Jump to content

Epiphone Acustiche


there_there

Recommended Posts

i liutai consigliano anche: prova sempre uno strumento prima di aqcuistarlo! :P

d'impulso, ti direi che per quella cifra cambia poco ma la realtà è che, pur parlando di prodotti di fascia bassa, il timbro dello strumento varia molto a seconda delle caratteristiche "fisiche" dello stesso..

auguri!

Link to comment
Share on other sites

Ecco, ora va bene. :P

Ti attendevo al varco :D

No, ma è comunque assurdo, se pensi alla quantità di band che nascono ogni giorno a Catania. Dove caucaso andranno a comprarseli, gli strumenti? O, magari, a Catania il grosso dei negozi di strumenti è situato in zone poco accessibili, tipo sottoterra.

Nessuno che sappia darmi un'opinione su Crafter e Washburn?

Link to comment
Share on other sites

Ti attendevo al varco :D

No, ma è comunque assurdo, se pensi alla quantità di band che nascono ogni giorno a Catania. Dove caucaso andranno a comprarseli, gli strumenti? O, magari, a Catania il grosso dei negozi di strumenti è situato in zone poco accessibili, tipo sottoterra.

Nessuno che sappia darmi un'opinione su Crafter e Washburn?

Nascono, ma non emergono, mica a caso, ormai il centro musicale della Sicilia s'è spostato a Palermo, il che fa capire quanto male siamo messi, dato che a Palermo nascono fior fior di musicisti (Waines, Mary Dow Jones, Donsettimo, Pan del Diavolo, Hank!) trattati come merda nel culo dalle amministrazioni locali, nel noto piano di rinascita culturale della città che ora prevede che non puoi suonare nei locali del centro con più di due componenti, e se hai una banda di 3 elementi, per dire, o ti adatti o te la prendi in quel posto. :ok:

Io comunque ti direi di prenderti una Yamaha. Una APX 4A, per esempio.

Link to comment
Share on other sites

Una APX 4A, per esempio.

Pare non ne producano più. Però Yamaha è tra i marchi che sto prendendo in maggior considerazione. Spero solo di fare la mia scelta in un tempo minore di quello che ho impiegato per scegliere il basso (ovvero MENO di 200 pagine di thread, stavolta :D )

A Catania di band ne nascono davvero tante. Non tutte di alto livello, anzi poche, ma è comunque un buon segno. E presto, pare, ne nascerà una nuova. Con un bassista che, dicono, è un figo della madonna.

Link to comment
Share on other sites

Provincia di Ragusa. Ma studio a Catania.

Notare che, per un fattore che mi sfugge, i negozi di strumenti catanesi fanno CA-CA-RE, molto più di quelli ragusani. Strano.

Ah, che mi dite delle Crafter e delle Washburn (fascia di prezzo 350-450 euri).

Ah vabbè,se abitavi in campania ti potevo indicare il negozio.

Una cort l'ho regalata insieme ai miei amici per i diciotto anni di una mia compagna di classe,ma non era amplificata,uno dei modelli più semplice(siamo degli squattrinati),fatta tutta in color legno naturale,che però aveva un suono limpido e per niente ferroso,migliore rispetto ad altre su quel prezzo(120 euro)di altre marche.

Link to comment
Share on other sites

Pare non ne producano più. Però Yamaha è tra i marchi che sto prendendo in maggior considerazione.

E sull'usato? Niente Yamaha APX? Per me in quella fascia di prezzo sono forse le migliori in assoluto e come praticità sono veramente "über"!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...