Jump to content

Mondiale F1 2011


TomThom

Recommended Posts

Beh ma su hamilton all'ultimo c'ha provato...ma Hamilton è un campione e si difende pure coi peli :ok:

Altra cosa...la scuderia del "noi non diamo ordini di squadra" che dice a Webber "tieni le distanze"...ma poi...pensano davvero che il secondo posto faccia più comodo a vettel che a webber??? sono pazzi ??

Vettel ha già vinto, mentre webber ha un secondo posto da difendere con le unghie dai vari Alonso, Hamilton e Button. :unsure:

PS: Finalmente l'inno italiano nella premiazione :bye:

Sì ci avrà pure provato su Hamilton ma per il resto ha avuto un passo imparagonabile a quello del compagno di squadra! Con la Ferrari odierna, che in alcune fasi dava più di un secondo e mezzo a giro a tutti, un pilota decente si piazzava subito dietro al compagno di squadra...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

:laugh:

Grande Nando, mi è spiaciuto solo che il vantaggio col quale si è involato su Vettel sia nato da un errore ai box dei bibitari...Mi sarebbe piaciuto vedere il sorpasso in pista, che sarebbe comunque arrivato. Inizio a sospettare fortemente che nel corpo a corpo, oltre che nell'inseguire, Vettel sia una mammoletta.

Link to comment
Share on other sites

Povero Mazzoni. Si, è vero a volte ha dei cali spaventosi, credo che inizi a sentire il peso di anni e anni di telecronache.

Tuttavia, continuo a preferirlo a Meda.

A me Mazzoni non è mai dispiaciuto...Ogni tanto è un po' rincoglionito ma ha sempre fatto delle telecronache sobrie e dignitosissime! Mica vogliamo trasformare la Formula 1 in quella cafonata della MotoGp, vero?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

sarà che li sto vedendo di nascosto in biblioteca senza suono, ma sti primi giri di gran premio sono stati fantastici! w la pioggia! :)

alonso e hamilton stanno prendendo dei rischi pazzeschi, peccato solo che nando sia già andato lungo una volta!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mandano alla Sauber in pacchetto unico lui e Massa. Voglio sognare in maniera sfrenata. :clapclap:

un mio amico lavora praticamente per la ferrari (fa il dottorando e sostanzialmente lavora sui motori nuovi della f1)

Mi ha detto che uno dei problemi fondamentali è che non si sa chi mettere al posto di domenicali, che ha per altro molti appoggi interni.

Gira il nome di BRIATORE.

Però non si sa...

vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Come no, e la Gregoraci addetta alle strategie magari.

La sola cosa saggia che potrebbe fare la Ferrari sarebbe quella di scippare Newey alla Red Bull. C'è bisogno di un genio, non di un impiegato al muretto.

briatore ha vinto 4 mondiali, di cui 2 con una squadra che faceva Maglioni, scoperto Schumacher e Alonso, fatto vincere due gran premi a Fisichella.

un fesso non è.

Poi magari non ti sta simpatico, ma è di gran lunga uno dei migliori team manager in circolazione.

Link to comment
Share on other sites

Vedermi Briatore alla Ferrari sarebbe come se nei Radiohead Kid Rock sostituisse Thom Yorke...Mi fa accapponare la pelle solo l'idea di vedere quel viscido essere al muretto, e sentirlo parlare poi...Non è un mona managerialmente parlando, e lo sappiamo tutti, però permettimi di dire che sarebbe una caduta di stile (o di classe) per la Ferrari. D'accordo, Domenicali è un pirla, però Briatore è nammerda. Io richiamerei Todt.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...