

la nuova serie di californication... bo... :unsure:

bo...infatti...

sto californication...l'ho visto un paio di volte...ma non capisco...la trama ecco...a che serve ?

no intendevo la seconda stagione...

la prima mi è piaciuta da morire :ok:

Me la spieghi un pò allora ?

No veramente...il lunedì di solito sono a giocare a calcetto...allora quando torno è già cominciato e non ci capisco mai una mazza...

fammi un riassuntino, che ne so, di che parla...su cosa s'incentra...

Io l'unica cosa che riesco a percepire e che Duchnovy è uno scrittore malato sessuale :lol:

Link to comment
Share on other sites

la nuova serie di californication... bo... :unsure:

bo...infatti...

sto californication...l'ho visto un paio di volte...ma non capisco...la trama ecco...a che serve ?

no intendevo la seconda stagione...

la prima mi è piaciuta da morire :ok:

stan trasmettendo la 2a serie da qualche parte?

anche a me la 1a serie è piaciuta alquanto...

Link to comment
Share on other sites

la nuova serie di californication... bo... :unsure:

bo...infatti...

sto californication...l'ho visto un paio di volte...ma non capisco...la trama ecco...a che serve ?

no intendevo la seconda stagione...

la prima mi è piaciuta da morire :ok:

stan trasmettendo la 2a serie da qualche parte?

anche a me la 1a serie è piaciuta alquanto...

Si in america. le puoi scaricare da emule, io lo sto seguendo in inglese ma si possono trovare anche sottotitolate

@principles: non è che abbia tutti questi intrecci la trama, ma guardandolo sporadicamente si perde un pò il filo come per tutte le serie non credi?

Link to comment
Share on other sites

siccome voi siete oldies

vi aggiorno io

allora oggi come oggi ho visto la nuova serie firmata da JJ Abrams

si chiama Fringe. "E c'è il grande Peasy di Dawson's Creek"

in pratica si parla di roba simil fantascienza, io ho per ora solo visto pilot e seconda puntata. C'è un "qualcosa più grande di noi" roba xfiles senza alieni, cioè per ora niente alieni, poi non so, che sta usando il mondo come fosse il suo laboratorio.

cioè storia da acidi.

comunque è un capolavoro e mi pare abbiano speso un bel po' di soldi per farlo. Già solo il modo di scrivere dove la scena è ambienta è epocale, e le ambientazioni da paiura. il resto parla da sè.

credo lo seguirò con attenzione. E poi c'è il negrone magro di lost. e ripeto, peasy.

Link to comment
Share on other sites

siccome voi siete oldies

vi aggiorno io

allora oggi come oggi ho visto la nuova serie firmata da JJ Abrams

si chiama Fringe. "E c'è il grande Peasy di Dawson's Creek"

in pratica si parla di roba simil fantascienza, io ho per ora solo visto pilot e seconda puntata. C'è un "qualcosa più grande di noi" roba xfiles senza alieni, cioè per ora niente alieni, poi non so, che sta usando il mondo come fosse il suo laboratorio.

cioè storia da acidi.

comunque è un capolavoro e mi pare abbiano speso un bel po' di soldi per farlo. Già solo il modo di scrivere dove la scena è ambienta è epocale, e le ambientazioni da paiura. il resto parla da sè.

credo lo seguirò con attenzione. E poi c'è il negrone magro di lost. e ripeto, peasy.

Old ci sarai... avevo già chiesto io di Fringe (qualche pagina fà), ma pare che lo conosciamo solo noi due quì dentro. ^_^

Io ho visto il pilot e promette benissimo (a parte il fatto che mi sta prendendo l'ansia da volo con tutte queste serie catastrofiche), ma non riesco a trovare il resto sul Mulo..

Link to comment
Share on other sites

aggiungo Frasier

ma la fanno o l'hanno mai fatta a parte qualche anno fa su italia1, mi pare, di notte??? :rolleyes::blink:<_<

la fanno 2 volte al giorno su comedy central - sky....

io l'adoro..solo che oggi, causa neve...."nessun segnale della parabola".... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...