Jump to content

Un film al giorno Vol. 2


echoes

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

The Future è appena passato al Festival di Berlino, non so quando uscirà...se avete notizie a tal proposito spifferate... :bava:

Ne approfitto per segnalare il suo sito: http://mirandajuly.com

Che tra l'altro è meraviglioso, a prescindere da lei. Nel senso, pure non conoscendo lei, leggendo il blog, non puoi non innamorartene.

Link to comment
Share on other sites

http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Video/?key=48168|5846&ply=1

L'hanno appena postato.

Io ho iniziato da poco a guardare la serie e posso solo dire :prego:

Il film m'incuriosisce parecchio, chissà...

e dai dai dai che la portiamo a casa questa giornata...

sperando solamente che non sia una "vicchiunata" (cit.) e che sia degna della serie.

Attendiamo trepidanti

Link to comment
Share on other sites

oggi ho visto anche inception (si vede che ho perso lavoro) e mi è piaciuto veramente tanto!

sono rimasto incollato per due ore e venti allo schermo senza nemmeno batter ciglio!

strafichissimo!

Non mi è assolutamente dispiaciuto, mi da sul cazzo il fatto che Nolan si sputtani sempre con i finali (secondo me imposti dalle case di produzione). Dal mio punto di vista, meno riuscito di Memento e di The Prestige, per non parlare dei film che trattano il tema del sogno: Brazil e Matrix tanto per citarne 2. E' però indubbio il fatto che ti incolli allo schermo e le 2 ore e passa sembrano volare.

Link to comment
Share on other sites

Non mi è assolutamente dispiaciuto, mi da sul cazzo il fatto che Nolan si sputtani sempre con i finali (secondo me imposti dalle case di produzione). Dal mio punto di vista, meno riuscito di Memento e di The Prestige, per non parlare dei film che trattano il tema del sogno: Brazil e Matrix tanto per citarne 2. E' però indubbio il fatto che ti incolli allo schermo e le 2 ore e passa sembrano volare.

ammetto di non conoscere alla perfezione tutti i film di Nolan, quindi parlo da profano, ma perché dici che si sputtana tutti i finali?

nel senso di troppo scontati o troppo bonari/moralisti?

penso che almeno in questo caso (inception) il finale ti lasci nel "limbo" (per rimanere in tema) di cui tanto si parlava nel film!

Link to comment
Share on other sites

ammetto di non conoscere alla perfezione tutti i film di Nolan, quindi parlo da profano, ma perché dici che si sputtana tutti i finali?

nel senso di troppo scontati o troppo bonari/moralisti?

penso che almeno in questo caso (inception) il finale ti lasci nel "limbo" (per rimanere in tema) di cui tanto si parlava nel film!

Bonari, moralisti, rassicuranti...da ceto medio/borghese.

Secondo me il ragazzo ha del genio in sè, ma è evidente che le produzioni multimilionarie gli impongano qualcosa...e questo mi sta incredibilmente sul cazzo...

Appena finisco un suo film, ultimamente dico :"però, peccato..."

Link to comment
Share on other sites

l'ho visto due sere fa. Spettacolare.

:prego: :prego: :prego: :prego:

C A P O L A V O R O !

e pensare che la prima volta l'avevo visto in lingua madre sottotitolato (stessa cosa per Totoro) trovandolo già in quel caso unico issandolo anche a una delle sue migliori produzioni... nonostante dubbioso della versione doppiata, mi son dovuto ricredere... opera magnifica,eccelsa, tra le sue migliori IMO... se la gioca giusto giusto a stretto con con Princess MOnonoke.

film per chi ama sognare e trasposizione fedele del contesto in cui è ambientato,... ora capisco il motivo per cui Miyazaki ha passato gran parte della sua vita in Italia per ispirarsi alle sue opere :prego:

Link to comment
Share on other sites

img_172320_lrg.jpg

Non una classica commedia romantica, ma un divertentissimo film on the road diretto da Scorsese, tra Phoenix e Monterrey, passando per ranch, motel e saloon di basso livello.

(c'è pure una piccola Jodie Foster che fa la parte di una bambina cleptomane e un pò matta, motivo in più per vederlo ^_^ )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...