Jump to content

Sail To The Moon


Recommended Posts

quel micheal è un povero ramollito, lascialo con l'errore chissà non sia la volta buona che sale su un cornicione.

cosa ti ha fatto di male michael?

e tutti gli altri contro cui inveisci quotidianamente?

comunque il concerto esisteva, grazie Max per il chiarimento :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

siete dei maledetti, non mi date mai una soddisfazione :laugh:

ma quale Parco Lambro, da ANNI ormai è scritto nella sezione tour di idioteque.it che il famoso "Alanbro" riportato dalle caprette di mezzo web non è altro che SAN COLOMBANO AL LAMBRO, comune nel lodigiano (pur essendo ancora in provincia di Milano) a metà strada tra Milano e Piacenza.

i Radiohead il 12 maggio 1994 hanno suonato al CANGURO di San Colombano al Lambro!

http://www.idioteque.it/tour/tour1994/ :dance:

Max 94 - Rest of the World 0. :prego:

Link to comment
Share on other sites

è la mia opinione, e fino a prova contraria (ovvero finché clarisse e panic non la smentiscono), vale almeno quanto la tua. :ok:

si', ma capiamoci: che ti ha fatto di male CitizenInsane e il suo webmaster? E' una miniera di informazioni sui Radiohead incredibile e gratuita. Ci vedo solo pro e nessun contro.

Link to comment
Share on other sites

si', ma capiamoci: che ti ha fatto di male CitizenInsane e il suo webmaster? E' una miniera di informazioni sui Radiohead incredibile e gratuita. Ci vedo solo pro e nessun contro.

ma infatti non ho detto che è "inutile", ho solo detto che lui è un gran ramollito. e ti sfido, look e intervista (a Ed) alla mano, a provarne il contrario! :cibo:

Link to comment
Share on other sites

ma infatti non ho detto che è "inutile", ho solo detto che lui è un gran ramollito. e ti sfido, look e intervista (a Ed) alla mano, a provarne il contrario! :cibo:

caro m.p., mi sembrano giudizi un po' superficiali, in tutta sincerita'. Del look non ho idea, ne' mi interessa, perche' non l'ho mai visto. Dell'intervista a Ed posso senz'altro concordare sul fatto che si e' fatto prendere da un bel po' di "nerdismo radioheadiano" sul momento, chiedendo di geroglifici sulla famosa blackboard del 2005... pero' intanto, rammollito o no, ha avuto iniziativa e capacita' per organizzare un'intervista che si e' rivelata una fonte di informazioni molto utile per tutti gli appassionati (e noi siamo qui a parlarne due anni dopo)!

Link to comment
Share on other sites

non so, caro m.p., mi sembrano giudizi un po' superficiali, in tutta sincerita'. Del look non ho idea, ne' mi interessa, perche' non l'ho mai visto. Dell'intervista a Ed posso senz'altro concordare sul fatto che si e' fatto prendere da un bel po' di "nerdismo radioheadiano" sul momento, chiedendo di geroglifici sulla famosa blackboard del 2005... pero' intanto, rammollito o no, ha avuto iniziativa e capacita' per organizzare un'intervista che si e' rivelata una fonte di informazioni molto utile per tutti gli appassionati (e noi siamo qui a parlarne due anni dopo)!

bullshits! (vuol dire stronzate giusto?)

no non era tanto la domanda sulla lavagnetta, ma il fatto che ad ogni cazzo di domanda dava automaticamente una sua interpretazione alla stessa senza lasciare parlare Ed. cosa che ha precluso MOLTE risposte interessanti del signorino spilungone, ahimè.

o si fanno bene le cose, o non si fanno. ha avuto certamente iniziativa e capacità per arrivare fino all'appuntamento con Ed, ma poi, pace all'anima sua, le sue doti si sono bruscamente eclissate come il finale di motion picture sound track (così capisce anche panic cosa intendo).

Link to comment
Share on other sites

bullshits! (vuol dire stronzate giusto?)

merda di toro, senza s finale! comunque sei oggettivamente spietato con il povero Michael, io tendo a far prevalere la stima per il lavoro immane che ha fatto. Il livello di informazione sulla discografia radioheadiana e' almeno raddoppiato grazie al suo (e di nessun altro) lavoro. Sono d'accordo con quello che hai scritto sopra, e' vero, ma e' pur sempre un dettaglio nell'insieme. Peace!

Link to comment
Share on other sites

merda di toro, senza s finale! comunque sei oggettivamente spietato con il povero Michael, io tendo a far prevalere la stima per il lavoro immane che ha fatto. Il livello di informazione sulla discografia radioheadiana e' almeno raddoppiato grazie al suo (e di nessun altro) lavoro. Sono d'accordo con quello che hai scritto sopra, e' vero, ma e' pur sempre un dettaglio nell'insieme. Peace!

sei più stupdo [cit.] di panic allora! non ho mai messo in dubbio la sua utilità. dico ripeto e ribadisco solo, come fatto in origine, che è un ramollito! non sono due cose in contrasto eh. :)

se ti dico che mi fa schifo bere l'acqua del mare, non puoi rispondermi sull'importanza della navigazione! :lol:

Link to comment
Share on other sites

scatter non è di nessuno, è di tutti, fortunatamente!

e deve restare tale, nonostante le manie di protagonismo di alcuni( kid_max) utenti.....1%20%282%29.gif

certo, ma quando qualcun altro la trascina in quei famosi lidi impensati, poi capita che qualche altro qualcun altro, un qualcun altroaltro quindi, decida di non seguirla più. e con lui tanti altri qualcun altri. cosa che, come voci di un corridoio molto vicino al mio (di corridoio) confermano, porterà inevitabilmente ad un chiusura della sagra ("prima di quanto pensiate" [cit-corridoio] ).

:)

Link to comment
Share on other sites

certo, ma quando qualcun altro la trascina in quei famosi lidi impensati, poi capita che qualche altro qualcun altro, un qualcun altroaltro quindi, decida di non seguirla più. e con lui tanti altri qualcun altri. cosa che, come voci di un corridoio molto vicino al mio (di corridoio) confermano, porterà inevitabilmente ad un chiusura della sagra ("prima di quanto pensiate" [cit-corridoio] ).

:)

troppi corridoi, a mio parere.....mi sono già persa :bye:

Link to comment
Share on other sites

Il solito depistatore. :lol:

aggiungerei: maleducato e cafone (riferito a questa circostanza)

edit: ma non capisco questo suo astio nei miei confronti e la necessità di alcune accuse. io, comunque sono qui anche per imparare e quindi accetto le critiche benevolmente, ma che almeno abbiano una direzione ben precisa e che risultino costruttive...

Edited by ThEpAnIcThEvOMiT
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...