Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La Lazio è una grandissima squadra, ma noi non siamo da meno. Per caso qualcuno di voi ha visto tutti i 90 minuti di partita per poter giudicare? Parlare? Sparare sentenze? No perché io ho visto la squadra di casa sotto di 2 gol, arginata da una Lazio che aveva preso completamente le misure, che arginava l'attacco napoletano con un catenaccio da far paura, che fa molto Reja! Poi ho visto una squadra saper reagire, che prende le contromisure e distruggere l'incantesimo laziale in meno di 2 minuti.

C'è stato il gol di Rocchi regolarissimo ( e ricordo che al Napoli hanno tolto 2 gol in campionato così validi... ) che non è stato convalidato dal direttore di gara, poi dopo sulla stessa azione Aronica ha ricambiato il favore facendo un autorete e facendo andare in vantaggio i Laziali per 2-3.

Ho visto un fallo da rigore fischiato su Cavani che da rigore ERA. Ho visto il Matador pareggiare la partita che tira un gran rigore ad un Muslera che aveva dichiarato "Cavani, ti paro tutto!". E poi ancora una volta ho visto l'immenso Matador su una grandissima azione tutta di prima creata da un attacco a 4 messo in campo da uno spavaldo più che mai Walter Mazzarri fare un pallonetto al castorino Muslera ( che intanto pensava, forse non te le paro proprio tutte Edinson! ) in azione dove NON C'ERA FUORIGIOCO come dicono gli offesi Interisti gli impauriti Milanisti e gli invidiosi Juventini.

Ho visto un Napoli combattivo, infinito e spietato che ha sovvertito una partita anche grazie a dei piccoli episodi. L'ho visto vincere da grande squadra e lo sto vedendo crescere tanto in questi anni.

Ed ora non so cosa avete visto voi signori, ma dovreste pensare alle vostre squadrette e smetterla di rosicare ogni cinque minuti solo perché una minuscola squadretta del sud sta facendo il culo a quasi tutti ( eccetto Milan,Chievo e Udinese quest'anno ).

Lo scudetto non lo vinceremo, ma quest'anno ciò che abbiamo fatto è già storia, è già impresa e sarà un anno irripetibile!

Io sono orgoglioso di tifare questa squadra, questi colori e sono orgoglioso di tifare la squadra della città in cui sono cresciuto sono nato e vivo. Piena di difetti, imperfetta ma bellissima, e non m'interessa dei luoghi comuni: pizza, mandolino, IMMONDIZIA, criminalità. La gente di questa città non ha nulla da invidiare a nessuno. I veri napoletani, la brava gente che c'è qua, non ha nulla da invidiare alla gente del nord.

Andate a rosicare n'altro po' nella nebbia...

Link to comment
Share on other sites

Ieri c'era un rigore SACROSANTO su Cavani, ma perchè nessuno ne parla? L'arbitro ha concesso quello meno evidente. Se non avete visto la gara, TACETE. :ok:

@bimbopiagnucoloso: la nostra firma è molto più bella della tua, volente o nolente. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Si, effettivamente il rigore su Cavani era limpidissimo. Non un tuffo, Cavani non credo abbia mai simulato in carriera, teme il castigo divino, lo strattone c'è, ed è nettissimo. Non da espulsione, sia chiaro, ma se Biava non lo tirava giù l'indio andava a bucare la pancia di Muslera di rabbia. Poi ha fatto un cucchiaio con sopra scritto "Pato suca, sai solo segnare a porta vuota".

Il gol regolare annullato è subito compensato da un autogol: molto, ma molto, ma molto meglio di un gol.

Dai, seriamònt, il Milan è l'ultima squadra al mondo che quest'anno può parlare di albitri, l'Inter teme l'inculata galattica da una squadra di terroni, la Juventus come al solito vince con Roma e Inter e poi perde con Bari e Cesena. :prego:

Link to comment
Share on other sites

:clapclap:

chi sarebbero gli juventini invidiosi prego? ho mai speso più di zero parole sul napoli, che ti sovvenga? :clapclap:

la mia firma era per arginare la cut-tite che si stava impossessando del forum.

un grande forza a tuti i nosctri campiuooooooouoniiii.

Ma perché ho fatto il tuo nome?

Per quanto ne so, ti ho totalmente ignorato!

Il mio discorso era abbastanza generale! se ti senti chiamato in causa :faniente: pazienza!

Link to comment
Share on other sites

poi dopo sulla stessa azione Aronica ha ricambiato il favore facendo un autorete e facendo andare in vantaggio i Laziali per 2-3.

Ho visto un fallo da rigore fischiato su Cavani che da rigore ERA.

Lo scudetto non lo vinceremo, ma quest'anno ciò che abbiamo fatto è già storia, è già impresa e sarà un anno irripetibile!

Io sono orgoglioso di tifare questa squadra, questi colori e sono orgoglioso di tifare la squadra della città in cui sono cresciuto sono nato e vivo. Piena di difetti, imperfetta ma bellissima, e non m'interessa dei luoghi comuni: pizza, mandolino, IMMONDIZIA, criminalità. La gente di questa città non ha nulla da invidiare a nessuno. I veri napoletani, la brava gente che c'è qua, non ha nulla da invidiare alla gente del nord.

Andate a rosicare n'altro po' nella nebbia...

ma che magnanimo aronica :rolleyes:

il rigore poteva anche starci ma l'espulsione no e vi ha fatto vincere la partita.

a me quello che da fastidio è st'atteggiamento da vittime che avete avuto tutta la stagione, avete fatto i puri contro il potere. questa è una cosa che in serie a non si può permettere nessuno, figurati de laurentis. ieri avete rubato (a noi ha fatto anche comodo figurati) ma io non credo più che niente sia casuale. quest'anno vi hanno scelto come partner del milan per dare un senso al campionato su sky. l'anno scorso hanno scelto noi per fare gli sparring dell'inter.

ah, ieri l'udinese ne ha presi 2 da bertolacci. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Io non dico che al Milan non abbian regalato delle partite. Sì, e mi sembra pure giusto (nel senso schmittiano del termine). Dico solo che quando si è davanti qualche aiuto lo si ha sempre, è nell'ordine delle cose, e vale pure per il Napoli. Magari meno che il Milan, ma l'anno scorso il Diavolo ha accumulato dei crediti... Cavani si butta, non come Robinho, ma qualche volta si lascia andare, come tutti. L'altro rigore non lo ricordo, non ho visto tutta la gara, ma quello che han dato secondo me non era rigore. E' svenuto appena ha sentito il contatto. E comunque, solo Ronaldo Ciccio non credo si sia mai buttato in vita sua, da sano.

Grande gara del Napoli, grandissima ieri. Sul 2-0 non credevo assolutamente sarebbe stata possibile una rimonta. Merita certamente di lottare con le milanesi: considerando poi che ha una difesa imbarazzante e un centrocampo assolutamente ordinario, l'impresa vale doppio. Ma come ha detto Zlatan da Malmoe, questo scudetto ormai lo può solo perdere il Milan.

Questo il calendario:

Milan: Fiorentina, Samp ©, Brescia, Bologna ©, Roma, Cagliari ©, Udinese.

Napoli: Bologna, Udinese ©, Palermo, Genoa ©, Lecce, Inter ©, Juve.

Il Milan può perdere punti con chiunque, è chiaro, ma essenzialmente direi che sono 3 le gare rischiose, cioè Fiorentina, Roma, Udinese. Variabili: all'ultima di campionato l'Udinese potrebbe essere già in champions sicura, mentre alla Viola manca Mutu domenica. Il Bologna è già praticamente salvo, così come il Cagliari.

Il Napoli ha tutte le gare difficili in casa, tranne la Juve, per cui comunque potrebbe valere il discorso dell'Udinese, solo che è molto più difficile per la Juve essere sicura di un posto in Europa all'ultima giornata. L'Udinese e l'Inter si giocheranno la stagione nelle gare contro i puffi del golfo, così come il Lecce, che deve salvarsi. IL Genoa e il Palermo non so cosa possano chiedere alla stagione. Se il Palermo vincesse le prossime due il discorso Europa sarebbe riaperto, altrimenti credo sarà una cicloturistica, anche se è sempre un match fuoricasa. Ah, vediamo a Bologna come va il Napoli senza il Matador.

Secondo me ha un calendario più complesso il Napoli. Aggiungeteci i 3 punti, che sono 4 per gli scontri diretti, da recuperare...

Infine, dal Milan ha perso due volte, io la butto lì... :smoke:

Link to comment
Share on other sites

ieri avete rubato (a noi ha fatto anche comodo figurati) ma io non credo più che niente sia casuale.

Sarò ripetitivo, ma dove le vedete 'ste "rapine", DOVE? Banti è quello che ha favorito in più occasioni il Milan quest'anno, solo e soltanto il Milan. Ieri Napoli - Lazio è stata una gara decisa da un CAMPIONE, non da Banti. Basta attaccarsi a errori arbitrali che non esistono, se non quello del goal/non goal di Brocchi (non era PER NIENTE facile da giudicare, peraltro. Mica è un errore così grave...)

Link to comment
Share on other sites

Sarò ripetitivo, ma dove le vedete 'ste "rapine", DOVE? Banti è quello che ha favorito in più occasioni il Milan quest'anno, solo e soltanto il Milan. Ieri Napoli - Lazio è stata una gara decisa da un CAMPIONE, non da Banti. Basta attaccarsi a errori arbitrali che non esistono, se non quello del goal/non goal di Brocchi (non era PER NIENTE facile da giudicare, peraltro. Mica è un errore così grave...)

No vabbé è un errore grave, la palla è entrata di 20-30 cm.

Però c'è da dire che dopo il karma ha aggiustato tutto con quell'autorete disgraziata.

Però sono d'accordo con te, gli arbitri non c'entrano niente. La squadra è stata fenomenale e un campione come Cavani ha deciso l'incontro!

Comunque il Napoli ha un calendario complicatissimo ma può vincere con chiunque quindi non saprei dire, ma lo scudetto è del Milan, non scherziamo. Il Napoli non ha i mezzi...e la difesa è imbarazzante sì, ma mi fermerei due secondi prima di ridirlo visto che Cannavaro è diventato anche più forte del fratello, ieri è stata una partita storta per la difesa in generale, ma Totò Aronica, Ruiz, Campagnaro e Cannavaro sono dei gran bei difensori e Gianluca Grava è un giocatore d'esperienza che è più forte di quel che si crede...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...