Jump to content

Radiohead su web & social


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

piccola enorme annotazione.

la grafica di the king of limbs, che prima era sotto il das e quindi era ufficialmente quella del loro sito, ora è solamente nell'apposita sezione king of limbs. :rolleyes:

la main page, radiohead.com, ha quella nuova grafica, così come nuova è quella del das, che non è più king of limbs dipendente... :rolleyes:

non per niente the king of limbs è una linguetta, la prima...

in arrivo altre linguette? :dance:

io la vedo molto come dire: "bene, tkol è andato, sotto col prossimo capitolo..."

:ok:

Link to comment
Share on other sites

piccola enorme annotazione.

la grafica di the king of limbs, che prima era sotto il das e quindi era ufficialmente quella del loro sito, ora è solamente nell'apposita sezione king of limbs. :rolleyes:

la main page, radiohead.com, ha quella nuova grafica, così come nuova è quella del das, che non è più king of limbs dipendente... :rolleyes:

non per niente the king of limbs è una linguetta, la prima...

in arrivo altre linguette? :dance:

io la vedo molto come dire: "bene, tkol è andato, sotto col prossimo capitolo..."

:ok:

Speriamo che di linguette se ne aggiungano tantetante altre...

Secondo me l'ora è davvero prossima... :lol:

Link to comment
Share on other sites

in other radiohead sites idioteque è ultimo :D

non l'avevo mai vista questa sezione...

(ma prima delle linguette c'era qualcosa del genere o no? mica lo conoscevo tanto il das..)

E se non sbaglio manca Citizen Insane :blink:

Comunque grafica bella bella :dance:

Link to comment
Share on other sites

P.S. è sparito lo scrapbook

ogni tanto lo tolgono...poi lo rimettono...

Errore Laca: l'hanno messo nel memory hole: "This is a digital scrapbook that we made in an effort to find a new way of working; to find unforeseen juxtapositions of all the scraps we dropped into the hat. There's probably more in here than we can recall. Made in a pub in Somerset."

Link to comment
Share on other sites

Errore Laca: l'hanno messo nel memory hole: "This is a digital scrapbook that we made in an effort to find a new way of working; to find unforeseen juxtapositions of all the scraps we dropped into the hat. There's probably more in here than we can recall. Made in a pub in Somerset."

;)

ottimo

archiviata la paranoia del periodo 2004-2010

sembra sia sparito radiohead.tv

almeno io non lo vedo...

Link to comment
Share on other sites

Comunque più guardo i nuovo effetti grafici della home page, più quelli non mi sembran rami che crescono poco a poco. Più che altro il tutto mi dà la sensazione di essere una lastra di ghiaccio che lentamente si rompe... WALL OF ICE. :ok:

Link to comment
Share on other sites

ciò dimostra che si stanno comportando esattamente come nei mesi precedenti a TKOL, quando non davano notizie perché registravano/mixavano

ergo

stanno registrando, come hanno detto

nulla di straordinario :P

volevo scrivere esattamente queso che hai detto tu ;)

anzi

volevo scrivere: si stanno comportanto esattamente come in Dicembre 2010, dopo la session finale di 2 mesi in cui gettarono le basi per il Valentine Project (ovvero TKOL).

se ci fate caso, sono tornati in studio il 12 Gennaio 2011 (è tempo di farti vedere a lavoro): quindi sono passati già oltre 2 mesi, ed è già iniziato il mese di congelamento come appunto fu Dicembre.

Per la prima volta mi sento di sbilanciarmi su una data per il nuovo materiale: verrà pubblicato nel periodo compreso fra Pasqua (24 Aprile) e i primi di Giugno.

Link to comment
Share on other sites

Per la prima volta mi sento di sbilanciarmi su una data per il nuovo materiale: verrà pubblicato nel periodo compreso fra Pasqua (24 Aprile) e i primi di Giugno.

se c'è - intendo: se KoL è davvero un "rilegatore" di elle-e-p - secondo me arriverà a metà maggio.

In concomitanza col newspaper album, e a 3 mesi dal primo (febbraio - maggio - agosto - novembre se l'intenzione è di farli uscire a stagioni diverse in un solo anno [delirio -_-])

Link to comment
Share on other sites

se c'è - intendo: se KoL è davvero un "rilegatore" di elle-e-p - secondo me arriverà a metà maggio.

In concomitanza col newspaper album, e a 3 mesi dal primo (febbraio - maggio - agosto - novembre se l'intenzione è di farli uscire a stagioni diverse in un solo anno [delirio -_-])

Stessa cosa che ho detto io, in tempi non sospetti.

Metà Maggio: TKOL_2

Metà Agosto: TKOL_3

Metà Novembre: TKOL_4

Dicembre: escono le date del tour

Primavera/Estate 2012: tour mondiale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...