Jump to content

Feral


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ecco un brano di Fela Kuti.

la batteria è uguale.

a me le percussioni sembrano uguali a quelle di little by little, come suono :lol:

poi, se ed ha detto che era una canzone di 2-3 minuti, chiaramente non può essere, a meno che non sia stata dilatata in seguito.

Link to comment
Share on other sites

a me le percussioni sembrano uguali a quelle di little by little, come suono :lol:

poi, se ed ha detto che era una canzone di 2-3 minuti, chiaramente non può essere, a meno che non sia stata dilatata in seguito.

d'accordo

comunque sono tutte supposizioni... potrebbe essere Little by Little, Feral o semplicemente Fela Kuti Thing.

Link to comment
Share on other sites

vabè la scoperta della patata calda insomma. solo io sentivo la voce di thom? :martel:

No, non sei il solo, ma poteva benissimamente farfugliare cose senza senso. :)

Io ci ho sempre sentito una cosa del tipo "You are the Feral" :bong:

Link to comment
Share on other sites

ma infatti ragazzi, ve ne accorgete solo ora che c'è la voce in feral ? :lol:

Nessuno ha detto questo, o luminari. Il punto è se dica o meno qualcosa di intellegibile. Anche in "Where Bluebirds Fly" Thom canta, ma credo che a tutti gli effetti la canzone sia strumentale (= senza un significato nei suoni pronunciati).

Link to comment
Share on other sites

Beh, dopo che ieri notte ho avuto un'epifania ascoltando Give up the ghost, questa scivola in fondo alla mia classifica di gradimento di King Of Limbs, però so che c'è gente a cui piace un sacco e la definisce la migliore dell'album (:

Link to comment
Share on other sites

io credo ci siano ascoltatori propensi a certe cose, e altri no. tutto qua.

esempio: tommaso, senza volerti offendere come faccio sempre con tutti come mi informa la regia di beppe recchia: a te non piace nè feral ne revolving doors. non ti avessi conosciuto, farei presto a fare un breve calcolo matematico e trovare un risultato divertente :lol:

sei quindi il target peggiore per pezzi così.

a me piacciono da morire entrambe! l'esatto opposto. mentre roba come give up the ghost mi suona priva di sentimento. :wacko:

quindi ammetto l'esistenza della diversità. (in te :laugh: )

Link to comment
Share on other sites

io credo ci siano ascoltatori propensi a certe cose, e altri no. tutto qua.

esempio: tommaso, senza volerti offendere come faccio sempre con tutti come mi informa la regia di beppe recchia: a te non piace nè feral ne revolving doors. non ti avessi conosciuto, farei presto a fare un breve calcolo matematico e trovare un risultato divertente :lol:

sei quindi il target peggiore per pezzi così.

a me piacciono da morire entrambe! l'esatto opposto. mentre roba come give up the ghost mi suona priva di sentimento. :wacko:

quindi ammetto l'esistenza della diversità. (in te :laugh: )

Oddio, a me piacciono entrambe ( Feral e Give Up The Ghost ) e reputo Codex priva di sentimento blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...