Jump to content
karmapoliceman

Serie A et similia

Recommended Posts

Eh siamo in due Voy. Anche se io sono in fase approccio. Ho appena finito gli esami e mi appresto a mettere nero su bianco tutto :)

A me manca un capitolo e le conclusioni, più almeno un paio di altre revisioni. Non ricordo cosa studi, ma per me la fase di ricerca è stata bellissima...la scrittura molto peggio, non ne posso più di rileggermi!

A me manca un capitolo e le conclusioni, più almeno un paio di altre revisioni. Non ricordo cosa studi, ma per me la fase di ricerca è stata bellissima...la scrittura molto peggio, non ne posso più di rileggermi!

Scienze delle comunicazioni.

La mia tesi sarà un po' sociologica ma a sfondo "televisivo". Nel senso che parlerò parecchio di telefilm. Per adesso l'idea è prendere in esame My Name Is Earl e Mad Men, ma vorrei inserire anche Romanzo Criminale. Naturalmente parlando di ciò che rappresenta la fiction al giorno d'oggi e come questa parli delle epoche. Diciamo che non ho ancora ben chiaro come svilupparla ma so di cosa parlerà. Quindi pure io sono in una fase abbastanza caotica 2%20(5).gif

Fine Off-Topic.

alt alt, momento, momento. sei sicuro che la maggica sarebbe favorita con la moviola in campo? ho i miei dubbi :lol:

stagione 2007 / 2008, chi ha memoria si ricorderà che all'inter quel campionato è stato regalato :ok:

OT : o salva, ma non ci vediamo più? :bye:

beh la fonte è quella che è, ora aspettiamo di vedere se c'è eco intorno a questa uscita. ;)

:lol:

è una "news" del 6 novembre 2009, tornata alla ribalta solo perché alla gente piace mettere link vintage su facebook :laugh:

' timestamp='1299188547' post='469765']

:lol:

è una "news" del 6 novembre 2009, tornata alla ribalta solo perché alla gente piace mettere link vintage su facebook :laugh:

:prego:

Han fatto bene, all'andata gli han segnato un gol togliendo la palla dalle mani del portiere. :ok:

Era il Cosenza quello.

Sarò io che porto sfiga? Perchè no, è possibile.

Per le prossime due settimane sposto le mie forze a sud, all'Arechi. Forza Granata!

Stracciamo lo Spezia domani!

Ah! questa me l'ero persa... :rolleyes:

minkia i commentatori di rai international sono agghiaccianti!

a parte che per loro l'attaccante della samp si chiama Maccarrone (che in sardo vuol dire pasta e mi fa abbastanza ridere) , poi hanno tifato clamorosamente per la samp tutta la partita, e non sapendo cosa dire a un certo punto hanno parlato del menù del loro pranzo in una trattoria nel centro di genova... che amarezza!

:o

che minchia ha fatto suarez nell'azione dell'1-0 in liverpool-manchester

:o

che minchia ha fatto suarez nell'azione dell'1-0 in liverpool-manchester

Suarez wub.gif

Maccarrone

c'era anche un radiocronista di radiorai che si ostinava a chiamarlo MACARRONE, non vorrei sbagliare ma mi pare si trattasse di Livio Forma. :(