Jump to content

Mostra Stanley Donwood a Roma


Recommended Posts

  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:lol:

lo stanley teme l'uomo e si rifugia nel fitto della foresta dove ha la sua tana

:clapclap:

io ho prenotato :ok: arrivo a Roma il 20, e poi mi fermo nel weekend :)

se Luisa (la tizia della galleria) mi scrive qualche altra notizia, ve lo comunico ;)

Link to comment
Share on other sites

se non vi fate una foto con l'artista non fatevi mai più vedere sul forum :D

faremo di più! Io e Lacatus partiamo con l'intenzione di comprare tutta la collezione! :lol:

ieri sera abbiamo preso i primi accordi :P

Link to comment
Share on other sites

faremo di più! Io e Lacatus partiamo con l'intenzione di comprare tutta la collezione! :lol:

ieri sera abbiamo preso i primi accordi :P

già :P

comunque, come dicevo ieri, mi sembra il caso di informare la galleria che all'inaugurazione sarà presente una (discretamente) folta delegazione di scatter-utenti

potremmo iniziare a fare una lista di partecipanti... tipo come si era fatto per il live all'Arena Civica di Milano nel 2008...

prato: Caio, CutToShreds, Sig. Bakke, Cremo, Attack No.1 (+ Girl), streetspirit, fracturingirl, Lacatus (+Mason & 1 friend), TearsOfBlackstar, Garrel, Jack La Motta (& friend), consuelo (e 2 amiche), radioRina, >fra, petlifesaver (& friends), paranoidguitar, elflum, utopia1985, paranoidandroid84, psychodandy, elipotter (+2 amiche), bean, Wolf at the door, max, WIERDO, fratellI di Pandroid (& friends), Paranoid Spirit + mamma, frankhead, renny, karmapoliceman, Wolfattedoor, Bonham

prima tribuna:Tatvit, GreatGig

seconda tribuna: Marco83p

Link to comment
Share on other sites

già :P

comunque, come dicevo ieri, mi sembra il caso di informare la galleria che all'inaugurazione sarà presente una (discretamente) folta delegazione di scatter-utenti

potremmo iniziare a fare una lista di partecipanti... tipo come si era fatto per il live all'Arena Civica di Milano nel 2008...

:clapclap::clapclap:

ma tipo:

Stanley: Tizio

Buffet: Caio

:D

la informo io Luisa! :lol:

Link to comment
Share on other sites

ok dopo 7 anni mi sento di chiederlo. qualcuno puo' gentilmente spiegarmi questo smiley? "prendo i pop corn e mi godo la conversazione"? WTF?

io e Lacatus ormai siamo in società :ok: e quindi lui si è chiaramente proposto di essere il "Caio" che pedina il Buffet :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...