Jump to content

Festival di Sanremo


Scassato

Recommended Posts

Premesso che... da anni il festival di Sanremo è morto e le canzoni sono solo un pretesto per fare spettacolo in tv (cit. Aldo Grasso) e che le canzoni che ci propinano sono lagnose e ci fanno addormentare...e che le polemiche ci fanno cadere i cosidetti...etc etc etc...

Ma due paroline sulla kermesse vogliamo sprecarle?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 503
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Premesso che... da anni il festival di Sanremo è morto e le canzoni sono solo un pretesto per fare spettacolo in tv (cit. Aldo Grasso) e che le canzoni che ci propinano sono lagnose e ci fanno addormentare...e che le polemiche ci fanno cadere i cosidetti...etc etc etc...

Ma due paroline sulla kermesse vogliamo sprecarle?

vivo all'estero e quindi non ho avuto il piacere di guardare.

Mi sono concesso pero' 4 minuti di trash su YouTube con il capolavoro "italia amore mio", altissimi livelli.

Raccontami!

Link to comment
Share on other sites

Mi sono concesso pero' 4 minuti di trash su YouTube con il capolavoro "italia amore mio", altissimi livelli.

Trash è dir poco. Sentir cantare il savoiardo è stato il momento più penoso del Festival. In compenso sono piovuti fischi, quando la Clerici (voto 8+ per il decoltè) lo ha presentato.

Attimi peggiori li abbiamo vissuti solo con gli interventi di Cassano. Inutili a mio parere

Buona musica poca.

E' curioso notare come il miglior momento musicale al Festival da due anni a questa parte, lo offre il buon Laurenti. (davvero)

Per il resto solito festival. Solita sfilata di vip. Solito sindaco, soliti assessori, soliti consiglieri comunali fra il pubblico sonnacchioso e alba parietti (ognipresente) in seconda fila.

Nota positiva, Marco Mengoni.

Link to comment
Share on other sites

Premesso che... da anni il festival di Sanremo è morto e le canzoni sono solo un pretesto per fare spettacolo in tv (cit. Aldo Grasso) e che le canzoni che ci propinano sono lagnose e ci fanno addormentare...e che le polemiche ci fanno cadere i cosidetti...etc etc etc...

Ma due paroline sulla kermesse vogliamo sprecarle?

finalmente l'hai aperta sta discussione... mi stavo cominciando a preoccupare. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

io ho sentito solo i pezzi di

Cristicchi, che secondo me ha presentato un buon pezzo

Malika Ayane, che ha una bella strofa però il ritornello non mi ha colpito assolutamente, comunque è praticamente scritta da bacharach e si sente, è comunque decente, ma niente di che...

per quanto riguarda Marco Mengoni: per quanto lo ritenga una possibile futura stella di prima grandezza della musica italiana, adori come canta e come tiene il palco, devo ammettere che la canzone stile negroamaro, fa abbastanza cagare, ma magari avrà successo, e glielo auguro, in ogni caso c'è stato molto di peggio. Continuo a pensare che questo qui sia sempre svantaggiato dalle aspettative esagerate che si hanno nei suoi confronti.

la canzone di Irene Grandi/Baustelle invece è forse la migliore del festival insieme a cristicchi, e che che se ne dica a me i Baustelle non dispiacciono affatto...

ps: ho sentito il pezzo di morgan, a me fa cagare, però devo ammettere che magari non la capisco io...

Link to comment
Share on other sites

la canzone di Irene Grandi/Baustelle invece è forse la migliore del festival insieme a cristicchi, e che che se ne dica a me i Baustelle non dispiacciono affatto...

ho sentito solo questa insieme alla gia' citata "Italia Amore Mio" (scusate: :prego: :prego: :prego:) e devo dire che quella di Irene Grandi/Bianconi mi e' piaciuta alquanto. Spero sia nel prossimo album dei Baustelle cantata da loro.

Link to comment
Share on other sites

Una canzone più brutta dell'altra.

Per fortuna il fantastico trio è uscito subito, concordo con Castaldo:

troppo brutta per essere vera, caso di comicità involontaria. Patriottismo che svilisce il tricolore.

:cess:

Tengo a precisare che sono stata costretta a vederlo, io non volevo!

Link to comment
Share on other sites

Che bocce ha la Clerici? :shocked:

Tra l'altro, commenti di una idiozia rara, eh.

Una cosa e' chiara dai commenti su questo video: la maggiorparte delle persone sanno discernere benissimo tra il bello e la CAGATA PAZZESCA. Credo che internet stia facendo molto bene all'Italia (come al resto del mondo), arrivera' presto il giorno che ci liberemo oltre che di questi 3 mentecatti come, cosa piu' importante, dei politicanti (di dx e sx) che pretendono di rappresentarci: AVETE I GIORNI CONTATI

:prego:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...