Jump to content

fuori le facce REVOLUTION


rubbish

Recommended Posts

6 minutes ago, Lacatus said:

Per la serie "on n'échappe pas de la machine": quando credi di essere scomparso da tutti i social network e invece scopri che sei stato paparazzato da un'amica, mentre eri distratto dal declamare i versi der Califfo :D

https://www.instagram.com/p/BM2aS6VhmKr/?taken-by=anniemadknows

Non ho potuto fare a meno di notare il Like di un certo utente "@Iosonounelefante" :laugh: mitico

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
37 minutes ago, Wanderer said:

non riesco più a trovare la mia foto con clive deamer, la volevo postare solo per tirarmela tantissimo:(

Vergognaaaaaa! Come se io non riuscissi più a trovare il plettro che Ed lanciò alla fine del concerto a Bologna :D (lanciò anche il setlist che andò in mille pezzi perché lo acchiappai contemporaneamente con altre due persone).

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Vergognaaaaaa! Come se io non riuscissi più a trovare il plettro che Ed lanciò alla fine del concerto a Bologna :D (lanciò anche il setlist che andò in mille pezzi perché lo acchiappai contemporaneamente con altre due persone).

Urco cane che cimelio :rolleyes::o

Link to comment
Share on other sites

Just now, frasky said:

Urco cane che cimelio :rolleyes::o

Pensa te le risate quando, dopo averlo raccolto da terra mi sono accorto che era un dunlop 73 mm identico a quello che uso io! :D Però è di Ed!
Però sono stato un idiota a non farmi un selfie con Thom a Torino...non ci sarà mai una foto ricordo di quel momento magico :piange:

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Pensa te le risate quando, dopo averlo raccolto da terra mi sono accorto che era un dunlop 73 mm identico a quello che uso io! :D Però è di Ed!
Però sono stato un idiota a non farmi un selfie con Thom a Torino...non ci sarà mai una foto ricordo di quel momento magico :piange:

Ahahaha adesso hai un signor ricambio 

Credo che l'ultimo selfie di un fan con Thom risalga a quando faceva il giornalaio nel 2011 :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Vergognaaaaaa! Come se io non riuscissi più a trovare il plettro che Ed lanciò alla fine del concerto a Bologna :D (lanciò anche il setlist che andò in mille pezzi perché lo acchiappai contemporaneamente con altre due persone).

ce l'avevo su fb non so più dove sta...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Naaaaaa, si vogliono strabene. Quando sono arrivato Clive m'ha detto subito "great shirt"

poi ho attaccato bottone e penso che tutti e quattro ci abbiano odiato, a me e al mio amico presente. 

Ma quando ho scoperto che il sassofinista aveva ascoltato i Mandela sono morto. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non ho voglia di caricare foto online, perciò faccio outing nel modo più imbarazzante possibile:D:D

Dal 2007 fino ad un paio d'anni fa io e la mia cerchia di amici+ragazze abbiamo suonato in un gruppo storico. Quella che era un progetto noioso, con feste di dubbio gusto, si è trasformato nel tempo in qualcosa di più svagato: abbiamo mandato in vacca i tempi medievali, e siamo passati a ritmi più latini (tanto da beccarci molte offese nelle occasioni diciamo "ufficiali" come le feste di Lucca). Abbiamo cominciato a sceglierci le occasioni in cui suonare, e il culmine è stata la 2 giorni di Cuorgnè.

Dal min 1:40 circa passiamo noi, con i nostri straordinari cappelli<_<, molto provati dalla nottata precedente:laugh::laugh: (io sono il secondo da sinistra)

 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, On a Friday said:

Non ho voglia di caricare foto online, perciò faccio outing nel modo più imbarazzante possibile:D:D

Dal 2007 fino ad un paio d'anni fa io e la mia cerchia di amici+ragazze abbiamo suonato in un gruppo storico. Quella che era un progetto noioso, con feste di dubbio gusto, si è trasformato nel tempo in qualcosa di più svagato: abbiamo mandato in vacca i tempi medievali, e siamo passati a ritmi più latini (tanto da beccarci molte offese nelle occasioni diciamo "ufficiali" come le feste di Lucca). Abbiamo cominciato a sceglierci le occasioni in cui suonare, e il culmine è stata la 2 giorni di Cuorgnè.

Dal min 1:40 circa passiamo noi, con i nostri straordinari cappelli<_<, molto provati dalla nottata precedente:laugh::laugh: (io sono il secondo da sinistra)

 

Venite a Iglesias per pa sfilata medievale! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...