Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cut, ma tu non eri milanista? :blink:

Seguo molto il calcio, sia a livello italiano sia internazionale ma non riesco piu' a provare "gioia"/"tristezza" per una vittoria/sconfitta del Milan. Fondamentalmente se vince/perde non mi importa granche'. Mi sono convertito al "tifo per cio' che mi sembra bello che succeda". Quindi ho sinceramente sorriso quando l'Inter ha vinto la Champions League, e mi fa piacere che il Napoli sia lassu' in alto. Se vedro' il Milan giocare come nella fase a gironi della Champions League 2002/03, o come nella fase ad eliminazione diretta di quella 2006/07 allora mi appassionero'. Per il momento il Milan mi ha regalato prevalentemente sbadigli.

L'unica squadra che tifo con il cuore e' l'Italia, ai Mondiali e' andata maluccio e il mio umore era nero dopo la partita con la Nuova Zelanda (ero allo stadio...) - questa e' l'ultima emozione calcistica autentica che io ricordi! :)

Link to comment
Share on other sites

Seguo molto il calcio, sia a livello italiano sia internazionale ma non riesco piu' a provare "gioia"/"tristezza" per una vittoria/sconfitta del Milan. Fondamentalmente se vince/perde non mi importa granche'. Mi sono convertito al "tifo per cio' che mi sembra bello che succeda". Quindi ho sinceramente sorriso quando l'Inter ha vinto la Champions League, e mi fa piacere che il Napoli sia lassu' in alto. Se vedro' il Milan giocare come nella fase a gironi della Champions League 2002/03, o come nella fase ad eliminazione diretta di quella 2006/07 allora mi appassionero'. Per il momento il Milan mi ha regalato prevalentemente sbadigli.

L'unica squadra che tifo con il cuore e' l'Italia, ai Mondiali e' andata maluccio e il mio umore era nero dopo la partita con la Nuova Zelanda (ero allo stadio...) - questa e' l'ultima emozione calcistica autentica che io ricordi! :)

ti capisco, anche io sono uno juventino "moderato" :ok:

Link to comment
Share on other sites

Soprattutto da Calciopoli in poiB. :ok:

veramente sono molto più juventino ora rispetto a prima, però non credo che su questo forum qualcuno possa confermarlo :faniente:

ah per me l'ultima grande emozione calcistica è la vittoria della juve di ranieri in casa del real madrid (2-0 credo fosse il 2008), ed eravamo nel post calciopoli...

Link to comment
Share on other sites

si davvero...volevo vedere se erano tutti "moderati" quando c'erano zidane e bigluciano...

ah beh ma ultras di zidane lo sarei stato pure se avesse giocato nell'inter, come si fa a non adorare IL CALCIO? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

e sfatiamola anche sta cosa che bisogna sempre tifare azzurri (italiani, non partenopei).

dipende da chi c'è in squadra. di natale e gilardino? dovrei sprecare voce per loro? :laugh:

tra una finale mondiale e una di champions con la juve, preferisco la seconda 90023932093 bigbang ad 1.

Link to comment
Share on other sites

Derby thrilling questa sera.

L'Inter è più forte, ma ho una sensazione di merda e di solito quando ho sensazioni di merda finisce male. Spero di sbagliarmi per una volta.

Alla fine spero in un pari che lasci tutto aperto e permetta anche ad Udinese e Napoli di rientrare in corsa definitivamente.

Link to comment
Share on other sites

Stasera potrei abusare dei miei poteri di moderatore. Attenti a cosa scrivete. D'altronde, mi hanno votato gli italiani.

P.S. Se vince l'Udinese sono contento anch'io, davvero!

Link to comment
Share on other sites

Stasera potrei abusare dei miei poteri di moderatore. Attenti a cosa scrivete. D'altronde, mi hanno votato gli italiani.

P.S. Se vince l'Udinese sono contento anch'io, davvero!

Sei a Venezia? Se sì, non andare in quel chezzo di pub a veder la partita! E butta la maglietta di quel pessimo uomo che risponde al nome di Leonardo.

Link to comment
Share on other sites

Sei a Venezia? Se sì, non andare in quel chezzo di pub a veder la partita! E butta la maglietta di quel pessimo uomo che risponde al nome di Leonardo.

Dai, capisco il risentimento, ma cosa avresti fatto tu al posto suo? Trattato come l'ultimo dei coglioni per un anno dal tuo presidente (che ancora oggi va blaterando che con lui in panca il Milan lo scorso anno avrebbe vinto il campionato), arriva la squadra campione di tutto e ti offre una panchina, per lui era l'occasione della vita su.

Link to comment
Share on other sites

Dai, capisco il risentimento, ma cosa avresti fatto tu al posto suo? Trattato come l'ultimo dei coglioni per un anno dal tuo presidente (che ancora oggi va blaterando che con lui in panca il Milan lo scorso anno avrebbe vinto il campionato), arriva la squadra campione di tutto e ti offre una panchina, per lui era l'occasione della vita su.

Avrei fatto lo stesso! :lol:

Ma lui è Leo, cribbio...non lo doveva fare. E soprattutto dire che per lui è una partita come le altre e in caso di vittoria esulterà...Deve tutto al Milan, forse se l'è scordato.

Link to comment
Share on other sites

Avrei fatto lo stesso! :lol:

Ma lui è Leo, cribbio...non lo doveva fare. E soprattutto dire che per lui è una partita come le altre e in caso di vittoria esulterà...Deve tutto al Milan, forse se l'è scordato.

Ecco, infatti, avresti fatto lo stesso e pure io.

Però non è bello dedicare 13 anni della tua vita ad una squadra e poi quando la alleni, tirandoci fuori a mio avviso più di quello che si potesse pensare, vieni deriso pubblicamente da quel pagliaccio del tuo presidente. E' chiaro che in caso di vittoria esulterebbe, anche solo pensando alla sua faccia 2%20(22).gif

#Principles: Leonardo buffone? No dai. E' troppo presto per giudicarlo come allenatore, per il momento ha dimostrato di essere un buon gestore, vedremo. certo questi due anni di esperienza valgono come 10 anni normali eh.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...