Jump to content

Basement - cover band da Vittorio Veneto (TV)


lennyNero85

Recommended Posts

:rolleyes:

diciamo che hai rischiato grosso con questo thread.

e invece, a sorpresa, tanto di cappello. ma davvero. 10+. ho sputtanato tutti i gruppi cover tribute qui dentro, voi siete strafighi invece. la voce è sempre un'incognita solitamente, invece qui mi piace moltissimo, pronuncia molto buona, intonato, non sforzelli all'italiana come piace tanto fare ai greenplasticband invece, bella. belli gli arrangiamenti un po' diversi da quelli dei radiohead. bello bello.

questo conferma che ci voleva un gruppo veneto per fare una cosa finalmente fatta bene sui radiohead. :ok:

veneto 19 - roma menodieci

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes:

diciamo che hai rischiato grosso con questo thread.

e invece, a sorpresa, tanto di cappello. ma davvero. 10+. ho sputtanato tutti i gruppi cover tribute qui dentro, voi siete strafighi invece. la voce è sempre un'incognita solitamente, invece qui mi piace moltissimo, pronuncia molto buona, intonato, non sforzelli all'italiana come piace tanto fare ai greenplasticband invece, bella. belli gli arrangiamenti un po' diversi da quelli dei radiohead. bello bello.

questo conferma che ci voleva un gruppo veneto per fare una cosa finalmente fatta bene sui radiohead. :ok:

veneto 19 - roma menodieci

davvero...in confronto i greenplastic fanno le canzoni di mazinga z...

Link to comment
Share on other sites

dopo che vi siete scannati a vicenda (per davvero o no non l'ho ben capito), vi informo che io sono il cantante dei Basement, per ora abbiamo fatto solamente 5 date ma contiamo di muoverci un po'..se avete voglia di ospitarci in una delle vostre città saremo ben lieti di spedirvi un nostro video che ci riprende durante un concerto, e così potete valutarci e magari organizzarci un concertino.

Siamo disposti a muoverci ovunque ci sia voglia di Radiohead!

Vita

Federico

Link to comment
Share on other sites

dopo che vi siete scannati a vicenda (per davvero o no non l'ho ben capito), vi informo che io sono il cantante dei Basement, per ora abbiamo fatto solamente 5 date ma contiamo di muoverci un po'..se avete voglia di ospitarci in una delle vostre città saremo ben lieti di spedirvi un nostro video che ci riprende durante un concerto, e così potete valutarci e magari organizzarci un concertino.

Siamo disposti a muoverci ovunque ci sia voglia di Radiohead!

Vita

Federico

ti sei dimenticato un grazie da qualche parte però mi sa.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

NON cedete alle lusinghe di Kid_Max, o vi proporrà di fare da mente creativa. :ok:

Creativa e Kid_Max e creativa e cover band sono antinomie, caro il mio Pan.

A parte questo bravi,si. E poi basta col fare i finti "presentatori in terza persona di bands", lo avevamo capito tutti che eri uno di loro, mica c'è qualcosa di male. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...