Jump to content

Regolamento per la sezione "Generale"


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

solo un rilievo tecnico, per capirsi: se io clicco sul famigerato tastino "report", la notifica a chi arriva, solo a max o anche a voi mod? non l'ho mai usato né credo che mai lo userò, ma volevo capire per bene come funziona per prendere le misure :)

Alcuni utenti mi comunicano di aver "fatto" un report di prova, in effetti non mi è arrivato niente. Chiederò lumi al grande Capo e vi farò sapere.

Link to comment
Share on other sites

io cancellerei anche i post con più di due multiquote.

non è possibile avere così tante cose da dire a così tanti utenti in un colpo solo.

significa solo essere dei tritacastagne. :ok:

io l'avevo presa per una battuta da tritacastagne quale sei.

Se invece la proposta era seria, anche secondo me i multiquote sono una lodevole istituzione, soprattutto quando servono per dare "ordine" alla conversazione. Se io voglio rispondere contemporaneamente a più post sullo stesso argomento, o a più persone che si rivolgono a me, ad esempio.

Link to comment
Share on other sites

io l'avevo presa per una battuta da tritacastagne quale sei.

Se invece la proposta era seria, anche secondo me i multiquote sono una lodevole istituzione, soprattutto quando servono per dare "ordine" alla conversazione. Se io voglio rispondere contemporaneamente a più post sullo stesso argomento, o a più persone che si rivolgono a me, ad esempio.

era nata come battuta, ma l'abuso di questo, come di ogni cosa, è oggettivamente da tritacastagne.

come la poesia, è lodevole come linguaggio. ma chi parla solo per versi è tritacastagne alla lunga.

e sai che ho ragione, perché ce l'ho. :ok:

Link to comment
Share on other sites

era nata come battuta, ma l'abuso di questo, come di ogni cosa, è oggettivamente da tritacastagne.

come la poesia, è lodevole come linguaggio. ma chi parla solo per versi è tritacastagne alla lunga.

e sai che ho ragione, perché ce l'ho. :ok:

allora non potrò più eufemisticamente affermare che canente è saccentella, viziata e presuntuosa? è questo che volete dirmi? allora mia autobanno...

Link to comment
Share on other sites

allora non potrò più eufemisticamente affermare che canente è saccentella, viziata e presuntuosa? è questo che volete dirmi? allora mia autobanno...

se tutto quel ben di Dio ce lo fai stare in un unico quote io chiuderei anche un paio di occhi, vista la buona causa...

Link to comment
Share on other sites

Holden, non pensavo mi stimassi così tanto. Sono veramente lusingata :cavmerda: .

Quanto a te, Max, confesso di preferire quell'hobby piuttosto di farci altre cose con le castagne come infilarsele nel retto: cosa che, noto, qui facciano in molti.. :faniente:

è altrettanto evidente come tu stia cercando di approfondire l'argomento, dato che in due giorni non tocchi altri argomenti...

Link to comment
Share on other sites

in quale punto del regolamento sarebbe scritto? :unsure:

mi sembrava di aver capito che i frignoni viziati e/o frustrati, col nuovo corso, venissero tutelati per evitargli ulteriori problemi psichici. ma probabilmente ho letto/interpretato male.

Link to comment
Share on other sites

mi sembrava di aver capito che i frignoni viziati e/o frustrati, col nuovo corso, venissero tutelati per evitargli ulteriori problemi psichici. ma probabilmente ho letto/interpretato male.

no, hai letto male, o non ci siamo spiegati bene noi;

quelli sono "scambi" su cui non abbiamo intenzione di intervenire: v. anche il punto 3 del tetralogo.

Link to comment
Share on other sites

mi sembrava di aver capito che i frignoni viziati e/o frustrati, col nuovo corso, venissero tutelati per evitargli ulteriori problemi psichici. ma probabilmente ho letto/interpretato male.

al punto 3), il regolamento - o presunto tale - dice testualmente "gli utenti permalosi non devono rompere troppo i coglioni". questo per tutelare ambo le parti in uno scambio di opinioni. o no? ;)

Link to comment
Share on other sites

Post moderato da supervigno

motivo della cancellazione/sostituzione: come precisato sin nella skin del forum, non sono ammesse bestemmie, e ho ritenuto di applicare la regola anche quando la bestemmia è formulata a titolo di esempio.

Contrario.

Vi consiglierei di adottare il metodo garrel, ma non credo vi trovereste a vostro agio.

Un po' di cosette:

-I report arrivano tutti a max quindi evitate di fare prove e cose simili.

-Non per dar contro a voi 2, ma non c'è mai stato bisogno di adottare tali misure qui su scatter. Basterebbe il buon senso e in genere siete persone che ne hanno da vendere. Ma se proprio avete bisogno di far ordine o rendere chiare alcune cose cerchiamo di capire bene punto per punto:

_1) i messaggi segnalati o ritenuti offensivi dai moderatori saranno cancellati senza avviso alcuno, come avviene in tutti i forum con un elevato numero di utenti. La motivazione della cancellazione sarà resa pubblica dal moderatore stesso

° Quindi ho capito male. Mi sembra di aver letto dei messaggi offensivi anche all'interno di questa discussione. Non è per far polemica, vorrei solo capire. Magari ho frainteso.

Ad esempio se io scrivessi, che ne so, una bestemmia sarebbe da ritenere un messaggio offensivo? Grazie per le delucidazioni ^_^

_2) i richiami si fanno in MP e non in pubblico. Questa regola è bidirezionale, ossia Moderatore -> Utente e Utente -> Moderatore.

° Non sono d'accordo. Se qualcuno insinua qualcosa devo chiamare la mamma(mod) e non rispondere a tono? Poi pur essendo mod di una sola sezione ho richiamato utenti anche in altre sezioni e pubblicamente. Magari sbaglio. Decidiamo una linea comune.

_ 3) gli utenti permalosi non devono rompere troppo i coglioni, quindi vi invitiamo anche a un minimo di sana autoregolamentazione: se il commento di un altro utente vi urta, contate fino a 10, andate a leggervi un topic in un'altra sezione e poi tornate e chiedetevi se è così necessario offendersi e chiamare la mamma-moderatore.

° Qui si fa riferimento agli utenti permalosi. E chi provoca a gratis? E poi in base a cosa si definisce permaloso un utente? Esempio: se dico ad holden che sua moglie è una gran vacca e che me lo ciuccia a dovere che succede? Si configura una situazione del genere a quanto ho capito: io garrel, fine provocatore. Holden, prof, utente permaloso. Ma sono un po' confuso oggi. Qui sicuramente mi sbaglio.

_4) per evitare fraintendimenti, i commenti e post dei moderatori, anche riguardanti commenti e post di altri, sono normalmente da considerarsi come espressi a titolo personale e in qualità di utente, non di moderatore. L'eventuale - e, si spera, sporadico - commento e intervento come moderatore sarà preceduto da apposita indicazione [mode: moderatore/on].

° Davvero? Cavolo nemmeno questo punto ho capito. Cioè era in tono scherzoso oppure ci sarà veramente l'apposita indicazione? E le mie incursioni in borghese? Dove andranno a finire? Ci hanno davvero preso tutto. :(

-Korg quella fogna ai tempi l'avevo aperta io. Non siamo più amici?

Link to comment
Share on other sites

_ 3) gli utenti permalosi non devono rompere troppo i coglioni, quindi vi invitiamo anche a un minimo di sana autoregolamentazione: se il commento di un altro utente vi urta, contate fino a 10, andate a leggervi un topic in un'altra sezione e poi tornate e chiedetevi se è così necessario offendersi e chiamare la mamma-moderatore.

° Qui si fa riferimento agli utenti permalosi. E chi provoca a gratis? E poi in base a cosa si definisce permaloso un utente? Esempio: se dico ad holden che sua moglie è una gran vacca e che me lo ciuccia a dovere che succede? Si configura una situazione del genere a quanto ho capito: io garrel, fine provocatore. Holden, prof, utente permaloso. Ma sono un po' confuso oggi. Qui sicuramente mi sbaglio.

se porti delle prove, tipo foto ritoccate o messaggi interpolati [faccina basita], allora io, prof, sono oggettivamente permaloso e tu, garrell, fine provocatore. se, al contrario, la tua affermazione è basata su un tuo parere/desiderio recondito, allora è da considerarsi oltraggiosa. credo che la giusta lettera (=senso) sia questa.

Link to comment
Share on other sites

se porti delle prove, tipo foto ritoccate o messaggi interpolati [faccina basita], allora io, prof, sono oggettivamente permaloso e tu, garrell, fine provocatore. se, al contrario, la tua affermazione è basata su un tuo parere/desiderio recondito, allora è da considerarsi oltraggiosa. credo che la giusta lettera (=senso) sia questa.

Era un esempio :) Non conosco il soggetto, quali prove potrei portare?

Consideralo come una sorta di test. Per adesso la tua risposta neutra non ti fa figurare come una permalosetta. Tutto questo per il bene del forum. C'è tanta gente lì fuori che cioè/aiutatemi non capisco.

edit: avevo inteso male. Prof promosso a pieni voti.

Link to comment
Share on other sites

ahah seconda.

era un semplice contro test il mio.

(e comunque la risposta era sì, nel caso avessi risposto)

Sto studiando. Non sono concentrato a dovere. Bello il contro test. Seconda permalosetta io. Chi altro? Il prof non me la dice giusta. Vieni a frignare qui con noi.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...