Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non ho ancora acquistato X e Y, chiedo a te Max che ti vedo tra i + coldplaysti della board. Com'è? Su Rolling Stones ho letto che vale la pena spenderci 20€ ma sono piuttosto diffidente dalle recensioni. Sii obiettivo però.

Stamattina ho avuto modo di ascoltarlo in modo quasi decente alla Feltrinelli: come album non è niente male, alcune canzoni sono molto belle. Forse è un tantino "ridondante", magari un tocco di semplicità qua e là non sarebbe guastato. C'è qualche richiamo musicale agli U2.

Personalmente mi è piaciuta di più la prima parte (tracce 1-6) che la seconda (tracce 7-12).

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora acquistato X e Y, chiedo a te Max che ti vedo tra i + coldplaysti della board. Com'è? Su Rolling Stones ho letto che vale la pena spenderci 20€ ma sono piuttosto diffidente dalle recensioni. Sii obiettivo però.

per bello è bello, però non credo che valga 20€.

piuttosto mi prenderei Parachutes che adesso lo vendono tipo a 9.99€

X&Y è un buon album ma non mi sembra un capolavoro.

magari è anche un buon acquisto perchè è uno di quei dischi che si ascoltano tanto, però insomma, compratelo solo se ti prende veramente, altrimenti risparmia i 20€ ;)

Link to comment
Share on other sites

Della serie: Memorie di due commssi in un negozio di musica #2:

Parlando sempre di questo nuovo album...

LB: "Mah, io ho letto su Blow up che sarà ispirato un pò da Alice Coltrane"

M: " Ma chi l'ha detto?"

LB: "Ho letto Colin, mi sembra.."

M: "Ma certo che ci dà dentro eh?"

LB: "Eh?"

M: "Con gli allucinogeni, intendo" (Lui non sopporta Coltrane!)

Seriamente invece su Rockstar di questo mese (rivistaccia non compratela mai più!) c'è un intervista di Thom in cui parla male dei Tears of Fears, e altre cose, ma comunque è un articolo di rockstar non aspettatevi granchè, soprattutto foto, tanto per cambiare..

Link to comment
Share on other sites

c'è un intervista di Thom in cui parla male dei Tears of Fears

Dopo aver ascoltato il loro ultimo album, quella della reunion, non ho potuto farne a meno neanche io...mi spiace x loro perché li ascoltavo con piacere una volta...

l'hai sentito l'ultimo singolo ? fa cagare in una maniera assurda

e mille volte inferiore a Shout

Link to comment
Share on other sites

Nicky Wire (bassista e songwriter dei Manics Street Preachers) a proposito della sua passione per i Rush: "Io amo i Rush perchè in qualche modo sono stati i predecessori dei Radiohead, sì voglio dire sono come i Radiohead: UNA SOCIETA' SEGRETA!"

Wakeman (degli Yes) a proposito del fatto che Thom rifiutasse l'etichetta "Progressive": "Mi dispiace miei cari Radiohead, ma voi siete progressive di natura."

Link to comment
Share on other sites

anche nell'ultimo libro di nick hornby-non buttiamoci giu-vengono nominati

Nell'ultimo libro di Benni (Margherita Dolcevita) , la protagonista si interroga su come potrebbe essere l'uomo della sua vita: tra le varie ipotesi cita "un piccoletto dolce e un po malinconico tipo il cantante dei Radiohead..." ( ...o qualcosa di simile....mi pare....)

Link to comment
Share on other sites

anche nell'ultimo libro di nick hornby-non buttiamoci giu-vengono nominati

Nell'ultimo libro di Benni (Margherita Dolcevita) , la protagonista si interroga su come potrebbe essere l'uomo della sua vita: tra le varie ipotesi cita "un piccoletto dolce e un po malinconico tipo il cantante dei Radiohead..." ( ...o qualcosa di simile....mi pare....)

bello il libro eh?? ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...