Jump to content

Festival di Sanremo


Scassato

Recommended Posts

  • Replies 503
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh in effetti il sistema del televoto tramite sms, favorisce alcuni a discapito di altri. E' ovvio che Valerio Scanu, rastrelli un sacco di Sms/voti dall'esercito di ragazzini ipnotizzati da Amici.

Infatti è stato ripescato. Nonostante la voce anonima, la canzone orribile e la faccia da cazzo.

Stesso discorso per Marco Carta un anno fa.

Come volevasi dimostrare....

:smoke:

Ps: scusate l'autoquote :P

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Spostiamo here le nostre impressioni sul festival canoro di quest'anno. (Se qualche mod può cambiare il titolo... ;))

Io sono curioso di sapere cos'hanno portato i La Crus e Luca Madonia a Sanremo... anyone?

La canzone di Madonia non è male. Sicuramente da riascoltare. Battiato immenso come al solito, anche se canta 20 secondi. Ma già partono le polemiche su un suo possibile plagio con due sue canzoni dell'81.

Mi è piaciuto solo Vecchioni. Un vecchio leone.

Cunduzione pessima. Morandi e le due iene paralizzati dalla paura.

La Canalis era più figa mora.

Link to comment
Share on other sites

La canzone di Madonia non è male. Sicuramente da riascoltare. Battiato immenso come al solito, anche se canta 20 secondi. Ma già partono le polemiche su un suo possibile plagio con due sue canzoni dell'81.

Oggettivamente e' un mix tra l'intro di Sentimiento Nuevo e la strofa di Segnali di Vita...

Link to comment
Share on other sites

una stronzata IMMANE, e tutti oggi ad esaltare questa performance sui giornali. Che Italietta.

D'accordissimo Cut. Io non ho visto Sanremo e non voglio manco fare polemiche o fare lo snob, anzi me ne ero dimenticato ma più perché ultimamente guardo pochissima tv ( sopratutto per mancanza di tempo ) in ogni caso credo rimarrò indifferente, come gradualmente sto facendo da alcuni anni al fenomeno sanremo. E' da stamattina che su facebook e sulle webzine è linkato questo video di Luca e Paolo, mah, d'accordo con te ripeto. Italietta! Non fanno altro che sfruttare argomenti oramai triti e ritriti. Ne ho fin sopra i capelli di sta situazione fra Montecarlo, Ruby, Emilio Fede, Berlusconi...

Link to comment
Share on other sites

una stronzata IMMANE, e tutti oggi ad esaltare questa performance sui giornali. Che Italietta.

92 minuti di applausi :clapclap:

l'ho vista poco fa, incuriosito dall'eco mediatico. oltre ad essere di una banalità e scontatezza da orchite fulminea è anche, per dirla con semplicità, una mietitrebbia sullo scroto a livello musicale.

il tutto senza voler far polemica gratuita o essere snob, come giustamente ha detto prima anche principles.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...