Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma di quel sonno che neanche il caffè ti toglie?

Ho un grossisimo problema con il caffè.. mi fa schifo. Non riesco a berlo neanche quando è necessario. :(

Vabè magari dopo pranzo mi faccio un ginseng, speriamo faccia effetto.

O mi scoccia vestirmi e uscire, senza un altro motivo, per prendermi un caffè da solo al bar.

Vieni ai parioli così ce lo prendiamo insieme. :lol:

Link to comment
Share on other sites

LO VOGLIO!!

chi me lo regala? :rolleyes:

sindaco accusato me di voler dare moneta a bambino disabile. In realtà a quel bambino io dato un crocifisso che mi aveva regalato mia moglie e ho tenuto in tasca tre-quattro anni. È crocifisso che mia moglie aveva comprato a Fatima e mi aveva regalato. sindaco mi ha insultato perché detto io volevo dare una moneta a bambino.......Evidentemente, sono sfortunato. Anche quando faccio gesto affettuoso vengo criticato

Link to comment
Share on other sites

sindaco accusato me di voler dare moneta a bambino disabile. In realtà a quel bambino io dato un crocifisso che mi aveva regalato mia moglie e ho tenuto in tasca tre-quattro anni. È crocifisso che mia moglie aveva comprato a Fatima e mi aveva regalato. sindaco mi ha insultato perché detto io volevo dare una moneta a bambino.......Evidentemente, sono sfortunato. Anche quando faccio gesto affettuoso vengo criticato

se tu me lo regali io tiferò Real.

Link to comment
Share on other sites

c'è un puttanone, che credo che sia di pisa o giù di lì, che per il solo fatto di avere il mio stesso cognome mi ha aggiunto su fb ormai da più di un annetto. giuro che mi sconvolge! fa la cubista e posta sempre le foto delle sue serate, non avrei mai immaginato che una con il mio cognome se ne potesse andare a giro in tanga per le discoteche! ora, a me non dà gran che noia, anzi ogni tanto un po' di culi in bacheca ci stanno anche bene, ma se per qualsiasi motivo qualche mio conoscente va a curiosare tra i miei amicie trova la mia omonima? non so voi, ma io, giuro, mi vergogno come un ladro! le levo l'amicizia o no?

Link to comment
Share on other sites

fa la cubista e posta sempre le foto delle sue serate, non avrei mai immaginato che una con il mio cognome se ne potesse andare a giro in tanga per le discoteche!

:lol:

io ho circa un centinaio di contatti con il mio stesso cognome dislocati su tutto il suolo mondiale.

non so, ci si aggiunge così, solo per il fatto di avere lo stesso nome... immagino.

a dire il vero c'è anche un gruppo: Z**** in the world!

ora sinceramente non saprei nemmeno distinguerli uno dall'altro, sopratutto nelle loro mansioni, quindi per quello che ne so potrei avere tra in contatti anche un Mujahidin... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

c'è un puttanone, che credo che sia di pisa o giù di lì, che per il solo fatto di avere il mio stesso cognome mi ha aggiunto su fb ormai da più di un annetto. giuro che mi sconvolge! fa la cubista e posta sempre le foto delle sue serate, non avrei mai immaginato che una con il mio cognome se ne potesse andare a giro in tanga per le discoteche! ora, a me non dà gran che noia, anzi ogni tanto un po' di culi in bacheca ci stanno anche bene, ma se per qualsiasi motivo qualche mio conoscente va a curiosare tra i miei amicie trova la mia omonima? non so voi, ma io, giuro, mi vergogno come un ladro! le levo l'amicizia o no?

Dillo che è tua sorella :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...