Jump to content

fuori le facce REVOLUTION


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Wao,

metterò chiarezza così i vostri dilemmi avranno fine!

Ho 46 anni(mai taciuti visto che si leggono bene nel profilo)e 2 figli: uno di 25 e una di 23;sono diventata mamma a 21 anni,sono milanesissima e comunque caro dolce holden, sappi che la giovin età di procreazione non è prerogativa "terronica", perlomeno non più.

Metterò una foto quando imparerò a farlo....data l'età ho seri problemi di apprendimento in tecnologia, quindi abbiate pena e pazienza, la foto arriverà. :dance:

Messaggio per holden:dammi del tu, lo esigo!

Anche l'età voglio sapere, subito! ;)

ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Wao,

metterò chiarezza così i vostri dilemmi avranno fine!

Ho 46 anni(mai taciuti visto che si leggono bene nel profilo)e 2 figli: uno di 25 e una di 23;sono diventata mamma a 21 anni,sono milanesissima e comunque caro dolce holden, sappi che la giovin età di procreazione non è prerogativa "terronica", perlomeno non più.

Metterò una foto quando imparerò a farlo....data l'età ho seri problemi di apprendimento in tecnologia, quindi abbiate pena e pazienza, la foto arriverà. :dance:

Messaggio per holden:dammi del tu, lo esigo!

Anche l'età voglio sapere, subito! ;)

ciao a tutti.

:dance: grande, ania

io invece ti do del tu senza chiederti l'autorizzazione perchè ho solo 5 anni meno di te, e volevo chiederti: che lavoro fai? mi sembra di ricordare che avevi scritto che facevi un lavoro che ti assorbiva parecchio...

piesse: non curarti di holden, da quando frequenta le sue studentesse minorenni ha una visione un pò distorta, del concetto di anzianità

Link to comment
Share on other sites

:dance: grande, ania

io invece ti do del tu senza chiederti l'autorizzazione perchè ho solo 5 anni meno di te, e volevo chiederti: che lavoro fai? mi sembra di ricordare che avevi scritto che facevi un lavoro che ti assorbiva parecchio...

piesse: non curarti di holden, da quando frequenta le sue studentesse minorenni ha una visione un pò distorta, del concetto di anzianità

ciao supervì, come va col bebè?

Tra il lavoro,la famiglia e scatterbrain siamo più che impegnate eh?

Io sono una colf e semibadante, semi perchè la mia sciura, seppur ultraottantenne, è in gamba e metterei la firma per arrivare alla sua età così.

Per quanto riguarda holden certo che mi curo di lui! Lo adoro e gli farò cambiare idea sul target femminile da frequentare: questo è il mio primario obiettivo nel 2011.(ahahaahh!) :dance:

Link to comment
Share on other sites

Ania, vuoi essere la mia mamma? :)

EDIT: per caricare una foto, vai su questo sito: http://imageshack.us/ clicca su "Browse", seleziona una foto dal tuo pc, clicca su "Carica adesso", copia il link della foto, clicca su "Insert image" sopra il riquadro in cui scrivi il post ed incolla il link. Fatto?

NO CHE NON VOGLIO ESSER LA TUA MAMMA, SCHERZI!

Ho già dato e mi impegnano ancora molto i 2 che già ho.

comunque grazie per l'onore.... :laugh: anche se mi sembra di ricordare (tempo fa)una dichiarazione di ben altro argomento...... :smoke:

grazie per le istruzioni......

Link to comment
Share on other sites

Wao,

metterò chiarezza così i vostri dilemmi avranno fine!

Ho 46 anni(mai taciuti visto che si leggono bene nel profilo)e 2 figli: uno di 25 e una di 23;sono diventata mamma a 21 anni,sono milanesissima e comunque caro dolce holden, sappi che la giovin età di procreazione non è prerogativa "terronica", perlomeno non più.

Metterò una foto quando imparerò a farlo....data l'età ho seri problemi di apprendimento in tecnologia, quindi abbiate pena e pazienza, la foto arriverà. :dance:

Messaggio per holden:dammi del tu, lo esigo!

Anche l'età voglio sapere, subito! ;)

ciao a tutti.

io signora ne ho 35, (e) di grazia. (e) non è vero che mi piacciono le studentesse, come dice quell'acidula maliziosa della vigno. la mie preferita infatti è una "vecchia":

costamagna%20136.jpg

luisella costamagna. classe 1968, e che classe... laureata - guarda un po' - in filosofia (fonte di wiki). sto solo aspettando di essere ospite di in onda, per sedurla con il mio humour inglese e la mia adamantina intelligenza. ormai è solo questione di tempo...

Link to comment
Share on other sites

Senorita, ho visto anche il suo slanciato matador! Complimenti! Hai un'aura decisamente iberica, e...il neo fa il suo bell'effetto!

La settimana prossima potrete vedere anche me e l'Orsetta del forum in maschera. E' una minaccia.

Link to comment
Share on other sites

dicono tutti così. L'intelligenza, la laurea in filosofia, l'età che non c'entra anzi migliora le donne perchè rende il loro sguardo più profondo, e poi la maturità sessuale della donna, si sa, è a 40 anni...

no no, non ha proprio capito: perché è ancora un pezzo da 90, altro che laurea e intelligenza...

Link to comment
Share on other sites

ciao supervì, come va col bebè?

Tra il lavoro,la famiglia e scatterbrain siamo più che impegnate eh?

se ti rispondo si va davvero troppo off topic, mi sa ;)

sto meditando se aprire una discussione sui pargoli e sui cambiamenti che ti impongono di affrontare, visto che qualche genitore gironzola qui sul forum.

Ora ci penso, magari lo faccio una volta che sono meno pessimista di stasera.

Complimenti comunque per la pargola laureata, mi ero dimenticata prima :dance:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...