Jump to content

Curiosità su Where I end and you begin!


thenationalanthem

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Spero di non aver sbagliato sezione! Volevo chiedervi una cosa in merito alla bellissima Where I end and you begin.

Ieri ascoltandola attentamente mi sono accorto per la prima volta di una cosa!

A partire dal minuto 2:55 fino a circa il minuto 3:07 ho sentito dei piccoli disturbi alle cuffie, una sorta di ticchettìo. Allora ho cominciato a provare diversi tipi di cuffie per capire se fosse loro la colpa, ma si continuava a sentire la stessa cosa. Poi ho provato ad ascoltare la canzone dalle 2 edizioni che ho dell'album: idem.

Qualcuno di voi ha mai notato la stessa cosa? Ascoltando Radiohead non ho mai sentito in una canzone dei disturbi "non voluti", e questa cosa mi ha sorpreso un pò!

Non un grande problema esistenziale in realtà :D , però sono curioso!

Almeno valuto l'ipotesi manicomio :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Spero di non aver sbagliato sezione! Volevo chiedervi una cosa in merito alla bellissima Where I end and you begin.

Ieri ascoltandola attentamente mi sono accorto per la prima volta di una cosa!

A partire dal minuto 2:55 fino a circa il minuto 3:07 ho sentito dei piccoli disturbi alle cuffie, una sorta di ticchettìo. Allora ho cominciato a provare diversi tipi di cuffie per capire se fosse loro la colpa, ma si continuava a sentire la stessa cosa. Poi ho provato ad ascoltare la canzone dalle 2 edizioni che ho dell'album: idem.

Qualcuno di voi ha mai notato la stessa cosa? Ascoltando Radiohead non ho mai sentito in una canzone dei disturbi "non voluti", e questa cosa mi ha sorpreso un pò!

Non un grande problema esistenziale in realtà :D , però sono curioso!

Almeno valuto l'ipotesi manicomio :)

159 visite e nessuna risposta!

Ho l'impressione che per delicatezza, nessuno voglia dirti che all'ascolto non si nota niente, almeno, io non noto niente :unsure: ci vorrebbe una terza opinione per dirimere fra "disturbo neuropsichiatrico" per te o "ipoacusia" per me :bye:

Link to comment
Share on other sites

Avevo notato anch'io questa cosa...

Durante i primi secondi da te segnalati i disturbi sono molto lievi e occasionali, ma a 3.07 si sente proprio una sorta di brusio!

P.S. ho la prima stampa con copy control

mi avete messo curiosità, è vero a 3.07 si sente bene sul canale destro

ma ho delle cuffie di merda, non mi è chiaro se è voluto o meno, comunque si c'è

sono andato anche a rispolverare la stessa canzone pre-released, cioè quella release famosa che uscì prima che fece incazzare godrich, quella su cui lui non ci aveva ancora messo le mani, il volume è più basso quindi si sente meno ma c'è

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...