Jump to content

Frammenti orchestrali di "The Present Tense"


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

QUESTO E' IL PRIMO PEZZO UFFICIALE CHE ASCOLTO DA THESE ARE MY TWISTED WORDS/HARRY PATCH.

Sono crollato. solo per questi 50 secondi.

Che magia è questa canzone ? :wub:

E fanculo sì, io li amo gli archi...!

p.s. non ascolterò comunque ne la canzone intera, ne altre canzoni :ok: so' ttuost...

la vera The Present Tense comunque è molto più veloce, tipo Videotape per intenderci

questo ascolto non ti rovinerà la sorpresa ;)

Link to comment
Share on other sites

QUESTO E' IL PRIMO PEZZO UFFICIALE CHE ASCOLTO DA THESE ARE MY TWISTED WORDS/HARRY PATCH.

Sono crollato. solo per questi 50 secondi.

Che magia è questa canzone ? :wub:

E fanculo sì, io li amo gli archi...!

p.s. non ascolterò comunque ne la canzone intera, ne altre canzoni :ok: so' ttuost...

il live del latitude lo puoi ascoltare e lo dovresti ascoltare.

è di una bellezza così disarmante che lascia senza fiato.

e, sicuramente, non sarà la TPT che avremo (si spera) nell'album. la studio version diamine sarà molto più simile al soundcheck del Foro Sol (e se il frammento ti ha fatto crollare, il suddetto soundcheck ti farebbe scollare la pelle di dosso!)

voglio dire che sono 2 cose così magicamente diverse (pur essendo la stessa canzone) che il live del latitude festival non ti farebbe perdere niente in quanto a "sorpresa".

il soundcheck, quello sì, oggi avrei preferito non averlo ascoltato.

angeli e demoni danzeranno insieme per esorcizzare il nostro tempo presente..

@ lacatus: ho risposto d'istinto al caro principles, non avevo letto il tuo post, non volevo scopiazzarti.. :D

ma comincio a credere che su molti argomenti siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;) (bellezza di In Rainbows a parte!)

Link to comment
Share on other sites

L'ho ascoltata tutta. Certo, non rende senza il film e bla bla bla, ma la cosa più importante da dire è che di Present Tense ci sono giusto quei frammenti, il resto è tutta rielaborazione, editing e menate varie.

Quindi chi pensa veramente che la toglieranno dal disco perchè l'han messa in sti pezzetti per l'OST di Norwegian Wood è il pirla definitivo.

Link to comment
Share on other sites

e, sicuramente, non sarà la TPT che avremo (si spera) nell'album. la studio version diamine sarà molto più simile al soundcheck del Foro Sol (e se il frammento ti ha fatto crollare, il suddetto soundcheck ti farebbe scollare la pelle di dosso!)

il soundcheck, quello sì, oggi avrei preferito non averlo ascoltato.

cioè ma voi veramente riuscite a capire qualcosa di quel soundcheck...per me è sempre stato un ammasso di suoni quasi informe

Link to comment
Share on other sites

L'ho ascoltata tutta. Certo, non rende senza il film e bla bla bla, ma la cosa più importante da dire è che di Present Tense ci sono giusto quei frammenti, il resto è tutta rielaborazione, editing e menate varie.

Quindi chi pensa veramente che la toglieranno dal disco perchè l'han messa in sti pezzetti per l'OST di Norwegian Wood è il pirla definitivo.

Penso che se la dovessero togliere siano loro i pirla definitivi. Da quello che ho ascoltato è un canzone con gran potenziale :ok:

Link to comment
Share on other sites

L'ho ascoltata tutta. Certo, non rende senza il film e bla bla bla, ma la cosa più importante da dire è che di Present Tense ci sono giusto quei frammenti, il resto è tutta rielaborazione, editing e menate varie.

Quindi chi pensa veramente che la toglieranno dal disco perchè l'han messa in sti pezzetti per l'OST di Norwegian Wood è il pirla definitivo.

pirla è una parola così orribile da pronunciare, scrivere, leggere e ascoltare che dovrebbero eliminarla dal vocabolario della lingua italiana.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...